Pagina 4 di 245 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

  1. #31
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    dossena? balzaretti? vargas?
    Tutti e 3 se avessero giocato nella juve di quest anno avrebbero fatto meglio di De Ceglie, fidati.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #32
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    De Ceglie quest'anno, penso grazie a Conte, è migliorato tantissimo. Penso che per lui ci sarebbe stata anche la convocazione in Nazionale se non fosse stato per l'infortunio poco prima dell'Europeo.
    De Ceglie era migliorato anche con Delneri. Poi ha sempre questi infortuni, sfigati, perché capitano in momenti importanti. Nel suo ruolo quelli forti comunque sono pochissimi. Per fare un esempio, già solo il Real Madrid, possiede sia Marcelo che Coentrao mentre altri han le briciole. Molinaro, nello Stoccarda, è risultato uno dei migliori mentre in Italia lo maledivamo. Solo per dire che nel mondo c'è davvero poca roba. A me non è mai piaciuto Chiellini terzino ma mi rendo conto, allo stesso tempo, che la penuria di giocatori nel ruolo ti fa accettare pure lui.

    Armero è un giocatore di potenza che ha gli stessi difetti di un Caceres, credo. Nel senso che è molto meglio nella fase offensiva dove tra l'altro, l'anno scorso, ha raccolto 10 assist dopo Pirlo, Miccoli, Cassano e Giovinco (tutti giocatori più offensivi).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #33
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Conferenza stampa di Lucio,tra le tante domande idiote due si elevano all'ennesima potenza,non dico chi le ha fatte perchè non ne vale la pena ovviamente è juventino:
    1) la juve ha vinto 28 o 30 scudetti?
    2) se segni all'inter esulti?
    Senza parole.
    ps
    Indovinate voi chi è!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #34
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    De Ceglie era migliorato anche con Delneri. Poi ha sempre questi infortuni, sfigati, perché capitano in momenti importanti. Nel suo ruolo quelli forti comunque sono pochissimi. Per fare un esempio, già solo il Real Madrid, possiede sia Marcelo che Coentrao mentre altri han le briciole. Molinaro, nello Stoccarda, è risultato uno dei migliori mentre in Italia lo maledivamo. Solo per dire che nel mondo c'è davvero poca roba. A me non è mai piaciuto Chiellini terzino ma mi rendo conto, allo stesso tempo, che la penuria di giocatori nel ruolo ti fa accettare pure lui.

    Armero è un giocatore di potenza che ha gli stessi difetti di un Caceres, credo. Nel senso che è molto meglio nella fase offensiva dove tra l'altro, l'anno scorso, ha raccolto 10 assist dopo Pirlo, Miccoli, Cassano e Giovinco (tutti giocatori più offensivi).
    Oddio, Armero ha i piedi cubici

  5. #35
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Oddio, Armero ha i piedi cubici
    Anche De Ceglie e Chiellini eppure stanno lì
    Ultima modifica di H Sakuragi; 15-07-2012 alle 21:31
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #36

    Predefinito

    Armero con i piedi non è male, anzi.

  7. #37
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Conferenza stampa di Lucio,tra le tante domande idiote due si elevano all'ennesima potenza,non dico chi le ha fatte perchè non ne vale la pena ovviamente è juventino:
    1) la juve ha vinto 28 o 30 scudetti?
    2) se segni all'inter esulti?
    Senza parole.
    ps
    Indovinate voi chi è!
    E' un pseudo-giornalista il cui cervello ha lo stesso livello di idiozia di chi chiede a Cassano "cosa ne pensi dei gay", e "ce ne sono in squadra?".

  8. #38
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    E' un pseudo-giornalista il cui cervello ha lo stesso livello di idiozia di chi chiede a Cassano "cosa ne pensi dei gay", e "ce ne sono in squadra?".
    E pensare che stì cervelli vuoti scrivono pure sui giornali nazionali,mamma mia.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #39
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Tutti e 3 se avessero giocato nella juve di quest anno avrebbero fatto meglio di De Ceglie, fidati.
    Balzaretti è l'unico degno anche se non finisce di darmi fiducia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #40
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    ho sentito dire che Conte l'anno prossimo non sarà più l'allenatore della juve, è vero?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •