Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1

    Predefinito The Last Of Us: una nuova sequenza ci presenta Bill

    Ogni volta è sempre più bello

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    boh.. continua a non dirmi nulla sto gioco. Poi magari quando esce mi ricrederò ma per ora hype sotto le scarpe.
    Dewyz81

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    senza dubbio questo è il gioco che aspetto di piu....semplicemente fantastico non vedo l'ora che esca

  4. #4
    Member L'avatar di Jack91
    Data Registrazione
    Sun Oct 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    boh.. continua a non dirmi nulla sto gioco. Poi magari quando esce mi ricrederò ma per ora hype sotto le scarpe.
    Sei pazzo? =) I Naughty Dog mi stanno facendo amare alla follia questa generazione, pur con tutti i suoi difetti.. =)

  5. #5
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    avrei preferito un ennesimo uncharted o un reboot next gen di crash bandicoot. sto the last of us pur essendo (come sempre) creato a regola d'arte mi pare che riproponga alla fine contesti già visti e stra-abusati. mi riservo di cambiare idea unicamente dopo aver compreso come l'interazione tra i due personaggi riesca a sopperire ad una trama che a me non dice nulla
    Dewyz81

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Quoto

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    avrei preferito un ennesimo uncharted o un reboot next gen di crash bandicoot. sto the last of us pur essendo (come sempre) creato a regola d'arte mi pare che riproponga alla fine contesti già visti e stra-abusati. mi riservo di cambiare idea unicamente dopo aver compreso come l'interazione tra i due personaggi riesca a sopperire ad una trama che a me non dice nulla perchè ancora non si è visto nulla
    *fixed.

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Viste le vendite paurose di tanti giochi,a me non sembra che le trame rivestano chissà quale importanza,basta che ci sia divertimento.
    A me RDR non m'ha divertito,eppure aveva una bella storia anche se trita e ritrita,ma ci stà,di nuovo non c'è più nulla manco al cinema,gira e rigira.....!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Viste le vendite paurose di tanti giochi,a me non sembra che le trame rivestano chissà quale importanza,basta che ci sia divertimento.
    A me RDR non m'ha divertito,eppure aveva una bella storia anche se trita e ritrita,ma ci stà,di nuovo non c'è più nulla manco al cinema,gira e rigira.....!
    mi è venuto un tonfo al cuore. giuro
    ..

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Fossi in te inizierei a pensare di cambiare hobby allora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •