Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108
  1. #21
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ogni stato e paese ha i propri problemi,è vero...noi avremo pure la mafia,che non è cosa da poco,ma almeno non facciamo girare i minorenni armati del miglior arsenale da guerra.Almeno questo....

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Ogni stato e paese ha i propri problemi,è vero...noi avremo pure la mafia,che non è cosa da poco,ma almeno non facciamo girare i minorenni armati del miglior arsenale da guerra.Almeno questo....
    Ma sei sicura? Ma se i minorenni da noi in Italia spacciano e talvolta si usano persino come sicari al soldo di questa o quell altra cosca? Magari a belluno e in alcuni paesini della valle d aosta no, ma in giro per l italia si.

    Non facciamo gli struzzi la zomba dai...

    http://www.camera.it/_bicamerali/leg...schedabase.asp

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma sei sicura? Ma se i minorenni da noi in Italia spacciano e talvolta si usano persino come sicari al soldo di questa o quell altra cosca? Magari a belluno e in alcuni paesini della valle d aosta no, ma in giro per l italia si.

    Non facciamo gli struzzi la zomba dai...

    http://www.camera.it/_bicamerali/leg...schedabase.asp
    qualche anno fa credo mandarono in onda una intervista delle iene in cui intervistavano appunto un ragazzino che stava in rapporti belli stretti con qualche organizzazione criminale. e il tipo aveva fatto rapine, anche a mano armata


  4. #24
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Si,ho capito...ma tu riferisci a organizzazioni malavitose... io parlo di ragazzini che si recano ai negozi di armi e fanno scorta.Ovvio che i giri loschi e lo sfruttamento di minori sono una realtà un pò ovunque,non dico mica il contrario.E' anche ovvio che in America ci guadagnano dalla vendita di armi e per questo non importa a chi le si vende,che siano minorenni,maggiorenni o psicopatici.Alla fine ci sono sempre questioni di soldi di mezzo.....

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Si,ho capito...ma tu riferisci a organizzazioni malavitose... io parlo di ragazzini che si recano ai negozi di armi e fanno scorta.Ovvio che i giri loschi e lo sfruttamento di minori sono una realtà un pò ovunque,non dico mica il contrario.E' anche ovvio che in America ci guadagnano dalla vendita di armi e per questo non importa a chi le si vende,che siano minorenni,maggiorenni o psicopatici.Alla fine ci sono sempre questioni di soldi di mezzo.....

    Quindi secondo te negli stati uniti i minorenni possono acquistare il fucile nei negozi?

  6. #26
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te negli stati uniti i minorenni possono acquistare il fucile nei negozi?
    Se,come ho visto nei documentari,all' entrata di moltissime scuole ci sono controlli e metal detector perchè questi ragazzi vanno a scuola armati di tutto e di più,si.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Se,come ho visto nei documentari,all' entrata di moltissime scuole ci sono controlli e metal detector perchè questi ragazzi vanno a scuola armati di tutto e di più,si.
    Quelle sono pistole acquistate sottobanco non nei negozi. E i metal detector servirebbero anche nelle nostre scuole. Specie al sud. E ripeto gli Usa sono grandi. Ci sono realtà degradate e realtà eccellenti, stessa cosa in europa. Mi sembra decisamente intuibile la differenza tra Belgrado e Oslo no?
    Per il resto poi io invidio molto le leggi sulla legittima difesa americane.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-07-2012 alle 20:36

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    qualche anno fa credo mandarono in onda una intervista delle iene in cui intervistavano appunto un ragazzino che stava in rapporti belli stretti con qualche organizzazione criminale. e il tipo aveva fatto rapine, anche a mano armata
    Era mica quello che per allertare i compagni quando vedeva la polizia gridava "Robocop"?

  9. #29
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Io invece non invidio per niente il sistema sanitario americano,prevalentemente privato...se non hai i soldi e un' assicurazione,sei MORTO,nel vero senso della parola.Guardate Sicko e rabbrividirete.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Io invece non invidio per niente il sistema sanitario americano,prevalentemente privato...se non hai i soldi e un' assicurazione,sei MORTO,nel vero senso della parola.Guardate Sicko e rabbrividirete.
    Preferisco guardare la riforma sanitaria di Obama. Prima invece sono daccordo. Non mi piace la sanità a pagamento. Anche se a onor del vero con piu o meno 200$ al mese ti paghi l assicurazione sanitaria in america per tutta la famiglia. Quì altro che 200 a famiglia bisogna pagare di tasse per mantenerla la sanità. E se ti ammali (come non ti auguro) proverai sulla tua pelle che la nostra sanità Gratuita non è proprio così tanto gratuita...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-07-2012 alle 20:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •