Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito DICE non molla Battlefield 3

    Rassicurazioni da parte del team

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    anche perché si parla di una beta solo annunciata di un gioco ancora tutto da sviluppare immagino. prima c'è il seguito di medal of honor da finire e da lanciare, che andrà seguito passo passo per molto tempo, anche con l'uscita di dlc. avoja a loro

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. anche perchè sarebbero dei veri delinquenti, dato che il gioco è troppo recente anche solo per pensare di dover rassicurare qualcuno in proposito, anche se B4 dovesse uscire fra 1 mese ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #4

    Predefinito

    Mi sa che mi conviene comprarmi Arma III quando uscirà e tanti saluti Battlefield.
    Comunque, con una beta a Ottobre 2012, BF4 dovrebbe uscire a fine 2013. Strano eh, perchè l'ultimo DLC di BF3 esce a Marzo 2013.
    Oltretutto voglio proprio vedere quali saranno le differenze tra BF3 e BF4. Il 3 ha introdotto parecchie novità, dalla soppressione agli accessori per veicoli. Ma cosa possono inventarsi per il 4 a distanza di un paio d'anni? Boh...

    Per quanto riguarda le console, mi viene il dubbio che stiano sviluppando BF4 sulla nuova generazione. A quel punto si tratterebbe di una novità per le console in fatto di numero di giocatori e più in generale netcode. Ma i pcisti si ritroverebbero un prodotto simile, semplicemente con nuove mappe.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 17-07-2012 alle 19:05

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Steve360
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi conviene comprarmi Arma III quando uscirà e tanti saluti Battlefield. Comunque, con una beta a Ottobre 2012, BF4 dovrebbe uscire a fine 2013. Strano eh, perchè l'ultimo DLC di BF3 esce a Marzo 2013. Oltretutto voglio proprio vedere quali saranno le differenze tra BF3 e BF4. Il 3 ha introdotto parecchie novità, dalla soppressione agli accessori per veicoli. Ma cosa possono inventarsi per il 4 a distanza di un paio d'anni? Boh... Per quanto riguarda le console, mi viene il dubbio che stiano sviluppando BF4 sulla nuova generazione. A quel punto si tratterebbe di una novità per le console in fatto di numero di giocatori e più in generale netcode. Ma i pcisti si ritroverebbero un prodotto simile, semplicemente con nuove mappe.
    ho letto su IGN che la beta iniziera nell'autunno 2013 quindi il gioco potrebbe uscire in primavera 2014

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
    ho letto su IGN che la beta iniziera nell'autunno 2013 quindi il gioco potrebbe uscire in primavera 2014
    MoH: Warfighter esce a Ottobre 2012 e DICE ha confermato che conterrà la beta di BF4.
    Tu (IGN) intendi che daranno i codici in anticipo e poi daranno il via alla beta solo più tardi?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    MoH: Warfighter esce a Ottobre 2012 e DICE ha confermato che conterrà la beta di BF4. Tu (IGN) intendi che daranno i codici in anticipo e poi daranno il via alla beta solo più tardi?
    Io credo che daranno la key con MOH e poi si saprà quando iniziera la beta...altrimenti almeno io non riuscirei mai a giocare MOH sapendo che ho in anteprima la beta di battlefield 4 xD quindi credo che daranno almeno un mesetto...poi sono sicuro che a dicembre al massimo gia ci ritroveremo con la beta di BF4...

    Riguardo le novità credo che escludendo le solite migliorie al motore grafico potrebbero introdurre tanto altro e togliere alcune cose scomode e poco realistiche che si trovano in battlefield 3. Diciamo che con il 4 potrebbero fare un passo avanti verso la realisticità, perche almeno io credo che noi giocatori di battlefield vogliamo questo. Infine direi che potrebbero introdurre il supporto ai server da 256 giocatori no-rank e mappe speciali (non eccessivamente grosse) così da poter fare il delirio qualche volta e sentirsi nel pieno della guerra xD Ovviamente senza nulla togliere ai server da 16 e 32 persone che io preferirei in ogni caso.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Steve360
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    MoH: Warfighter esce a Ottobre 2012 e DICE ha confermato che conterrà la beta di BF4. Tu (IGN) intendi che daranno i codici in anticipo e poi daranno il via alla beta solo più tardi?
    si

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    ma tanto l'accesso anticipato alla beta sarà il solito specchieto per le allodole.Alla fine la avranno tutti anche non comprando medal of honor come è successo per bf3.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
    ma tanto l'accesso anticipato alla beta sarà il solito specchieto per le allodole.Alla fine la avranno tutti anche non comprando medal of honor come è successo per bf3.
    Precisamente, sir.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •