Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334
Risultati da 331 a 332 di 332
  1. #331
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. effettivamente sul DD ho cambiato molto parere, anche se lo riservo prevalentemente ai titoli indie, quelli non facilissimi da trovare in negozio o che mi interessano abbastanza ma non mi fanno particolare vena ad avere fisicamente e, ovviamente, ai prezzi a volte talmente esageratamente vergognosi per riflettere sul supporto (mi piace conservarli ma non arrivo al feticismo .. a 10€ 'fottesega di avere il dischetto di Aliens C.M. ), però questi due ci tenevo, perciò l'ho fatto consapevolmente perchè è il prezzo che mi ero prefisso fin dall'inizio
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #332
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Ho comprato un portatile:
    Processore i7-3630 QM da 2,4 Ghz (Octo Core)
    16 GB di Ram
    HD da 750 GB
    Windows 8
    Scheda Video Nvidia Geforce 750m (versione Sli) con 2 GB di memoria

    Al momento ho provato solo alcuni titoli della mia collezione Steam (Alien Colonial Marines, Borderlands 2, DIRT Shodown, F1 2012, Saints Row The Third, Tomb Raider) e devo dire di ritenermi più che soddisfatto per il mio acquisto.

    Giochi come Alien Colonial Marines, Borderlands 2, DIRT Shodown e F1 2012 girano molto fluidamente (minimo 40 fps ma solitamente si assestano su 60) anche con i dettagli grafici al massimo e una risoluzione che varia da 720p a 1080p.

    Tomb Raider è stato una sorpresa, gira fluidamente a 40-50 fps con il dettaglio grafico impostato su Massimo (l'equivalente di Alto) credo e tutti gli altri effetti attivati.

    Il "vecchio" Saints Row The Third (titolo ottimizzato malissimo con le schede ATI) rende davvero parecchio con Nvidia, praticamente sempre fluido anche in 1080p e tutti gli effetti attivati.

    Sono curioso di provare Crysis 3, se sul portatile di mio fratello (che possiede una scheda video ATI 6490M) riusciva a girare fluidamente a medio credo che con questo potrò azzardarmi a provare le impostazioni Alte.
    "Playing videogames since 1988"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •