Visualizza Risultati Sondaggio: Chi morirà nell'ultima Stagione di Breaking Bad?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Walt

    1 12.50%
  • Walt jr

    0 0%
  • Jesse

    2 25.00%
  • Mike

    2 25.00%
  • Saul

    1 12.50%
  • Skylar

    3 37.50%
  • Hank

    4 50.00%
  • Marie

    1 12.50%
  • Lo sporco messicano amico di Hank

    1 12.50%
  • L'infante che Gus voleva uccidere.

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito Breaking Bad Deathpool - Non entrate se non volete spoiler

    ATTENZIONE SPOILER GTFO SE NON AVETE GIA' LETTO IL TITOLO.


    Ok, siamo alla fine. L'epica ascesa di Walt allo status di kingpin è cominciata proprio in quest'ultima stagione. E visto che la stagione è l'ultima, CHI MORIRA'? Perché sappiamo tutti che qualcuno morirà, quindi tanto vale speculare a riguardo.
    Ultima modifica di sentinel; 20-07-2012 alle 18:01
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #2
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Io dico Skyler.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #3
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Temo muoia Jesse, il mio personaggio preferito

  4. #4
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Secondo me muore Hank. Ucciso magari dallo stesso Walt una volta che scopre la verità su quest'ultimo. Non è da escludere nemmeno la morte di Walt però secondo me, ero indeciso se votare anche quella.

  5. #5
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Skyler, sia per un mio eventuale piacere personale che per probabili svolte di trama.
    Ora che Ted ha deciso di non smerdarli e si sono sbarazzati del pc, le uniche cose che potrebbero fregarli potrebbero essere o Skyler, o Saul o le scritte dietro la foto di Gustavo.
    Io propendo per la morte che risulterebbe più tragica, ma non escludo una strage abbastanza ampia alla fine della serie.

  6. #6
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Secondo me muore qualcuno della famiglia di Walt. All'inizio della prima lo vediamo distrutto e senza anello. Imho Walt rimane l'ultimo sul campo per poi morire, ironia della sorte, per il cancro.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #7
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Il cancro ormai penso debba restare così, cioè asportato, anche perchè o Walt volendo morire essendo rimasto davvero solo come dici tu trascura le cure, o sarebbe una conclusione scadente farlo morire per il tumore anche se in condizioni agiate.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Io temo Walt, per mano di Skyler o peggio ancora di Jesse. Il punto è che non si sa in che modo Walt si sia tirato fuori dal giro, nel caso non abbia mentito. Skyler nel caso scoprisse un suo continuo coinvolgimento, potrebbe fare l'unica e pessima cosa in suo potere, ma l'inizio è troppo pragmatico e non capisco cosa spingerebbe Walt ad esporsi in quel modo, ci deve essere una qualche forza sconosciuta in gioco

  9. #9

    Predefinito

    Penso morirà Mike

    Apparte gli scherzi, conoscendo già anche su cosa verterà la seconda parte della quinta stagione (ossia Walt vs DEA) direi che gli indiziati principali sono i suoi collaboratori più stretti, ossia Jessie e Skyler, e in un secondo momento magari Hank (in un eventuale scambio di colpi magari)

    EDIT: Ah, tra l'altro non l'ho scritto perchè mi sembra ovvio, Walt muore sì ma per cancro e non per morte dolorosa (o almeno boh, nulla si può dire a riguardo)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dio mio quella puntata, è stato un colpo al cuore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •