Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 312
  1. #11
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Non ho la tua proverbiale pazienza andrew
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Non ho la tua proverbiale pazienza andrew
    Questo è vero

  3. #13
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    A questo punto è implicito il quesito: favorevoli o no alla legalizzazione delle droghe leggere?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #14
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    non ne capisco un piffero di medicina, ma esperienza diretta (fratello di mia ex, anni fa): iniziato a bere da adulto (quasi 1mt,90 per 80 e passa Kg), 3 anni e fegato definitivamente a donne di facili costumi (certificato in ospedale). Morto per una caduta in casa, da solo svariate ore con trauma cranico.
    Ovviamente senza un barlume di valore scientifico, ma ho un ricordo di resistenza molto più labile all'alcol da parte dell'uomo. Poi, chiaro che ognuno fa quello che vuole ..
    Bada bene, quando dico che ti sei giocato il fegato, intendo la cirrosi epatica, non la steatosi o la steatoepatite. Se non vi sono altre cause latenti, tipo un epatite c asintomatica, direi che è impossibile e parliamo di cose diverse: pero informati se puoi che è interessante.

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Contrariamente a quanto detto dal tizio che mi vorrebbe smentire con la sua cultura medica user-friendly made in wikipedia, i danni neurologici dell'uso cronico di cannabis possono essere anche molto gravi. Si va da una pericolosissima sindrome amotivazionale (il soggetto perde interesse nel far di tutto, non si lava, non fa l'amore, non prova piacere in nulla) che può compromettere seriamente la vita sociale, a problemi di deterioramento anche severo della memoria, della capacità di apprendimento e della intelligenza organizzativa.
    Per non parlare poi del fatto che disturbi di ansia e depessione maggiore sono molto più frequenti negli utilizzatori cronici di cannabinoidi.
    caro il mio moralista saccente, per quanto riguarda la sindrome amotivazionale, ne ho parlato dicendo diventi apatico, ma sono stato troppo ligio nell' esprimermi lo ammetto.
    L' ansia e la depressione è un discorso a parte secondo me: non dipende dalle canne, ma dall' uso e dall' ambiente che se ne fa. Cioe in compagnia aumenta il divertimento, se magari stai da solo in camera e hai litigato con qualcuno ti deprimi in eccesso. L'interazione con l' ambiente è fa la differenza. Inoltre è paradossale che alcune forme di ansia e depressione possono proprio essere curate con la cannabis.
    Piu che altro, che io ho dimenticato ma anche tu, c'è una maggiore incidenza di schizofrenia nei fumatori di cannabis.
    Vero che hai detto e io no della capacità di apprendimento e dell' intelligenza, sono stato troppo vago parlando dei riflessi.
    Purtroppo sono stato affrettato a scrivere, ma ora sono tutto tuo, visto che insulti come quello che hai scritto da uno come te non me lo faccio dire.

    Infine per rispondere a Gianni, io sono favorevolissimo alla legalizzazione: semplicemente se sono legali le sigarette, che sono la causa (e stavolta l' associazione è certa) di aumentato rischio di infarto cardiaco, ictus, cancro polmonare e enfisema, che sono le prime 4 cause di morte nel mondo occidentale, allora come fai a non legalizzare la cannabis che non uccide nessuno?

  5. #15
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    "da uno come te"?
    Ma da dove diavolo salti fuori, perdonami, io è la prima volta che ti vedo sul foro...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #16
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    E poi ora capovolgi completamente quanto asserivi in qualche post fa.....da lievissimi deficit dei riflessi ora sei passato ad avallare tutto quanto ho scritto io e ad aggiungere altro.
    Però, ri-complimenti anche per la coerenza.
    Ultima modifica di c1cc10; 23-11-2011 alle 01:47
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Forse non hai capito che Ciccio è un medico e che ha ha cognizione di causa di quel che scrive, eh.

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    Infine per rispondere a Gianni, io sono favorevolissimo alla legalizzazione: semplicemente se sono legali le sigarette, che sono la causa (e stavolta l' associazione è certa) di aumentato rischio di infarto cardiaco, ictus, cancro polmonare e enfisema, che sono le prime 4 cause di morte nel mondo occidentale, allora come fai a non legalizzare la cannabis che non uccide nessuno?
    Invece di proibire le dannosissime sigarette legalizziamo roba ancor più dannosa, evvai!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio



    Invece di proibire le dannosissime sigarette legalizziamo roba ancor più dannosa, evvai!
    Più dannosa, certo
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    A questo punto è implicito il quesito: favorevoli o no alla legalizzazione delle droghe leggere?
    Io sono favorevole. Ma non perchè non riconosco il danno che provoca eh bada bene. Ma per una miriade di altre ragioni. A carattere socioeconomico piuttosto che sanitario.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Più dannosa, certo
    certo che sono piu dannose. Esistono dubbi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •