Pagina 102 di 245 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

  1. #1011
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Saku, io sono convinto che questo nuovo modo di giocare dipenda dalla necessità di Conte di non dissipare le energie in una stagione che quest'anno presenta anche la Champions.

  2. #1012
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    L'involuzione di Giovinco non me la riesco proprio a spiegare.
    Il giocatore non si è mai involuto. Il giocatore è questo

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Saku, io sono convinto che questo nuovo modo di giocare dipenda dalla necessità di Conte di non dissipare le energie in una stagione che quest'anno presenta anche la Champions.
    Per non dissipare le energie usi i cambi invece in campo ci vanno quasi sempre solo quelli. Matri lo vedi raramente. Così come Giaccherini, Marrone o Lucio usati col contagoccie.
    La cosa certa è che Conte sa di dover rifare l'attacco.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 04-11-2012 alle 15:32
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #1013
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il giocatore non si è mai involuto. Il giocatore è questo
    Ma a Parma era tutta un'altra solfa. Meh.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #1014
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    No, Saku, le seconde linee non rendono quanto le prime, che quindi giocano spesso e volentieri. Il gioco dell'anno era davvero dispendioso, ma avevamo il vantaggio di giocare solo il campionato, quest'anno giocoforza si devono affrontare certe partite diversamente. E fino a ieri c'era andata bene.
    A conferma di ciò il fatto che con lo stesso modulo l'anno scorso approntammo comunque un calciotoalmente diverso dall'attuale.

  5. #1015
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A conferma di ciò il fatto che con lo stesso modulo l'anno scorso approntammo comunque un calcio totalmente diverso dall'attuale.
    Sinceramente non so. Non facciamo affatto il giro palla dell'anno scorso e lo si è visto fin dalla Supercoppa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #1016
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Penso che appunto per questo si debba pensare che sia una scelta di Conte. Le ragioni io le individuate in queste.

  7. #1017
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Penso che appunto per questo si debba pensare che sia una scelta di Conte. Le ragioni io le individuate in queste.
    Eh. Quello che sto dicendo da tempo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #1018
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Giovinco non si è involuto,semplicemente non è da JUVE,FORSE COME RISERVA O TITOLARE DA COPPA ITALIA.
    2 goal sul 2-0 con l'udinese e pure in 10 e tutti a osannarlo,mah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #1019
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Giovinco mi sembra un bravissimo giocatore, con talento e ottimi numeri, ma che purtroppo, quando il gioco si fa duro, e la partita conta, scompare.

    Il che lo rende uno su cui NON puntare.

    Poi oh, se abbiamo bisogno di un'attacante in Juve-Avellino, allora lo puoi schierare e magari te ne fa tre.

  10. #1020
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Giovinco mi sembra un bravissimo giocatore, con talento e ottimi numeri, ma che purtroppo, quando il gioco si fa duro, e la partita conta, scompare.
    Giovinco è da panchina della Juventus, così come Matri e Quagliarella. A volte rimpiango Del Piero, quasi 38 enne.
    Vucinic credo sia il Boksic dei nostri tempi.
    Nel 2006 avevamo Del Piero e Mutu in panchina, di costa stiamo parlando? Se non hai i soldi bisogna investire sui giovani o quelli vecchi rodati. Io prenderei Isco e Huntelaar per buttarla proprio lì. Inizio addirittura a desiderare Balotelli, giocatore che di mio non vorrei mai avere.
    Dopo va detto che è anche la prima sconfitta in campionato dopo tante partite, il limite dell'attacco c'era anche prima ma perdere evidenzia la cosa.

    Nel frattempo ancora una volta Carrobbio non risulta credibile a seconda del caso:

    Mavillo Gheller è stato assolto. Il tribunale nazionale di arbitrato del Coni ha annullato la squalifica di sei mesi decisa dalla commissione disciplinare e confermata in appello.
    La richiesta della procura era addirittura di tre anni e sei mesi per illecito sportivo. Gheller era stato accusato dal pentito Filippo Carobbio di aver dato "una sorta di conferma", con Cristian Bertani, dell'accordo tra Novara e Siena qualche minuto prima della gara. L'episodio risale al 1° maggio 2011: l'ex difensore azzurro ha sempre smentito la combine. A gennaio Gheller può tornare sul mercato per cercare una nuova squadra. Nel frattempo si allena con il Borgomanero.

    Conte, per la sconfitta con l'Inter, invece non si è arrabbiato: di più. Furibondo in allenamento.
    Quanto ci manca, per fortuna rientra a dicembre.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •