Pagina 143 di 245 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

  1. #1421
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Ma 1 domanda , se Llorente arrivasse a gennaio può giocare la Champions League ? Ho il dubbio dato che con l'Atletico Bilbao ha già giocato in l'Europa League

  2. #1422
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Sì, può.

  3. #1423
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    peluso fa ride, noi non siamo da meno
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #1424
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma che centra Peluso? xD

    A me alla fine ciò che preoccupa di oggi è Marchisio.
    Nel secondo tempo c'è girato tutto male, e la Samp ha degli ottimi giocatori lì davanti.
    Abbiamo avuto poca lucidità e poco fiato nel secondo tempo.

  5. #1425
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma che centra Peluso? xD

    A me alla fine ciò che preoccupa di oggi è Marchisio.
    Nel secondo tempo c'è girato tutto male, e la Samp ha degli ottimi giocatori lì davanti.
    Abbiamo avuto poca lucidità e poco fiato nel secondo tempo.
    sul primo gol svista totale della difesa ma l'uomo scappa a lui e buffon fa una cagata.
    nel secondo lascia il tempo di tirare a icardi non accorciando velocemente, almeno credo visto che mi é saltata la corrente nel momento clou
    in tutti casi anch'io sono preiccupato molto per marchisio, speriamo non sia gravissimo.
    oggi male quasi tutti, conte pure che per me sbaglia a schierare subito peluso e si gioca tutti e 3 i cambi appena la samp passa in vantaggio, poca lucidità.

    ps: anche se non ci potremmo lamentare del risultato perchè la samp ha fatto un'impresa in 10 per quasi l'intera partita, se l'arbitro non si fosse cagato addosso sul rigore su matri e l'espulsione di gastaldello mi pare, sarebbe andata diversamente
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 06-01-2013 alle 18:34
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #1426
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Mah, partita buttata nel cesso, a volte sembriamo troppo superbi. Icardi ha 18 anni, 19, non ricordo, e ha fatto impallidire i nostri 4 attaccanti. I due gol di Matri contro il Cagliari erano un fuoco di paglia.

  7. #1427
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Icardi , prodotto della cantera del Barcellona , 2 tiri in porta e 2 goal.
    Che i nostri attaccanti imparino a finalizzare meglio...
    Non mi sento di dare la colpa solo all'attacco comunque , aggiungiamoci anche la sfortuna e siamo a posto

  8. #1428
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non mi preoccupo per ora comunque, oggi complice la poca vena è anche girato tutto male.

    Alla fine cagata di Buffon e gollaso di Icardi, Peluso ha avuto anche sfortuna.

  9. #1429
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Sul secondo gol Peluso è lontano circa 3 metri da Icardi.

  10. #1430
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Partita gestita male sia dalla squadra che da Conte anche se ho visto una Juve appesantita dai carichi della pausa invernale (e infatti infortuni a Marchisio e Bonucci): loro in dieci davan l'impressione di correre di più.
    Se andate poi a vedere le statistiche abbiam concesso molto rispetto alle nostre medie, non a caso. C'era poca brillantezza fisica quindi poca lucidità mentale.

    Peluso a me è piaciuto. Per me è stato uno dei migliori nonostante l'emozione. Sono convinto però che renda molto meglio nel ruolo di De Ceglie. Ha gamba e ottimo cross di mancino, messo in mostra quando perdevamo. Da centrale sembrava imbrigliato.
    Buffon giornata storta: para un tiro che invece finisce in porta e poi si fa segnare sul suo palo. Tiro impeccabile il secondo ma dalla quella distanza avrebbe potuto forse far meglio. Non è neanche semplice farsi trovare pronti quando non sei mai chiamato in causa comunque.
    Matri: ennesima dimostrazione che con sto 3-5-2 non c'entra niente. S'è procurato un rigore non fischiato, sì, ma per il resto pochissima roba.
    Attaccanti: rimane il problema che i nostri attaccanti devono fare 5 tiri prima di segnare. Capisco che giochiamo per i centrocampisti ma i goal sbagliati da Giovinco, Vucinic, Quagliarella sono intollerabili. Llorente non risolverà certo questo difetto.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Peluso ha avuto anche sfortuna.
    Peluso s'è rifatto parando le spalle a Barzagli da ultimo uomo. Altrimenti era un altro goal blucerchiato.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 06-01-2013 alle 19:22
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •