Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito Giochi PS3 platinum senza scritta

    Ho notato che alcuni giochi platinum contengono il disco della prima edizione.

    In particolare su sei platinum posseduti Uncharted,Uncharted 2,Rainbow Six Vegas 2,Killzone 2,Killzone 3 e Heavy Rain Move Edition (regalato a mio zio) questi ultimi due contengono i BD della prima edizione.

    Addirittura in Killzone 3 hanno inserito oltre al manuale anche la cartolina con il concorso già scaduto al momento dell'uscita della ristampa platinum.

    Gran Turismo 5 platinum capita sia prima edizione che ristampa da quanto ho visto su internet.

    Come mai fanno questo lavoro?

    Hanno copie in esubero delle prime edizioni?

    Con PS1 e PS2 il disco era sempre diverso nei platinum come penso sia per le versioni classics di xbox e xbox 360,player's choice del gamecube e nintendo selects per wii,ecc.


  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    magari sono quelli che ritirano dai non venduti.
    Dewyz81

  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Ho notato che alcuni giochi platinum contengono il disco della prima edizione.

    In particolare su sei platinum posseduti Uncharted,Uncharted 2,Rainbow Six Vegas 2,Killzone 2,Killzone 3 e Heavy Rain Move Edition (regalato a mio zio) questi ultimi due contengono i BD della prima edizione.

    Addirittura in Killzone 3 hanno inserito oltre al manuale anche la cartolina con il concorso già scaduto al momento dell'uscita della ristampa platinum.

    Gran Turismo 5 platinum capita sia prima edizione che ristampa da quanto ho visto su internet.

    Come mai fanno questo lavoro?

    Hanno copie in esubero delle prime edizioni?

    Con PS1 e PS2 il disco era sempre diverso nei platinum come penso sia per le versioni classics di xbox e xbox 360,player's choice del gamecube e nintendo selects per wii,ecc.

    Ma i giochi li hai comprati nuovi o usati? Effettivamente è un pò insolita come cosa

  4. #4
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    magari sono quelli che ritirano dai non venduti.
    Potrebbe essere.




    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ma i giochi li hai comprati nuovi o usati? Effettivamente è un pò insolita come cosa
    Tutti nuovi.

    Tra l'altro alcuni sono chiusi col cellophane con il filo PS3,altri con la pellicola per alimenti o simile.


  5. #5
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    L'unico gioco Classic che ho è Need for Speed Most Wanted,il cd è uguale all'originale ma con la scritta classic stampata.
    Invece nei Platinum per PS2 il CD era completamente diverso. Infatti era tutto grigio con delle scritte,senza immagini.


    Comunque la Microsoft ha avuto una buona idea mettendo il sigillo di garanzia del gioco.
    Ultima modifica di DarkGamer; 12-07-2012 alle 15:03

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  6. #6
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    L'unico gioco Classic che ho è Need for Speed Most Wanted,il cd è uguale all'originale ma con la scritta classic stampata.
    Invece nei Platinum per PS2 il CD era completamente diverso. Infatti era tutto grigio con delle scritte,senza immagini.


    Comunque la Microsoft ha avuto una buona idea mettendo il sigillo di garanzia del gioco.
    Su PS1 e PS2 il disco era color platino.

    Anche se il mio Tekken 1 Namco Value Series è una prima edizione come disco e copertina con la sola scritta Namco Value Series sul manuale.

    Mentre per la PS3 i dischi sono identici alle prime edizioni con la scritta gialla platinum the best of playstation 3.

    Uncharted Drake's Fortune sia sulla custodia che sul disco riporta solo la scritta platinum senza the best of playstation 3 e manca sulla custodia solo su playstation marchio presente nelle esclusive.

    Poi non capisco il senso di fasciarne alcuni con cellophane e striscia d'apertura mentre altri sono chiusi con la pellicola grinzosa tipo Cuki.


  7. #7
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Su PS1 e PS2 il disco era color platino.

    Anche se il mio Tekken 1 Namco Value Series è una prima edizione come disco e copertina con la sola scritta Namco Value Series sul manuale.

    Mentre per la PS3 i dischi sono identici alle prime edizioni con la scritta gialla platinum the best of playstation 3.

    Uncharted Drake's Fortune sia sulla custodia che sul disco riporta solo la scritta platinum senza the best of playstation 3 e manca sulla custodia solo su playstation marchio presente nelle esclusive.

    Poi non capisco il senso di fasciarne alcuni con cellophane e striscia d'apertura mentre altri sono chiusi con la pellicola grinzosa tipo Cuki.

    Non ho mai visto giochi per PS3 avvolti da pellicola grinzosa. Tutti quelli che ho visto avevano il cellophane.
    PS: Il messaggio privato non ti è arrivato?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #8
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Non ho mai visto giochi per PS3 avvolti da pellicola grinzosa. Tutti quelli che ho visto avevano il cellophane.
    PS: Il messaggio privato non ti è arrivato?
    Non mi avranno fregato?

    Ne ho visti molti sia da GS che da Media World e Saturn.

    Non ho ricevuto nessun messaggio.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •