Pagina 11 di 245 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

  1. #101
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Comunque, abbiamo visto la differenza tra giustizia sportiva ed ordinaria. Mettiamo che Conte sia omertoso, va bene. Ma allora perché mille giocatori, presidenti, allenatori, coinvolti a detta di Carrobbio e Masiello ne sono usciti puliti mentre Conte, il suo staff e i giocatori della Juve no?????? Perché???????????

    Ripeto perché qua non si vogliono leggere le cose:

    Lo stesso Carrobbio parla di Coppola, del Siena, sconvolto perchè Mezzaroma (PRESIDENTE DEL SIENA) GLI ORDINA DI PERDERE ma il presidente del Siena non risulta coinvolto per Palazzi, lo stesso Palazzi per cui Conte merita il deferimento ma non il suo presidente. Perché?????????????????????????????
    Come ho detto nella pagina scorsa, perchè è l'uomo che ha riportato la juve allo scudetto, ditemi quello che volete, ma per me è così. Oppure gli sta sulle palle a pelle, perchè non trovo motivazioni logiche.

    Fatto sta che in questo modo conte non ha modo di evitare una squalifica, in pratica è quasi è costretto a patteggiare

  2. #102
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Come ho detto nella pagina scorsa, perchè è l'uomo che ha riportato la juve allo scudetto, ditemi quello che volete, ma per me è così. Oppure gli sta sulle palle a pelle, perchè non trovo motivazioni logiche.
    Semplicemente, per la FIGC, c'era l'occasione di danneggiare ancora la Juventus e si è colta la palla al balzo. Poi però non stupiamoci se si registra il crollo delle vendite di un giornale storico come la Gazzetta, solo per fare uno stupido esempio. I tifosi juventini non hanno le fette di salame sugli occhi.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Fatto sta che in questo modo conte non ha modo di evitare una squalifica, in pratica è quasi è costretto a patteggiare
    Non patteggiare e difendersi processualmente potrebbe costargli un anno di lontananza dai campi. Sportivamente sarebbe un danno troppo grosso per lui, come allenatore, ed anche per la Juventus. Purtroppo patteggiando, per il popolo, Conte rimarrà sempre quello dell'omessa denuncia. Spero che il nostro tecnico, che vive molto dell'aria del campo, non ne risenta psicologicamente ma che ne esca, al contrario ancora più arrabbiato e carico.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #103
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Oggi alle 15.15 c'è l'amichevole contro l'Hertha Berlino.

  4. #104
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma enzo, adesso mi incacchio. Veramente. Mi sembra di parlare con chi vuole fare il sordo a tutti i costi.
    Abbiamo visto che nel 2006, per la giustizia sportiva, non importa se ci sono prove o no. Basta che qualcuno come Carrobbio o Masiello ti citino per essere collegato ad un illecito senza alcuna prova. Anche se nel 2006, in realtà, han fatto una merdata perché han fatto in modo che Moggi violasse l'articolo 4, violando in realtà più volte l'articolo 1. Quello della lealtà sportiva. Poco importa se anni dopo, Palazzi, reputa l'Inter rea di aver violato più volte l'articolo 4, meritando la retrocessione. Finì tutto con precisione temporale svizzera, chissà perché, con la prescrizione.

    Comunque, abbiamo visto la differenza tra giustizia sportiva ed ordinaria. Mettiamo che Conte sia omertoso, va bene. Ma allora perché mille giocatori, presidenti, allenatori, coinvolti a detta di Carrobbio e Masiello ne sono usciti puliti mentre Conte, il suo staff e i giocatori della Juve no?????? Perché???????????

    Ripeto perché qua non si vogliono leggere le cose:

    Lo stesso Carrobbio parla di Coppola, del Siena, sconvolto perchè Mezzaroma (PRESIDENTE DEL SIENA) GLI ORDINA DI PERDERE ma il presidente del Siena non risulta coinvolto per Palazzi, lo stesso Palazzi per cui Conte merita il deferimento ma non il suo presidente. Perché?????????????????????????????
    Non ho mai seguito i processi,sò bene che un conto è la giustizia sportiva e un conto è la giustizia ordinaria,però vorrei far leggere stò post ad A.Agnelli e Conte,chiedere poi a loro:che facciamo?
    Se vogliono distruggere la juve,lascino perdere perchè non è possibile.
    edit
    Comunque continuo a dire che qui c'è qualcosa sotto!
    Perchè le tue domande son troppo loogiche e qualcuno dovrà rispondere.
    Ultima modifica di enzo680; 28-07-2012 alle 18:55
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #105
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    2 giocatori al centro del mercato in uscita, matri e krasic, regalano la vittoria sull'herta. Acciaccati de ceglie e lucio

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    191

    Predefinito

    su sky ho sentito che hanno testimoniato 23 persone a favore di conte di cui 10 chiamate dal tecnico e 13 andate spontaneamente (ora i numeri non erano questi ma sicuramente più di 20)

    E nonostante tutto, si è preferito attenersi a Carobbio, pur di non far saltare tutto l'impianto accusatorio.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Oggi alle 15.15 c'è l'amichevole contro l'Hertha Berlino.
    L'ho seguita. Squadra sulle gambe rispetto ai giocatori dell'Hertha che comunque, visti i cross e le conclusioni, si son dimostrati più scarsi tecnicamente (stanno nella Serie B tedesca) oltre che sfortunati.
    Masi, usato come difensore centrale dei tre, mi ha impressionato ancora. Ha la tranquillità dei grandi. Questo è il futuro.
    Marrone bravo pure lui. Lui e Masi son giocatori tatticamente sopraffini. Lucio in ripresa.

    Citazione Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
    su sky ho sentito che hanno testimoniato 23 persone a favore di conte di cui 10 chiamate dal tecnico e 13 andate spontaneamente (ora i numeri non erano questi ma sicuramente più di 20)

    E nonostante tutto, si è preferito attenersi a Carobbio, pur di non far saltare tutto l'impianto accusatorio.
    Si, l'ho scritto qualche post fa: 23 testimonianze dicono che Conte non parlò mai ai suoi giocatori della combine in una riunione tecnica. Mentre Carrobbio dice di sì e, ovviamente, c'ha ragione Carrobbio. Quando c'è di mezzo solo Conte però, per Palazzi.
    Infatti Siena e Novara, invece, ne sono uscite indenni: ma allora chi se l'è fatta sta combine? Conte con il suo staff e Carrobbio, per dire?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    L'ho seguita. Squadra sulle gambe rispetto ai giocatori dell'Hertha che comunque, visti i cross e le conclusioni, si son dimostrati più scarsi tecnicamente (stanno nella Serie B tedesca) oltre che sfortunati.
    Masi, usato come difensore centrale dei tre, mi ha impressionato ancora. Ha la tranquillità dei grandi. Questo è il futuro.
    Marrone bravo pure lui. Lui e Masi son giocatori tatticamente sopraffini. Lucio in ripresa.



    Si, l'ho scritto qualche post fa: 23 testimonianze dicono che Conte non parlò mai ai suoi giocatori della combine in una riunione tecnica. Mentre Carrobbio dice di sì e, ovviamente, c'ha ragione Carrobbio. Quando c'è di mezzo solo Conte però, per Palazzi.
    Infatti Siena e Novara, invece, ne sono uscite indenni: ma allora chi se l'è fatta sta combine? Conte con il suo staff e Carrobbio, per dire?
    Palazzi più passa il tempo e meno lo capisco.
    E' semplicemente incomprensibile la scelta di deferire Conte per omessa denuncia, cosa mi rappresenta?
    Non può aver subito la scelta dei giocatori, o ha veramente detto in riunione tecnica di pareggiare e quindi va deferito per illecito sportivo, oppure è innocente.

  9. #109
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

  10. #110
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    I tifosi non hanno le fette sugli occhi.
    La cosa che mi fa incazzare tuttavia è che stiamo subendo di nuovo, oltre il danno, anche la beffa. Stiamo patteggiando, passando mediaticamente per colpevoli, perché abbiamo paura di quella che dovrebbe essere la giustizia. La società deve far qualcosa, ci stiamo piegando a novanta, di nuovo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •