Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1

    Predefinito LEAKED: Ps3 Super Slim mostrata in foto

    Delle immagini leaked sembrano confermare la nuova sku

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Che brutta la parte sopra

  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    semplicemente orribile, prima di ogni minimo senso del gusto estetico, così come la fat e la slim. chi progetta sti obrobri dovrebbe essere semplicemente licenziato... nel 2012 un lettore a caricamento manuale è semplicemente assurdo.
    Dewyz81

  4. #4

    Predefinito

    Bella, peccato che la parte superiore rovini tutto con quelle righe....sembra un elettrodomestico anni 60 xD

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    semplicemente orribile, prima di ogni minimo senso del gusto estetico, così come la fat e la slim. chi progetta sti obrobri dovrebbe essere semplicemente licenziato... nel 2012 un lettore a caricamento manuale è semplicemente assurdo.
    sinceramente la slim non mi sembra così brutta come tu dici, anzi.....

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    orrenda. prenderò la sola slim :sisi: per fortuna è un leak e la console potrebe cambiare
    Ultima modifica di Roscio360; 14-07-2012 alle 11:44

  6. #6
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    brutta, ma se la lanciano a partire da 120€ magari può ancora avere un senso.

  7. #7
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    semplicemente orribile, prima di ogni minimo senso del gusto estetico, così come la fat e la slim. chi progetta sti obrobri dovrebbe essere semplicemente licenziato... nel 2012 un lettore a caricamento manuale è semplicemente assurdo.
    Scusa ma se è più piccola, consuma meno, riscalda meno (si spera), COSTA MENO e può fare tutto ciò che faceva sei anni fa quell'armadio del primo modello di ps3, non vedo dove sia il problema. Riguardo il lettore a caricamento manuale, personalmente lo amo, infatti se ci sono problemi è molto più facile da aprire del modello attualmente montato sulle ps3 fat e slim.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    orrenda. prenderò la sola slim :sisi: per fortuna è un leak e la console potrebe cambiare
    Facci l'abitudine, al 90% sarà così il modello che vedremo, sony è troppo stupida è fa trapelare sempre queste notizie con largo anticipo.
    O forse è troppo intelligente e prepara il terreno per far mettere già da ora i soldi da parte ai potenziali acquirenti.

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    esteticamente è un obrobrio, ma se la mettono sul mercato a un prezzo decente mi sa che sarà la volta buona che prendo una PS3

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    voglio proprio vedere sta versione da 16 gb quanto costa.
    Dewyz81

  10. #10

    Predefinito

    Non mi piace l'idea di fare da pioniere al nuovo modello, anche se costerà meno. Penso che prenderò l'ormai nota Slim. Ho testato la Fat, lascio testare la Super Slim a qualcun altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •