Pagina 63 di 245 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

  1. #621
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    In parte si, ma non è solo questo, ieri tutto quanto ha funzionato poco, il poco pressing, il minor possesso palla, i tanti errori...

  2. #622
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    In parte si, ma non è solo questo, ieri tutto quanto ha funzionato poco, il poco pressing, il minor possesso palla, i tanti errori...
    Non ho detto che è solo questo. Ma chiedere a Giovinco, quello che fa Vucinic, abbiamo capito che non si può. Il montenegrino, purtroppo, deve giocare sempre.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #623
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    191

    Predefinito

    «Così l’Inter spiava la Juve». Cipriani, rivelazioni choc

    Il n° 1 della società "Polis d'Istinto", società d'investigazione privata: «Commissionati dossier su Moggi, Giraudo, Foti, De Santis e sulla Gea». L'ex dg della bianconero: «Calciopoli è nata a Milano, ispirata dall’Inter


    TORINO - L'Inter fra il 2002 e il 2003 aveva commissionato indagini illegali su Luciano Moggi e Antonio Giraudo, allora massimi dirigenti della Juventus, su Massimo De Santis, allora arbitro internazionale, e anche sulla Gea World, la società dell’agente Alessandro Moggi, e – novità - sull’allora presidente della Reggina, Pasquale Foti. Lo ha dichiarato ieri mattina, sotto giuramento, l’ex investigatore privato Emanuele Cipriani, che quelle indagini ha coordinato personalmente e ora si trova imputato a Milano nel processo Telecom per la vicenda dei dossier illegali. La novità è l’aggiunta della Gea e di Foti nel carnet degli spiati, la definizione di dettagli tecnici relativi ad alcune di queste indagini che si sono spinte fino agli appostamenti sotto casa e ai controllo dei conti bancari dei famigliari.

    LE RADICI - Resta, quindi, solo il gusto di scoprire cosa succedeva prima di Calciopoli. O, come sostiene l’avvocato Paolo Gallinelli (legale di De Santis ) «le radici stesse di Calciopoli». Perché le indagini illegali condotte dalla “Polis d’Istinto”, la società di Cipriani, ricalcano in modo singolare quelle che, due anni dopo, hanno portato all’inchiesta di Napoli e al relativo processo. «È come se qui si fossero riciclate non solo teorie accusatorie, ma anche meccanismi investigativi e prove», spiega Gallinelli. In questo senso, sembra quasi un colpo di scena da spystory la scoperta, di qualche mese fa, che uno dei computer di Giuliano Tavaroli (l’ex capo della “security” di Pirelli e di Telecom il deus ex machina dell’attività di dossieraggio della Telecom al centro dell’omonimo processo) fu ispezionato, nel 2005, proprio dal nucleo operativo dei Carabinieri di via Inselci a Roma, lo stesso nucleo che si occupava delle indagini di Calciopoli e che, apparentemente, non aveva ragioni per ispezionare quel pc. «Insomma, mi sembra chiaro che l’inchiesta di Calciopoli è nata prima del 2004, quando ufficialmente fu aperta da Narducci . E certamente non è nata in modo legale», chiosa Gallinelli.

    SETTIMANALI - Ieri in aula c’era anche Luciano Moggi , spinto a Milano dalla curiosità di sentire come e in che modo veniva spiato. Ne è uscito contrariato: «È pazzesco, spiavano me e la mia famiglia. Ci controllavano i telefoni, pedinavano persone. Calciopoli è nata a Milano, ispirata dall’Inter. Tenevano tutti sotto controllo», commenta al telefono l’ex dg della Juventus, che avanzerà una richiesta di danni all’Inter, esattamente come hanno fatto Vieri (che ha ottenuto un milione) e De Santis che discuterà il prossimo 24 ottobre. E il «controllo» che irrita Moggi, era piuttosto fitto. Cipriani ha infatti spiegato in aula che Tavaroli e i suoi committenti «pretendevano aggiornamenti settimanali, durante i quali venivano incrociati i dati in mio possesso con i dati telefonici che penso venissero direttamente da Telecom». I dossier, quindi, venivano costruiti con le indagini svolte da Cipriani che, per tutto quello che riguardava i traffici telefonici, sfruttava la compagnia telefonica di Tronchetti Provera.
    http://www.tuttosport.com/calcio/ser...velazioni+choc

    Tornando al campionato, e al fatto che ormai lo scudetto è del Napoli facciamo un confronto.


    L'anno scorso
    Juve -Parma 4-1
    Udinese-Juve 0-0
    Genoa-Juve 0-0
    Juve -Chievo 1-1
    Fiore-Juve 0-5

    Quest'anno

    Juve -Parma 2-0
    Udinese-Juve 1-4
    Genoa-Juve 1-3
    Juve -Chievo 2-0
    Fiore-Juve 0-0

    13 PUNTI

    Con più trasferte, e il Chelsea di mezzo.

    Ovvio che la Juve non puo' vincerle tutte e chiudere a 120 punti.
    Ultima modifica di Gu1b0; 27-09-2012 alle 10:33

  4. #624
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Infatti nessuno lo pretende, ma ció che mi preoccupa è l'apparente fragilità incontrata in alcune trasferte (se non abbiamo perso con Genoa e Fiorentina poco c'è mancato) e l'evidente sottoritmo di diverse sfide.

  5. #625
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Dopo Tavaroli, anche Cipriani ieri ha confermato che Moratti lo incaricò di intercettare ANCHE la Juve e, nel suo caso in particolare, la GEA (quindi il mercato) di Alessandro Moggi. Il tutto coordinato da Facchetti. Ma questo spero lo si sappia già. Quello che forse non si sa è che ha ammesso di aver indagato illecitamente anche Lillo Foti. Quindi, tirando le somme, hanno indagato tutti gli imputati del processo a Roma sulla GEA (curato da Auricchio) e di quello di Napoli su Calciopoli (curato sempre da Auricchio). Glieli hanno preparati e glieli hanno messi in mano. Addirittura il PC sequestrato a Tavaroli è finito ad Auricchio, con tutto il suo contenuto.

    Cosa serve ancora, un disegnino?

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Infatti nessuno lo pretende, ma ció che mi preoccupa è l'apparente fragilità incontrata in alcune trasferte (se non abbiamo perso con Genoa e Fiorentina poco c'è mancato) e l'evidente sottoritmo di diverse sfide.
    Credo che sia tutto "regolare" nel senso che la Juventus ormai è conosciuta. Ci bloccano la fonte di gioco, Pirlo, oppure le altre fonti come i difensori. Questo cosa comporta? Comporta avere una squadra che verticalizza di più (non riuscendo a consolidare il possesso come l'anno scorso), che si allunga più facilmente come col Genoa, o una squadra con il freno a mano come contro la Fiorentina.

    Sta a Conte trovare le contromosse.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #626
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Niente conferenza stampa di Carrera,per fortuna,l'avran stoppato dall'alto a stò fenomeno!
    Disse ad agosto: "Zeman non ha mai vinto nulla,io ho già vinto una coppa!"
    Che ridere,ma questo lo sa che è lì per i motivi che conosciamo e che conta zero?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #627
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Disse ad agosto: "Zeman non ha mai vinto nulla,io ho già vinto una coppa!"

    E' un dato di fatto, la matematica non è un'opinione. Zeman 0 trofei in bacheca, Carrera 1. Poi perché stia lì e chi sia quello che prende le decisioni (Conte) è un altro paio di maniche.

  8. #628
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Niente conferenza stampa di Carrera,per fortuna,l'avran stoppato dall'alto a stò fenomeno!
    Disse ad agosto: "Zeman non ha mai vinto nulla,io ho già vinto una coppa!"
    Che ridere,ma questo lo sa che è lì per i motivi che conosciamo e che conta zero?
    veramente quello l'ha detto elkann mi pare
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #629
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    L'ha detto uno che non capisce niente di calcio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #630
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    L'ha detto uno che non capisce niente di calcio.
    però ha saputo confrontare molto bene il palmares di zeman con quello di carrera
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •