Pagina 1 di 32 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 312
  1. #1
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito Danni da alcol e droghe leggere

    EDIT DI SAMVISE:
    Ho tolto tutte le pagine non attinenti al topic sulle foto degli utenti, e le ho riunite in questo nuovo topic. Ho anche cancellato tutti i messaggi non in tema. Come detto in precedenza la discussione è interessante, non facciamola degenerare!

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Sinceramente non me ne frega molto di quello che pensi.
    Sono un medico e ti dico le cose da un punto di vista professionale, non sto mica esprimendo una "mia" opinione.
    E' scientificamente provato che fumare cannabinoidi a lungo termine è deleterio per i neuroni, per non parlare della tossicità neurologica dell'alcol. Per cui nella migliore delle ipotesi, se continui così arrivi a 40 anni che devi scriverti le cose per non dimenticartele.
    Poi tu sei liberissimo di bruciarti il cervello, sai quanto me ne frega
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #2
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Sono un medico e ti dico le cose da un punto di vista professionale, non sto mica esprimendo una "mia" opinione.
    E' scientificamente provato che fumare cannabinoidi a lungo termine è deleterio per i neuroni, per non parlare della tossicità neurologica dell'alcol. Per cui nella migliore delle ipotesi, se continui così arrivi a 40 anni che devi scriverti le cose per non dimenticartele.
    Poi tu sei liberissimo di bruciarti il cervello, sai quanto me ne frega