Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Sony non ha ottenuto l'esclusiva per Limbo

    Playdead non rinunciò ai diritti sull' IP

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    Bè, per quanto sia un gioco davvero molto carino con atmosfere affascinanti.. 1- non vale i 12.90 euro che costa ora, e non vedo quale sarebbe stato il favoloso affare ad averlo in esclusiva, alla fine ci sono cose più adatte ad essere esclusiva: vedi per lo stesso prezzo Journey :)

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza Messaggio
    Bè, per quanto sia un gioco davvero molto carino con atmosfere affascinanti.. 1- non vale i 12.90 euro che costa ora, e non vedo quale sarebbe stato il favoloso affare ad averlo in esclusiva, alla fine ci sono cose più adatte ad essere esclusiva: vedi per lo stesso prezzo Journey :)
    Io li ho giocati entrambi, ed entrambi sono degli ottimi "esperimenti" in campo videoludico.... il prezzo non è altino se tieni presente che trovi degli scatolati a prezzo pieno (70 eurozzi), e non valgono nemmeno i soldi del supporto che li contiene. A mio avviso preferisco spendere dei soldi per titoli "freschi" e (possiamo definirli) artistici come Limbo e Journey, piuttosto che altri titoli triti e ritriti ad un prezzo esageratamente alto. Insomma, anche se non sono degli esempi di longevità, li trovi comunque ad 1/5 del prezzo.

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    gran gioco, ma non è un titolo che sposta le vendite. inutile averlo in esclusiva se il prezzo è alto.

  5. #5

    Predefinito

    Shooter, concordo con l'osservazione "viva gli esperimenti" e anche a un prezzo così.. Mentre però per Journey è valsa pienamente la pena, anzi, forse a posteriori avrei donato anche qualcosa in più, per Limbo sono rimasto un po' deluso. Atmosfera e "inconvenienti" intriganti.. ma non tantissimo. Rimane un bel gioco :)

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza Messaggio
    Shooter, concordo con l'osservazione "viva gli esperimenti" e anche a un prezzo così.. Mentre però per Journey è valsa pienamente la pena, anzi, forse a posteriori avrei donato anche qualcosa in più, per Limbo sono rimasto un po' deluso. Atmosfera e "inconvenienti" intriganti.. ma non tantissimo. Rimane un bel gioco :)
    Sinceramente non riesco a fare un paragone, li trovo talmente differenti da non trovare nessun punto in comune (a parte averli scaricati entrambi dal PSN :D), però, ognuno a modo suo, mi ha lasciato incantato per avermi trasmesso delle sensazioni che difficilmente ho provato per altri videogiochi. Nostalgicamente ricordo di aver provato qualcosa di simile in "D" per Sega Saturn (probabilmente lo ricordo solo io) ;)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    And nothing of value was lost... sinceramente il gameplay di Limbo è davvero mediocre, dopo la prima ora di gioco il nulla.

  8. #8
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Scelta corretta, gioco mediocre e sopravvalutato. Dopo 1 ora se ne può tranquillamente fare a meno, per me è stata un po una delusione.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #9
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    meglio così, tanto non avrebbe giovato molto per sony questa esclusiva

  10. #10
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Mah! Per me Limbo è uno dei migliori giochi usciti lo scorso anno. Non è solo una questione di gameplay, o di storia. E' il pacchetto che funziona, gameplay, atmosfera, trama, grafica... E' uno di quei giochi da approcciare con il mood giusto. Non è un CoD, buono per tutte le stagioni, ha una sua personalità e se uno non è in grado (per via della situazione particolare, non parlo delle capacità di giocatori, ovvio) di mettersi sulla stessa lunghezza d'onda risulta un gioco da 5 e 1/2. Per fortuna la quasi totalità dei recensori sono riusciti a comprenderlo, e infatti ha un metascore di 90 (88 su PC).
    Il fatto che Sony abbia provato a prendere l'esclusiva, fa capire il valore del gioco, mentre il fatto che non ci sia riuscita è un bene per tutti.
    A proposito delle piccole software house esterne e delle loro IP, invito tutti a leggere i tweet di Tim Schafer ieri che commentano tale notizia, possono far capire molte cose.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •