Pagina 65 di 245 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

  1. #641
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Che ridere, la Roma anti-Juve.

  2. #642
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Abbiamo una risposta.
    E io mi ricordo i miei post sibillini su Zeman quest'estate e qua, per difenderlo, mi si ritirava fuori il grande Foggia.

    Partita quella di stasera dove ha fatto, tatticamente, la figura del barbone intergalattico.
    Difesa della Roma, neanche assente, ma proprio non messa in campo dall'allenatore. Sfatiamo questo mito che le squadre di Zeman sono offensive e quindi pigliano goal. Attaccano, è vero, ma pigliano goal perché la fase difensiva non esiste.

    Retroguardia giallorossa che non arretra mai, dico mai, oppure sta ferma o si alza indipendentemente da quello che succede. Mai un difensore, poi, che si stacca dalla linea difensiva se viene puntata. In sostanza, superato il centrocampo della Roma, si arrivava in porta 9 volte su 10 e mica per caso è stato schierato Matri, abile nel leggere le difese e anticiparle.
    Non parliamo poi di tutte le armi solite della Juventus completamente incurate. Pirlo, i tagli delle mezz'ali, l'impostazione dalla difesa, Vucinic. C'hanno lasciato fare tutto, tutto.

    Non mi viene neanche da commentare una partita del genere. Non c'è stata alcuna partita ma un suicidio sportivo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #643
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Abbiamo una risposta.
    Mamma mia,tra lumache greche e attaccanti esterni che in fase di non possesso sono nulli,è stato un massacro,a 65 anni Zeman dovrebbe riflettere.
    Per me la rosa per fare il suo calcio non ce l'ha.
    PS
    Tutto il campo lasciato a Pirlo,mah!
    Imbarazzante.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #644
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Difesa alta che non fa il fuorigioco, centrocampo che non pressa e si schiaccia sulla linea difensiva, insermenti degli avversari completamente non calcolati. Che scempio di fase difensiva (è un eufemismo dire che questa fase c'era ).

  5. #645
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bene, meglio così, abbiamo la champions martedì, almeno nel secondo tempo i nostri hanno cominciato a risparmiare le energie.
    Incredibilmente quest'anno stiamo avendo una media di gol fatti altissima, nonostante il mancato arrivo del top player e quasi tutti gli stessi attaccanti dell'anno scorso.

  6. #646
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    191

    Predefinito

    La Roma ha gia subito 11 gol, e ha "saltato" una partita.

    Ora voglio proprio vedere quelli che esaltavano Zeman, "il maestro", il "bel calcio" cosa dicono ora.

    La difesa della Roma ha fatto MALISSIMO l'anno scorso, ques'anno ha cambiato quasi tutto e in più c'è Zeman.

  7. #647
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    La Roma di Zeman ha giocato la medesima partita di quella di Luis Enrique: difesa alta e statica, incapacitá di adattarsi all'avversario.
    Giocare contro questa Juve significa fare la partita perfetta innanzitutto e poi adattarsi ai ritmi e alle giocate della Signora. Giocare come ha giocato Zeman significa suicidarsi.

  8. #648

    Predefinito

    Non ho visto la partita, ma mi aspettavo una vittoria della Juve. Su Zeman, i 4-1 li prendeva anche l'anno scorso con il Torino, non mi meraviglio troppo. Però ecco, secondo me è sbagliato iniziarlo a distruggere già da ora, credo che bisogni aspettare un altro po'...

  9. #649
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Visto l'impegno di martedì in Champions è stato molto positivo che la partita sia finito in appena 20 minuti.

  10. #650
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Però ecco, secondo me è sbagliato iniziarlo a distruggere già da ora, credo che bisogni aspettare un altro po'...
    De Rossi, intervistato nel dopo partita, ha già mostrato segni di insofferenza in questo senso.

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    a 65 anni Zeman dovrebbe riflettere.
    Per me la rosa per fare il suo calcio non ce l'ha.
    Quest'estate, eppure, si parlava di mercato soddisfacente. Addirittura Roma possibile squadra scudetto. Adesso, invece, si scopre che la rosa non è all'altezza di Zeman.
    Ma vogliamo dirlo invece che Zeman non è all'altezza? Lui dice che la sua squadra non ha ancora assimilato il gioco. Sarà, ieri ho visto errori difensivi da scuola calcio che non c'entrano nulla col gioco.

    Pogba: è stato messo mezz'ala ieri, come avevo preventivato (mi autocito: può diventare uno Xabi Alonso o un'ottima mezz'ala). Cioè, son meglio di Zeman
    Ultima modifica di H Sakuragi; 30-09-2012 alle 17:07
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •