Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 312
  1. #81
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    E' cambiato il governo in Olanda, se vedi su google è una cosa certa! Anche se credo che li riapriranno prima dell'estate, altrimenti il turismo in Olanda crollerà del 50%, e verrà retto solo dal 50% dovuto al sesso! lol
    E' vero che legalizzare le droghe leggere frutterebbe allo stato soldi, e ne toglierebbe alla mafia. Ma è vero che la stessa cosa si può dire anche delle armi, della schiavitù e di tutte le altre azioni illegali!
    Io l'unica con cui sarei d'accordo è la riapertura dei bordelli, più per un fatto di sicurezza che di soldi!
    È abbastanza stupido paragonare le droghe leggere alle armi, alla schiavitù ecc. Fumando coinvolgi solo te stesso e, a differenza per esempio dell'alcol, non sei un pericolo per gli altri, anzi.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #82
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Bella cosa l'erba, unisce, diverte, eleva artisticamente, porta a ragionamenti in cui nemmeno ti impelagheresti da sano. Consigliatissima. Basta non eccedere.
    P.s Io non mi fiderei dello spacciatore andrei anzi al tabacchino.
    Ultima modifica di Yauna; 23-11-2011 alle 22:59
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  3. #83
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    È abbastanza stupido paragonare le droghe leggere alle armi, alla schiavitù ecc. Fumando coinvolgi solo te stesso e, a differenza per esempio dell'alcol, non sei un pericolo per gli altri, anzi.
    Sei sicuro? Mettiti alla guida sbronzo, o mettiti alla guida fatto! Cambia qualcosa?

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ma guarda che per asintomatico intendevo a livello di effetti avvertiti. Al sistema nervoso non fa bene in nessun caso. L'alcol non è benefico, crea comunque dei danni, per quanto minimi. Se poi non te ne accorgi meglio, ma di certo non è che occorra vederci doppio per aver subito gli effetti negativi dell'alcol sull'organismo. In ogni caso il tuo corpo sarebbe stato più sano se non avessi mai assunto alcol, rispetto a quello che hai con l'assunzione, anche se magari non ti sei mai sbronzato.

  5. #85
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ma guarda che per asintomatico intendevo a livello di effetti avvertiti. Al sistema nervoso non fa bene in nessun caso. L'alcol non è benefico, crea comunque dei danni, per quanto minimi. Se poi non te ne accorgi meglio, ma di certo non è che occorra vederci doppio per aver subito gli effetti negativi dell'alcol sull'organismo. In ogni caso il tuo corpo sarebbe stato più sano se non avessi mai assunto alcol, rispetto a quello che hai con l'assunzione, anche se magari non ti sei mai sbronzato.
    Guarda Majin, io non sono un medico e non ho mai studiato nulla a riguardo. Ascolto ciò che dici e mi sembra strano, visto anche quanto ci viene detto da studi riportati in servizi tv e sui giornali, in anni e anni. Apro Google e cerco siti che riportano fonti un minimo attendibili e trovo:

    http://it.notizie.yahoo.com/salute-a...181458133.html

    http://www.medicina-benessere.com/Ut..._di_cuore.html

    http://www.libero-news.it/news/76034...-dosi----.html

    Non so che dirti!

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    L'ormesi è in fase di studio e non comprovata, per il resto sarei curioso di leggere qualcosa che spieghi "come" l'alcol possa essere benefico, e non solo che lo sia.

  7. #87
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Il vino rosso per esempio contiene resveratrolo, un potente antiossidante che protegge dai tumori, ma ne contiene talmente poco che per avere un effetto anti-tumorale dovresti bere talmente tanto vino da morire di cirrosi epatica piuttosto che di tumore.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Il vino rosso per esempio contiene resveratrolo, un potente antiossidante che protegge dai tumori, ma ne contiene talmente poco che per avere un effetto anti-tumorale dovresti bere talmente tanto vino da morire di cirrosi epatica piuttosto che di tumore.
    Quindi insomma il vino rosso non fa bene. è una tipica falsa credenza. E i succhi di frutta preconfezionati?

  9. #89
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Quindi insomma il vino rosso non fa bene. è una tipica falsa credenza. E i succhi di frutta preconfezionati?
    Contiene anche altre sostanze antiossidanti che hanno comunque un ruolo detossificante per l'organismo e preventivo nei confronti di malattie cardiovascolari.....ma parliamo sempre di quantità di vino giornaliere raccomandate che rientrino nei limiti del bicchierino a pranzo e a cena, non di più.
    Oltre si rischia una steatoepatite alcolica e nei casi più gravi, di grosso abuso, la cirrosi epatica, per cui i vantaggi dati dagli antiossidanti vengono sovrastati dagli svantaggi della tossicità dell'alcol. Quindi il messaggio è bere vino con moderazione.
    Ovviamente per le donne si raccomandano quantità anche minori, perchè hanno una capacità più bassa di metabolizzare l'alcol.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Contiene anche altre sostanze antiossidanti che hanno comunque un ruolo detossificante per l'organismo e preventivo nei confronti di malattie cardiovascolari.....ma parliamo sempre di quantità di vino giornaliere raccomandate che rientrino nei limiti del bicchierino a pranzo e a cena, non di più.
    Oltre si rischia una steatoepatite alcolica e nei casi più gravi, di grosso abuso, la cirrosi epatica, per cui i vantaggi dati dagli antiossidanti vengono sovrastati dagli svantaggi della tossicità dell'alcol. Quindi il messaggio è bere vino con moderazione.
    Ovviamente per le donne si raccomandano quantità anche minori, perchè hanno una capacità più bassa di metabolizzare l'alcol.
    Onestamente già un bicchiere a pranzo e uno a cena iniziano a pesarmi dopo 3 o 4 giorni di consumo. Mi piace, ma mi da proprio secchezza. Però mi piace moltissimo sia nella cucina, sia diluito nell acqua. Ma io sono parecchio salutista. Forse proprio perchè ho abituato il mio fisico ad una vita parecchio sana, lo sento subito se devio dai binari. Ciò non toglie che con gli amici una sbronza non la rifiuto di certo, e vado sui super alcolici. E si parla di non piu di una volta ogni mese o anche meno. E recentemente anche meno... ma la mattina dopo un bel caffè potente ed è come se non fosse successo niente. La birra quasi non la bevo. Perchè onestamente per i miei canoni, trovo che il piacere che mi da, rapportato all apporto calorico, è quasi un furto. Preferisco il vino e di molto.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 24-11-2011 alle 13:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •