Pagina 191 di 245 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

  1. #1901
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma io dico, Zeman non ve lo potevate tenere un altro paio di partite?
    Fosse per me, me lo sarei tenuto altri 2 anni...

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ti dirò, la Roma in casa contro la Juventus è sempre temibile. Crisi o no. Pure l'anno scorso, in crisi con Luis Enrique, se Totti non avesse sbagliato il rigore, avrebbero vinto ancora loro. Con questa vittoria di sabato, la Roma batte i bianconeri in casa dopo 9 anni lol.

    Nel frattempo, premio Panchina d'oro a Conte per il 2011/2012.
    Premio meritato a mio modesto parere. Anche perché in Italia non è che ci sia rimasto tanto. Il più interessante attualmente è Montella.

  2. #1902
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Simone Pepe è in attesa di esami medici ma è molto probabile che si debba sottoporre a un intervento chirurgico per un guaio muscolare che ha pochi precedenti.

    Mi dispiace assai.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #1903
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Fosse per me, me lo sarei tenuto altri 2 anni...


    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Simone Pepe è in attesa di esami medici ma è molto probabile che si debba sottoporre a un intervento chirurgico per un guaio muscolare che ha pochi precedenti.

    Mi dispiace assai.
    Urca, mi dispiace moltissimo, sfiga abnorme.

  4. #1904
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Non abbiamo visto il 4-3-3 proprio perché non c'è mai stato Pepe, peccato.

  5. #1905
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Simone Pepe è in attesa di esami medici ma è molto probabile che si debba sottoporre a un intervento chirurgico per un guaio muscolare che ha pochi precedenti.

    Mi dispiace assai.
    Peccato davvero, questa stagione è un incubo per lui.

  6. #1906
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Il Siena con cui giocheremo contro Domenica ha messo 3 pere alla Lazio

  7. #1907
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Il Siena con cui giocheremo contro Domenica ha messo 3 pere alla Lazio
    Eh. In tempi non lontani dissi che la Lazio valeva quanto il Chievo se non fosse per quelle due/tre individualità in più come Hernanes o Mauri. Solo con noi fanno la partita galattica col superportiere.
    Il Siena invece sta scoprendo questo carneade, Emeghara, classico giocatore di bassa statura tutto contropiedista e corsa sul quale si dovranno prendere le misure dovute.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-02-2013 alle 00:38
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #1908

    Predefinito

    Simone Pepe quarta ricaduta al flessore si opererà intanto campionato finito se non carriera con un contratto che scade nel 2015 un'altra zavorra da portarsi dietro come Iaquinta e Martinez sembra proprio che ce la cerchiamo
    Intanto il mercato estero fermenta e Guardiola gradirebbe alla base bavarese Vidal e Marchisio che sostituirebbero Gustavo e Tymoščuk non rientranti più nel progetto del tecnico catalano,la Juve potrebbe chiedere a questo punto Gomez altro giocatore in esubero dall'arrivo di Lewandowsky stiamo a vedere come evolverà la situazione a mio avviso a favore dei bavaresi.Anche Martin Caceres potrebbe lasciare Torino per dirigersi a Londra sponda Gunners per sostituire i futuri svincolati Sagna e Squillaci,il fatto é che i londinesi vorrebbero inserire Nicklas Bendtner nella trattativa giocatore non molto apprezzato da Conte & Co e peggio ancora infortunato,in più Fabio Quagliarella sembra oramai intenzionato a vestire neroazzurro la prossima stagione vista sempre più la presenza di Matri in campo,pere quanto riguarda gli obiettivi di mercato mentre Lazio e Napoli si sono buttati su Sestu ed Emeghara inquanto il Siena difficilmente riuscirà a salvarsi,la Juve punta Matteo Rubin,ma c'è un motivo visto che quella fascia é già coperta?A mio avviso si in passato ed anche adesso si parla spesso di una rottura fra Conte e Lichsteiner ed anche di questo Isla che sta deludendo le aspettative,non é impossibile uno spostamento di Asamoah a destra in questi casi con Peluso esterno sinistro ma come ho detto queste sono solo ipotesi,invece vista la richiesta per i due centrocampisti che ho citato all'inizio di questo post si tengono docchio Bertolacci ed il brasiliano dello Shakthar Teixeira
    Se ci fossi ancora tu

  9. #1909
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Il Siena con cui giocheremo contro Domenica ha messo 3 pere alla Lazio
    Spero che questo risultato li abbia soddisfatti e non abbiano intenzione di fare il partitone anche contro di noi

  10. #1910

    Predefinito

    Tuttosport oggi riporta questo articolo

    Quante richieste per i bianconeri!


    L'edizione odierna di Tuttosport evidenzia tante richieste che stanno arrivando alla dirigenza per i componenti della rosa. Per la prima volta dopo anni la dirigenza potrebbe decidere di privarsi di un pezzo importante per finanziare il mercato. In particolare sono seguiti: Chiellini 20 milioni offerto da Psg e Manchester City; Marchisio 30 milioni circa offerti da Real Madrid e Bayern Monaco; Vidal 35 milioni offerti da Real Madrid e Bayern Monaco; Lichtsteiner:15 milioni offerti dal Psg; Matri 15 milioni: Roma, Napoli, Milan, Fiorentina; Caceres 11 milioni: Arsenal; Marrone 7,5 milioni: Parma e Fiorentina; Quagliarella 10 milioni: Parma e Fiorentina.

    a questi si potrebbe aggiungere Felipe Melo 6,5 milioni per il riscatto del Galatasaray,Ziegler 3,5 milioni per il riscatto dal Fenerbache,più i sicuri partenti De Ceglie (da valutare le quotazioni),Pepe e Martinez(per l'ultimo si prospetta la rescissione,il primo alle prese con gravi infortuni potrebbe essere ceduto per una cifra fra i 3 ed i 4 mlioni).Poi ci sono da valutare le comproprietà fra le quali Gabbiadini ed Immobile che dovrebbero essere riscattati Boakye e Chibsah dovrebbero essere rinnovate,invece tutte le altre da Motta a Sorensen passando per Fausto Rossi dovrebbero risolversi a favore dei terzi in più ci sono da valutare le posizioni di Giovinco,Isla e Padoin anche se tutti e tre dovrebbero restare bianconeri

    Da questo tesoro la Juventus potrebbe tentare l'attacco a 3 o 4 giocatori di calibro superiore (Lopez sarebbe il primo)
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •