Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 312
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    se sono legali alcol e sigarette non vedo perchè dovrebbero essere illegali le droghe leggere...


    donpeppe1990

  2. #22
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Sarebbe meglio evitare qualsiasi tipo di droga e anche il fumo,però penso che una birra una volta ogni tanto,magari accompagnando una pizza,non sia nulla di grave....l' importante è non eccedere con le quantità e non mettersi alla guida se si è ubriachi marci. Alla fine il buon senso e l' intelligenza di una persona devono servire per capire quali siano i limiti oltre i quali non spingersi.

  3. #23
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio evitare qualsiasi tipo di droga e anche il fumo,però penso che una birra una volta ogni tanto,magari accompagnando una pizza,non sia nulla di grave....l' importante è non eccedere con le quantità e non mettersi alla guida se si è ubriachi marci. Alla fine il buon senso e l' intelligenza di una persona devono servire per capire quali siano i limiti oltre i quali non spingersi.
    esatto è questo il punto. ps per sicurazza io non bevo manco un bicchiere di birra eh.. nemmeno fumo. lo dico per non dare brutta impressione xd
    ..

  4. #24
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    certo che sono piu dannose. Esistono dubbi?
    Sì. Molti.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  5. #25
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Sì. Molti.
    Cioè?

  6. #26
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Sì. Molti.
    Argomenta oppure non hai detto nulla.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #27
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Non bevo e non fumo, l'alcol non lo reggo, pensate che con una birra già mi sentivo i giramenti di testa.

    Però devo dire una cosa, ci sono due modi di bere : 1)Per proprio piacere
    2)Per farsi una sbronza per poi raccontarla in giro, dicendo cazzate.

    Devo dire, che il mio "non bere" mi ha causato anche problemi da un punto di vista sociale, infatti un mio amico insisteva sul fatto che un ragazzo per godersi la vita deve sbronzarsi i sabato sera!
    Non vi dico le litigate fatte con questo tizio. Poi andando avanti, vedevo anche i miei amici che incominciavano a bere come se fossero trainati.

    L'altro ieri, un mio amico comprò due bottiglie di vino...sembravano dei dannati per come bevevano, avevano il muso attaccato al collo delle bottiglia per secondi e secondi.

    Non ho detto i danni che può provocare l'alcol anche perché non lo so, ma ci tenevo a dir queste cose, meglio lasciar la parola a Ciccio sui danni dell'alcol

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Vabbè, i pischelli bevono per ubriacarsi e distruggersi. Ma quelli sono scemi più che altro.


    donpeppe1990

  9. #29
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Più dannosa, certo
    Pffff. Non è che le sigarette fanno danni solo al sistema respiratorio. Pur chiedendo la conferma di c1cc10, mi pare proprio che ne basti una per provocare danni permanenti al sistema circolatorio. Quindi il discorso è: legalizziamo tutto o vietiamo tutto. Siccome mi pare decisamente senza senso e ingiusto obbligare milioni di persone a smettere di fumare, meglio legalizzare. (anche se so che la legalizzazione delle droghe leggere nei paesi che l'hanno perseguita, non ha provocato alcuna fluttuazione del consumo; insomma, è rimasto tutto uguale)
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #30
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Alcune considerazioni:

    1. Non voglio fare pistolotti a nessuno, men che meno a Philosopher che è adulto, vaccinato, ed è libero non solo di pensarla come vuole, ma anche di fare ciò che più gli aggrada della propria esistenza. Sono solo considerazioni generali.

    2. Per quale motivo una canna dovrebbe far MENO male di una sigaretta? I danni della sigaretta derivano dal fatto di avere una combustione in bocca, che non fa certo bene alla gola, e dal fatto che il fumo va nei polmoni, aumentando il rischio di cancro. Ma la canna non ve la fumate? Ve la iniettate direttamente in vena? Ci sono esattamente gli stessi 2 problemi della sigaretta normale (problemi cardiocircolatori idem) quindi almeno la favola del "è MENO dannosa" della sigaretta risparmiatecela.

    3. Se ci siano PIU' danni con la canna di una sigaretta, questo non lo so. Io non sono medico. Ma esistono fior fior di studi medici che parlano di danni cerebrali, di sindromi varie, ecc.. E non vedo perchè dovrei NON credere a personale medico che esercita la professione per fare del bene alla gente, e non del male o per rompere i coglioni alle persone.
    In più posso dire da esperienza personale, che conosco diverse persone che hanno fumato molto (e quando dico molto intendo ABUSO), che hanno il cervello fottuto. Faticano ad articolare una frase, dimenticano cose che sentono 40 sec prima, e sono lenti nel ragionare. Problemi che PRIMA di spipettare droghe leggere NON avevano.

    4. Ovviamente si parla di ABUSO di queste sostanze. Un pò come per tutte le cose, l'abuso ti porta ad effetti catastrofici, come per l'alcol o qualsiasi altra cosa.
    Chiaro che una ogni tanto non produce certi effetti.

    5. Io che ho provato un pò di tutto aborro la canna (di qualunque tipo, maria, marocchino, ciuculàt, ecc....), che non solo puzza peggio del culo marcio di un elefantone con la diarrea, ma non fa altro che rincoglionirti e farti comparire un sorriso ebete sul viso. Ma ognuno è libero di divertirsi come crede, eh. E poi magari ad altre persone fa effetti diversi...

    6. Vorrei che fossero legalizzate. Così le vende lo stato e si può cuccare l'introito delle tasse.

    7. Ho vissuto in Olanda per 2 anni. Ahh.....la patria degli spipettoni. Peccato che il 90% degli olandesi non fumano canne, e prendono per il culo gli europei/americani che vanno ad Amsterdam solo per fumare in un coffee shop.

    7.BIS. ...che poi, che cazzo vai a fare ad Amsterdam x farti una canna? Vieni a Milano che la trovi ovunque.

    Queste sono solo alcune delle mie considerazioni, senza alcuna pretesa di avere ragione o di essere dispensatore di verità supreme. Poi il mondo è bello perchè è vario, ognuno la pensa come crede, e fa le sue scelte di vita in base alle sue convinzioni.

    fine del pistolotto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •