Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Ouya ha già un'esclusiva

    Sulla console Android il prequel di Human Element

    Continua a leggere la notizia
    Ultima modifica di Tatsumaki; 23-07-2012 alle 09:52

  2. #2
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    ..................
    Cattivo gusto.
    Ma mi piace xD

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    sono sempre più attratto da questa console...

  4. #4
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ma Human Element non era quel gioco che si vociferava era previsto per la next-gen ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5

    Predefinito

    Sono sempre pià convinto che questa console si prenderà la sua fettona di mercato,non per niente ho fatto il mio primo preorder della mia vita :D

  6. #6
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Sono sempre pià convinto che questa console si prenderà la sua fettona di mercato,non per niente ho fatto il mio primo preorder della mia vita
    cioè hai donato 98$ al kickstarter, il che ti assicura la console all'uscita, o sbaglio ??

  7. #7

    Predefinito

    Si esatto,volevo già prendere un accrocco simile per rendere la mia tv una smart tv (ce ne sono molti in giro grandi come una chiavetta USB) ma ho preferito prendere questo perchè:

    1: Il gaming,sono un videogiocatore e un processore tegra 3 prodotto da nvidia (lo stesso della psv NDR) è una garanzia.
    2: Sono sicuro che questo apparecchio si espanderà a macchia d'olio,e come per gli smartphone più utenti ci sono che comprano un apparecchio più (essendo android fondamentalmente opensource) ci saranno versioni software e smanettamenti vari aumentando la longevità dell'apparecchio.
    3: ho già un apparecchio android ,cio mi permette di comunicare direttamente con la tv e tramite dlna guardare direttamente i contenuti multimediali sulla tv in wifi,e so già dove mettere le mani per eventuali smanettamenti software ( il mio liquid MT non ha più nulla di originale,facendo girare applicazioni che all'inizio si sognava :D)

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    devo raccogliere maggiori informazioni sul progetto, se aziende importanti decidono di dargli fiducia allora vuol dire che hanno i requisiti per poter entrare nel mercato. potrebbe non essere così male come pensavo all'inizio.
    Dewyz81

  9. #9

  10. #10
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
    Ho letto l'articolo, e le mie riserve sui Kickstarter sono state ampiamente confermate. Si dice proprio che "non si è obbligati a ridare indietro i soldi". Come temevo, saranno tutelati da leggi a riguardo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •