Pagina 144 di 245 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

  1. #1431
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sul secondo gol, più che negligenza di Peluso c'è la bravura di Icardi che segna proprio nell'unico spazio disponibile.

    Per il resto quoto più o meno tutto quello che ha detto Saku. Oggi mancavano anche tanti titolari eh...

  2. #1432
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si, partita buttata in superiorità numerica, tanti errori nei passaggi e sottoporta, la traversa di vucinic solo davanti al portiere è grave quanto l'errore di buffon, secondo tempo approcciato forse in maniera troppo superficiale, sfortuna in alcune situazioni, ci stava almeno un altro rigore nel primo tempo.
    In ogni caso penso anche io che la squadra abbia fatto un carico di lavoro nella pausa, come già fatto anche lo scorso anno, per arrivare in forma quando ricomincia la champions league verso primavera, la partita di oggi quindi non mi preoccupa, la sconfitta dell'inter poi aiuta. Quello che mi preoccupa è l'infortunio di marchisio...

  3. #1433
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Togliendo qualche eccezione di gol presi da prodezze individuali / palla inattiva , la maggior parte dei gol che prendiamo ogni volta sono su contropiede e per giunta da squadre che utilizzano un modulo speculare al nostro , questo secondo me è uno dei punti deboli della squadra...
    Come Lorenzo anchio sono preoccupato delle condizioni di Marchisio , la gara di Coppa Italia contro il Milan è vicina.
    L'unico vantaggio della partita di oggi è stato far riposare Vidal per 90 minuti

  4. #1434
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Brutta prestazione da parte nostra, ma siamo anche stati sfortunati. Sarebbe bastato infatti che l'arbitro fischiasse il rigore su Matri o quella palla fermata sulla linea fosse finita dentro che la partita sarebbe stata chiusa già nel primo tempo. Comunque complimenti alla Samp che ha vinto giocando in 10.

  5. #1435
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Come Lorenzo anchio sono preoccupato delle condizioni di Marchisio , la gara di Coppa Italia contro il Milan è vicina.
    Buone notizie per Claudio Marchisio: il centrocampista, uscito dolorante nel finale della partita contro la Sampdoria, al termine della gara è stato sottoposto a una risonanza magnetica. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni, ma una forte contusione al ginocchio.

    juventus.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #1436
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Buone notizie per Claudio Marchisio: il centrocampista, uscito dolorante nel finale della partita contro la Sampdoria, al termine della gara è stato sottoposto a una risonanza magnetica. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni, ma una forte contusione al ginocchio.

    juventus.com

    Bene Bene

  7. #1437
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Fiiuuuuu

  8. #1438
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Marchisio su facebook :



    "Meno male...niente di grave!
    Domani quando sarò al campo saprò dirvi di più!
    Nel frattempo vi ringrazio per i messaggi che mi avete lasciato.
    Peccato per oggi,abbiamo davvero sprecato una grande occasione,giocando non da Juve.
    Ci rifaremo!!
    Un grande abbraccio.
    Buona serata"

  9. #1439
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Che gran notizia, non sia mai fosse stato qualcosa di serio!

  10. #1440

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •