Pagina 18 di 245 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

  1. #171
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Mi sembrava strano che nessuno avesse riuppato il topic del calcioscommesse
    Qua stiamo parlando degli juventini ma ovviamente il discorso è rivolto anche per i Di Vaio, per dire.

    Intanto, per la procura di Bari, Bonucci non è personda indagata.

    http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...10582440_n.jpg
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #172
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Spiegami che significa sak
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #173
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ha fatto gol Matri.

  4. #174
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    siamo la solita repubblica delle banane anche sotto questo aspetto. esistono pene assurde come "l'omessa denuncia". colpa a dir poco ridicola ma si sapeva anche prima che esisteva. in realtà a me viene da chiedermi perché l'associazione di categoria faccia battaglie insensate è invece non faccia nulla per rivedere certe regole risibili. certo che ora non ss
    i possono cambiare le regole, non é mica Berlusconi l'imputato
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  5. #175
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Almeno c'è da sottolineare l'atteggiamento della societá che dimostra vicinanza ai propri tesserati.

    La partta non l'ho vista, qualcuno mi dice aspetti positivi e negativi?

  6. #176
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Spiegami che significa sak
    Che Bonucci, per la giustizia ordinaria (in questo caso la procura di Bari), è innocente (ricordiamo che le indagini sono in due tronconi, quelle di Bari che riguarda Bonucci e quella di Cremona). Il difensore della Juventus è per di più testimone ovvero persona che viene interrogata per cogliere eventuali particolari utili, ma non decisivi, sulla vicenda indagata. Essere testimone non equivale a omessa denuncia. L'omessa denuncia sussiste se non hai denunciato alla procura un caso specifico di cui sei venuto a conoscenza. In parole povere Bonucci è uno che ti può aiutare a descrivere il contesto senza però essere assolutamente a conoscenza dei fatti. E anche se avesse avuto dei sospetti su giri strani, non avrebbe potuto comunque denunciare qualcosa senza certezze.

    Il fatto che Bonucci sia innocente per un ordinamento, quello ordinario, credo valga anche per quello sportivo dato che si parla di illecito. Se parlassimo invece di omessa denuncia, le cose sarebbero più problematiche in questo senso. Però non voglio dire una cavolata. Bisognerebbe chiedere a Domenico.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    siamo la solita repubblica delle banane anche sotto questo aspetto. esistono pene assurde come "l'omessa denuncia". colpa a dir poco ridicola ma si sapeva anche prima che esisteva. in realtà a me viene da chiedermi perché l'associazione di categoria faccia battaglie insensate è invece non faccia nulla per rivedere certe regole risibili. certo che ora non ss
    i possono cambiare le regole, non é mica Berlusconi l'imputato
    In questa occasione direi che abbiamo la federazione delle banane. Dopo calciopoli non è cambiato nulla e tutti gli altri paesi, all'estero, ci puntano il dito contro perché processi fatti con questi meccanismi sono insensati. Processi dai quali o esci innocente o esci colpevole senza possibilità di difenderti. E infatti il 90% dei casi finisce in patteggiamenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La partta non l'ho vista, qualcuno mi dice aspetti positivi e negativi?
    L'ho seguita poco attentamente. L'impressione, in vista della Supercoppa, è che i nostri giocassero col freno tirato. Infatti qualche svarione difensivo di troppo e poca pressione. Asamoah esterno non mi convince del tutto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #177
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    é logico che sia così. se prevedi la colpa di omessa denuncia già si sa che si diviene facilmente imputabili, basta anche una diceria, e difficilmente difendibili. nel bene o nel male queste sono regole che ogni tesserato ha sottoscritto, e parliamo di professionisti mooolto ben remunerati. invece di fare scioperi per una pagare una tassa (ricordiamo lo scorso campionato) perché l'associazione calciatori non si é mai occupata di questi aspetti? detto questo, per chi invece si macchia di illecito gradirei l'allontanamento a vita dai campi di calcio...
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  8. #178
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    Detto questo, per chi invece si macchia di illecito gradirei l'allontanamento a vita dai campi di calcio...
    Lord anche su questo fatto siamo ridicoli.
    Vedi lo stesso caso Bonucci: prima si becca l'illecito, poi Palazzi passa clamorosamente all'omessa denuncia sperando che ne accetti il patteggiamento pur di farlo rientrare nei colpevoli e non far così crepare l'impianto accusatorio. Stavolta, però, lui e il suo legale (così come anche Pepe), non hanno abboccato come è successo per Conte (che comunque si era accordato con Palazzi eh) e il patteggiamento dei tarallucci e vino lo hanno rifiutato. Li hanno seguiti a ruota lo stesso Masiello e Belmonte, tutti attori di una combine che non sembra avere più appigli se non nelle parole riviste e corrette per tre volte da parte del pentito (Masiello).

    Situazione Pepe: Andrea Masiello il 15.3.2012 dice per la prima volta al P.M. di Cremona che il fratello Salvatore Masiello avrebbe telefonato a Pepe, facendo riferimento alla passione di Pepe per le Ferrari, in realtà sottintendendo un'offerta di combinare la partita Udinese-Bari.
    Nelle varie audizioni ora Andrea Masiello dice che Salvatore Masiello parlò di un acquisto, ora di una vendita di una Ferrari. Che differenza fa, vogliamo stare a guardare il Capello, che tra l'altro fu l'allenatore della Juventus nell'era di Calciopoli?
    Salvatore Masiello smentisce Andrea Masiello. La telefonata non è stata rintracciata in nessun tabulato, né in quelli delle utenze in uso ai Masiello, né in quelli delle utenze in uso a Pepe. Insomma, altre comiche.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 05-08-2012 alle 16:01
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #179
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    il napoli ha inviato due collaboratori di mazzarri a spiare e a ''riprendere'' gli allenamenti bianconeri.

    http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=105381

    ma sparatevi falliti
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #180

    Predefinito

    Non è la prima volta che succede, anzi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •