Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    io skyrim l'ho piantato lì e poi venduto come usato proprio per colpa di questi problemi. Una volta arrivato a 13 MB di dimensione del file di salvataggio è diventato praticamente ingiocabile, dopo mezz'ora di gioco tutto si muoveva a scatti. Dopo un pò mi sono stufato di attendera la patch risolutiva e mi sono dedicato ad altro...
    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Accidenti.
    Il fatto è che aspettavo la possibilità di comprarlo da tanto, ora non so davvero che fare. O lascio perdere Skyrim e compro qualcos'altro (pensavo a Kingdoms of Amalur o Dragon's Dogma) oppure non compro nulla e aspetto qualche altre patch o la Goty, ma ci vorrà del tempo e non è neanche sicuro che risolva i problemi.
    Che faccio?
    secondo me se proprio vuoi giocare a skyrim ormai ti conviene attendere come me l'uscita della versione goty, che dovrebbe arrivare in 5-6 mesi (solitamente escono un anno dopo la versione normale). Sperando che nel frattempo abbiano risolto anche le ultime magagne...

    In alternativa,se non hai voglia di aspettare tanto a lungo ti consiglio vivamente di provare i due giochi di cui parli. Io li ho finiti entrambi e mi sono piaciuti molto. Per quanto riguarda la trama non sono un granchè, ma hanno un combat system profondo e divertente (in particolare amalur), e un vasto mondo da esplorare di dimensioni paragonabili a quello di skyrim. Se dovessi consigliartene uno, ti direi di provare amalur, perchè dragon's dogma ha un grosso difetto: mancano i viaggi veloci, e sei quindi costretto a fare avanti e indietro per le stesse strade decine di volte per completare le quest, affrontando sempre gli stessi nemici che respawnano sempre negli stessi posti. Alla fine ero stufo marcio pure io che di rpg non mi stanco mai...
    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Su PS3 ho provato la demo. Tranne qualche bug un pò fastidioso come quando qualche pezzo di pavimento scompare e si cammina nel vuoto (probabilmente nella versione finale sono assenti visto che io ho provato solo una demo) è molto godibile.
    confermo che nella versione finale di quei bug non ho trovato traccia, vai tranquillo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #12
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ah beh credo allora che tu possa andare relativamente tranquillo, in quel periodo il 90% dei possessori di skyrim (indipendentemente dalla console) passava le ore di gioco tirando vagonate di santi!

    a parte tutto da quanto ne so ora dovrebbe essere discretamente giocabile sia su ps3 che su xbox!
    Ho trovato questo su internet: http://it.ibtimes.com/articles/28615...ibile-beth.htm
    A quanto pare la patch 1.5 risolve i problemi ma ne crea un altro, ovvero l'impossibilità di avvicinarsi all'acqua, altrimenti la console freeza. Ora volevo chiederti se con la patch 1.6 (o con altre patch più recenti) questo problema è stato risolto.
    Grazie ancora.

    EDIT: Ho trovato anche questo video, dove si vede un modo per risolvere il problema dell'acqua: http://www.youtube.com/watch?v=ZJvsA...eature=related
    In teoria, dopo aver fatto questo, il gioco dovrebbe funzionare.
    P.S: La patch che si vede nel video è addirittura la 2.04. Possibile?

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    io skyrim l'ho piantato lì e poi venduto come usato proprio per colpa di questi problemi. Una volta arrivato a 13 MB di dimensione del file di salvataggio è diventato praticamente ingiocabile, dopo mezz'ora di gioco tutto si muoveva a scatti. Dopo un pò mi sono stufato di attendera la patch risolutiva e mi sono dedicato ad altro...secondo me se proprio vuoi giocare a skyrim ormai ti conviene attendere come me l'uscita della versione goty, che dovrebbe arrivare in 5-6 mesi (solitamente escono un anno dopo la versione normale). Sperando che nel frattempo abbiano risolto anche le ultime magagne...

    In alternativa,se non hai voglia di aspettare tanto a lungo ti consiglio vivamente di provare i due giochi di cui parli. Io li ho finiti entrambi e mi sono piaciuti molto. Per quanto riguarda la trama non sono un granchè, ma hanno un combat system profondo e divertente (in particolare amalur), e un vasto mondo da esplorare di dimensioni paragonabili a quello di skyrim. Se dovessi consigliartene uno, ti direi di provare amalur, perchè dragon's dogma ha un grosso difetto: mancano i viaggi veloci, e sei quindi costretto a fare avanti e indietro per le stesse strade decine di volte per completare le quest, affrontando sempre gli stessi nemici che respawnano sempre negli stessi posti. Alla fine ero stufo marcio pure io che di rpg non mi stanco mai... confermo che nella versione finale di quei bug non ho trovato traccia, vai tranquillo...
    Voglia di aspettare ne ho pochissima.
    Una curiosità: quando l'hai venduto? In prossimità dell'uscita? Te lo chiedo per farmi un'idea: se l'hai venduto in prossimità dell'uscita magari qualche patch più recente ha risolto questi tipi di problemi. Altrimenti, dovrò comprare Kingdoms of Amalur: Reckoning (grazie a te ora so che non presenta nessun tipo di bug della versione demo).
    Ultima modifica di El Blaze; 17-07-2012 alle 10:27


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  3. #13
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Voglia di aspettare ne ho pochissima.
    Una curiosità: quando l'hai venduto? In prossimità dell'uscita? Te lo chiedo per farmi un'idea: se l'hai venduto in prossimità dell'uscita magari qualche patch più recente ha risolto questi tipi di problemi. Altrimenti, dovrò comprare Kingdoms of Amalur: Reckoning (grazie a te ora so che non presenta nessun tipo di bug della versione demo).
    mah, sarà stato in febbraio o marzo, comunque prima della patch che doveva risolvere tutto, e poi invece non ha sistemato niente e ha creato ulteriori bug come i draghi che volavano all'incontrario e altre cose simpatiche. Sicuramente da allora saranno uscite una montagna di ulteriori patch, ma sento ancora gente lamentarsi che il gioco freeza quando entri in acqua e via dicendo, per cui non sarei così sicuro che sia tutto a posto. Speriamo che almeno riescano a sistemare tutto in tempo per la goty, visto che ora devono pensare pure ai bug del dlc...

    Comunque, quando avrai finito amalur (tieni conto che ci sono circa 220 quest tra principali e secondarie, quindi ti ci vorrà un bel pò) potresti fare un pensierino a Risen 2, altro rpg che dovrebbe uscire in agosto e di cui ho letto positive recensioni della versione pc.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #14
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo su internet: http://it.ibtimes.com/articles/28615...ibile-beth.htm
    A quanto pare la patch 1.5 risolve i problemi ma ne crea un altro, ovvero l'impossibilità di avvicinarsi all'acqua, altrimenti la console freeza. Ora volevo chiederti se con la patch 1.6 (o con altre patch più recenti) questo problema è stato risolto.
    Grazie ancora.
    guarda del problema dell'acqua me ne avevano parlato e so che si era presentato anche sulla versione 360, io però posso garantirti di non aver MAI riscontrato tale problema con nessuna delle patch uscite finora quindi credo sia un bug che capita solo ad alcuni. se l'abbiano sistemato del tutto non saprei dirti visto che come ti ho detto a me non è mai captato!

    edit: ho sentito poco fa un paio di amici che giocano con ps3 e mi hanno detto che i rallentamenti per le dimensioni del salvataggio sono spariti (ora rallenta un po' solo nelle situazioni più affollate o quando in molti usano la magia ma credo sia normale) e così anche i bug più fastidiosi come i draghi kamikaze o che volano al contrario, il bug dell'acqua e altre cazzate varie.
    praticamente entrambi mi hanno detto che ora come ora è decisamente giocabile salvo i vari bug minori che comunque si possono trovare anche su xbox.
    Ultima modifica di fiffi; 17-07-2012 alle 11:11

  5. #15
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    guarda del problema dell'acqua me ne avevano parlato e so che si era presentato anche sulla versione 360, io però posso garantirti di non aver MAI riscontrato tale problema con nessuna delle patch uscite finora quindi credo sia un bug che capita solo ad alcuni. se l'abbiano sistemato del tutto non saprei dirti visto che come ti ho detto a me non è mai captato!

    edit: ho sentito poco fa un paio di amici che giocano con ps3 e mi hanno detto che i rallentamenti per le dimensioni del salvataggio sono spariti (ora rallenta un po' solo nelle situazioni più affollate o quando in molti usano la magia ma credo sia normale) e così anche i bug più fastidiosi come i draghi kamikaze o che volano al contrario, il bug dell'acqua e altre cazzate varie.
    praticamente entrambi mi hanno detto che ora come ora è decisamente giocabile salvo i vari bug minori che comunque si possono trovare anche su xbox.
    Grazie mille dell'aiuto.
    Per non rischiare comunque lo comprerò su Internet cercando delle buone offerte, non voglio spendere 60 e passa euro stringendo le chiappe e sperando di non riscontrare problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    mah, sarà stato in febbraio o marzo, comunque prima della patch che doveva risolvere tutto, e poi invece non ha sistemato niente e ha creato ulteriori bug come i draghi che volavano all'incontrario e altre cose simpatiche. Sicuramente da allora saranno uscite una montagna di ulteriori patch, ma sento ancora gente lamentarsi che il gioco freeza quando entri in acqua e via dicendo, per cui non sarei così sicuro che sia tutto a posto. Speriamo che almeno riescano a sistemare tutto in tempo per la goty, visto che ora devono pensare pure ai bug del dlc...

    Comunque, quando avrai finito amalur (tieni conto che ci sono circa 220 quest tra principali e secondarie, quindi ti ci vorrà un bel pò) potresti fare un pensierino a Risen 2, altro rpg che dovrebbe uscire in agosto e di cui ho letto positive recensioni della versione pc.
    Ne ho sentito parlare di Risen 2, se riesco magari ci farò un pensierino.
    Grazie anche a te dell'aiuto.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ma Skyrim costa ancora 60€? .

    Guarda la coincidenza, proprio oggi su pc è al 50% a 25€ .
    Però immagino che tu non abbia la possibilità di giocare su pc, visto che non l'hai menzionato.

  7. #17
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    se lo prendi adesso le patch dovrebbero aver risolto il problema del lag, cosa che ho riscontrato pure io purtroppo, il problema è il freeze dell'acqua...
    ..

  8. #18
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    A me skyrim ha freezato solo una volta per via di un drago morente unito alla magia ed un gigante in arrivo, tuttavia poco fa sono incappato in un caricamento infinito ed ho dovuto riavviare la console per poter tornare a giocare.

  9. #19
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    il problema della patch non è che non risolve i problemi, il vero ''problema'' è il fatto che deve correggere partite di milioni di giocatori, con un migliaio di variabili, ed infatti incappano i problemi ad alcuni e se ne risolvono altri, ma credo che se riparti da nuova partita i problemi non li trovi.
    ..

  10. #20
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ma Skyrim costa ancora 60€? .

    Guarda la coincidenza, proprio oggi su pc è al 50% a 25€ .
    Però immagino che tu non abbia la possibilità di giocare su pc, visto che non l'hai menzionato.
    Già, avevo intenzione di comprarlo su PS3.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •