Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito La storia di Boxxy, la regina di /b/

    La storia di Boxxy, la regina di /b/

    Spoiler:
    [IMG][/IMG]


    "Con questo post, annuncio una nuova categoria : “Storie” . In queste categorie metterò tutte le Storie di Internet, o comunque Storie molto interessanti e misteriose. Ma per la maggiorparte, in quanto sono un /b/tard, saranno di Internet.

    Boxxy, era una normale ragazzina di 19 anni, di nome Catie Wayne (Bel nome) che faceva video fra il 2008 e il 2009 su YouTube. Nessun problema in questo, no? Il fatto è che, più che una ragazzina di 19 anni, sembrava.. Un criceto sotto crack. Alla fine, non può sembrare che un fenomeno simile a Gemmadelsud (SE NON LA CONOSCI, SEI PROPRIO UNO SFIGATO) , ma… Boxxy aveva quella scintilla che esplose nell’Inferno : 4chan. Su questo sito, divenne ufficialmente un meme, tanto che alcuni utenti ne parlavano così tanto di continuo che 4chan andò in una guerra civile (Nel loro senso.. Qualcosa di raccapricciante) . Si schierò il due “fazioni” : LoverZ, e HaterZ . I LoverZ, crearono un operazione (In stile Anonymous) che doveva proteggere Boxxy a tutti i costi. Inventarono informazioni false, profili falsi, fonti false, etc.. Invece gli HaterZ (Vinsero) crearono l’Operazione Valkyrie , (Nessuno ha mai capito perché si chiamasse cos&#236 grazie a ciò , si scoprì il profilo originale di Boxxy su NetLog (Ovviamente adesso è cancellato), attaccarono l’account di YouTube, minacciandola di non fare più video, scoprirono molte informazioni personali di Boxxy, e pubblicarono tutte le sue foto disponibili su un sito (Adesso chiuso).

    Dopo ciò, Boxxy sparì fino a una data preannunciata : 17 giugno 2011. Boxxy ritorna per rispondere a Svetlana , una ragazza che le assomiglia così tanto che ha ri-hackerato il suo profilo di YouTube e ha messo un video fingendosi lei. Era così somigliante a lei che, molti, caddero nel tranello e ricominciarono a parlare di Boxxy, causando dinuovo una guerra civile. Dopo questo video, fortunatamente, la guerra di 4chan si placò da sola.

    Ma perché? Perché tante attenzioni a una semplice ragazzina che fa video sul Tubo? Perché l’Operazione per trovare informazioni su di lei si chiama in quel modo? Si ispira al nazismo? Boxxy è nazista? Perché i primi video di Boxxy sono spariti?

    Boxxy è famosa pure per questo. C’è un alone di mistero che, su blog (Appunto), se ne parla ancora come se fosse una leggenda di Internet (Infatti, a parer mio, lo &#232. C’è chi pensa addirittura che Boxxy sia soltanto un operazione di Marketing che, sfruttando 4chan (Se adesso i media fanno così, che qualcuno ci aiuti), vogliano pubblicizzarsi. Infatti, c’è un sito chiamato “The boxxy’ story” dove si parla della sua storia, ma gli articoli sfociano sempre sull’ambito politico. C’è chi pensa, appunto, che quel sito sia stato creato da Boxxy per diffondere idee politiche.

    In ogni caso, Boxxy rimane e rimarrà sempre il meme più amato, più odiato, più famoso e più misterioso di Internet, e questo la fa diventare la regina di /b/. Io comunque, sto dalla parte dei LoverZ. È gnocca.

    Kriu."

    Fonte:http://uselleskriublog.wordpress.com/

    The boxxy's story: http://boxxystory.blogspot.it/

    Yt: http://www.youtube.com/watch?v=EOExl5doR2A

    4chan: http://www.4chan.org/

    Questo per quei pochi che non la conoscessero. E si, è gnocca.

  2. #2
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ma ancora si parla di sta ritardata? Comunque temo che il prossimo personaggio sia Chris Chan

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Ma ancora si parla di sta ritardata? Comunque temo che il prossimo personaggio sia Chris Chan
    Lo sai, quasi quasi mi metto a tradurre la home di CWC. Così tanto per gradire. Poi Boxxy non morirà mai.

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Un piccolo appunto:

    L'operazione Valkyrie era il nome in codice dell'attentato a Hitler del 20 Luglio 1944, e perchè la chiamassero così è facilmente immaginabile

    Comunque ha la voce troppo coccolo$ha e non mi è mai piaciuta.

    Elusys

  5. #5
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non capisco dove siano i misteri.

    stupid sexy greedo butt


  6. #6
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Il vero mistero è come faccia a piacere a qualcuno lol. Io come personaggioni ho sempre preferito: Montesi,Giuseppe Simone e Gemma del Sud,loro si che facevano ridere,da quanto fossero malgiusti.
    Ultima modifica di LaZomba; 20-07-2012 alle 18:09

  7. #7
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Lo sai, quasi quasi mi metto a tradurre la home di CWC. Così tanto per gradire. Poi Boxxy non morirà mai.
    Su CWC penso si possano scrivere intere enciclopedie, anzi, interi memoriali da lasciare ai posteri, in modo che le civiltà future siano adeguatamente messe in guardia sugli abissi di orrore lovecraftiano che internet è capace di catalizzare

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Lo sai, quasi quasi mi metto a tradurre la home di CWC. Così tanto per gradire.
    ?

    http://www.churchwebcolor.com/

    Elusys

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Sono sfigato allora, non la conosco.

  10. #10
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Peggio. MOLTO peggio.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •