Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 108 di 108
  1. #101

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio


    Uploaded with ImageShack.us

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Stamattina, al TG5, hanno detto che era vestito come Joker. Non sanno più cosa cazzo inventarsi...

    Vai a capire cosa passa per la mente delle persone (mi riferisco al killer e non a quelli del TG5...).

    Certo che aver la possibilità di comprare armi da fuoco pure al supermercato tra poco, insomma... dovrebbe essere un pochino regolata la vendita.


    donpeppe1990

  4. #104
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Stamattina, al TG5, hanno detto che era vestito come Joker. Non sanno più cosa cazzo inventarsi...
    Stando al TG1 avrebbe proprio gridato "Io sono il Joker".

  5. #105
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    A Studio Aperto han detto che aveva i capelli tinti come quelli di Joker.

    Ed erano arancioni.

  6. #106
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    In radio hanno detto che indossava una maschera anti-gas e aveva la casa piena d ordigni esplosivi. Oltre a ciò che ha detto Buddha.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #107
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non mi pare assolutamente che dica cose insensate. Non sono io che me la prendo ogni volta che grillo viene criticato. Sei rancoroso, solo perchè ho ritenuto, una volta, un articolo da te postato pesantemente fazioso mi attribuisci un difetto che è molto piu tuo che mio visto che sei piuttosto mono-fonte perlomeno in ciò che linki...



    Se magari invece di rispondere a casaccio, ti vai a leggere ciò che ho scritto, scoprirai che le differenze tra italia e america sono appunto grandemente nella facilità della trafila del procurarsi un arma (escludendo il nero e il porto d armi per la caccia, sennò diventa semplice anche qu&#236. Cosa che hai chiaramente saltato, e che in alcun modo contraddice l articolo.. Anzi è proprio il punto su cui è imperniato.





    Bella questa, persino il giornalista per non generalizzare ti precisa che il colorado è particolarmente permissivo nell acquisto di armi ma tu ovviamente non recepisci l eterogeneità degli stati uniti.. Tutti cow boy.
    Ancora un altra parte che non hai compreso. L america è grande si. sono 310 milioni. Ci sono zone peggiori dell italia. Probabilmente tantissime. Ce ne sono migliori? Anche. L europa però non è solo italia, spagna, dalla germania in su. L europa è anche balcani, turchia ex sovietiche etc etc. che di certo paradisi non sono. Oh dimenticavo, "tutto per caso, tutto una questione di statistica e perchè l'Europa è grande e non possiamo confrontare aglio con cipolle .. come no .."

    Poi vabbeh "una nazione nata nella violenza.." Che culo che quì in europa sono nate tutte grazie alla bontà e al rispetto reciproco. Che cavolo di faccia ha di accusare gli americani di atti avvenuti 300 anni fa o di un temperamento violento una nazione che 70 anni fa era sotto un efferato dittatore.. Mah... Che stava oltretutto in stretta alleanza con il peggiore dittatore!E in america nel frattempo stava per arrivare Elvis... Poi ci dimentichiamo degli anni 60, del movimento reazionario al vietnam, del pacifismo.. Insomma abbiamo la memoria proprio corta..

    Per il resto, salvo critiche sensate, che sono sempre ben accette, in generale colgo un triste antiamericanismo vecchio quanto la mentalità europea. Se la legislazione americana sulle armi fosse piu sofisticata della nostra (cosa che preciso ancora una volta visto che ora mai sono il difensore del fucile per tutti) ci attaccheremmo alla supremazia nel calcio. O chissà che altro. Sai quante sviolinate sul cibo ho sentito di questo tenore, finchè l europa ha iniziato ad approvare ogni genere di regolamento lascivo come l aranciata senza arance etc. etc. E gli inglesi mangiano frattaglie, i tedeschi mangiano wurstell, gli americani sparano sempre e mangiano hamburgers, i francesi non hanno il bidèt, i mediorientali sono tutti bombaroli o viceversa tutti filosofi in base alla preferenza.. I cinesi lavorano 18 ore al giorno... Beh questa magari.. Sempre la solita rivalità, e cresciamo, che non si vive bene solo in Italia.
    tutta questa fuffa per confermare quello che ho detto in una riga
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #108
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    In radio hanno detto che indossava una maschera anti-gas e aveva la casa piena d ordigni esplosivi. Oltre a ciò che ha detto Buddha.
    Io ho sentito dire che in realtà era un alieno.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •