Pagina 150 di 245 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

  1. #1491
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    La juve ieri ha dimostrato ancora una volta di essere imballata dopo i carichi di lavoro nel periodo natalizio, penso ci vorrà ancora qualche settimana per ritrovare la brillantezza, in questo periodo vanno limitati i danni, ma questo non sta riuscendo con 1 punto in 2 partite di campionato, bene invece in coppa italia con la vittoria sul milan.
    Poi una superiorità della juve nella partita di ieri, leggera o meno c'è stata e lo si vede dalle statistiche, 57% di possesso palla, 10 tiri in porta a 2, 15 a 6 quelli totali, 8 corner a 3

  2. #1492
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    oh convinti voi...
    Se non tiri in porta, è difficile segnare.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #1493
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Se non tiri in porta, è difficile segnare.
    ma dai ma non puoi prendere un singolo dato senza guardare il contesto, è roba alla Berlusconi
    non mi puoi venire a spiattellare solo i tiri nello specchio della porta, devi guardare il numero delle occasioni da gol (sia Belfodil che Amauri che Paletta nel primo tempo tirano fuori di nemmeno 50 cm e ovviamente nel tuo dato questo non viene conteggiato perchè guarda solo i tiri nello specchio che, per incido, nella Juve comprendono ben 2 tiri su punizione e uno da 30m ).

    per favore cerchiamo di guardarla obiettivamente, magari nel calcolo totale avranno fatto più tiri gli juventini, ma non potete dire che la partita era in mano alla juve al 6' del secondo tempo dopo che per 45' ve la siete giocata forse anche sotto la pari...dai cazzo un minimo di obiettività ogni tanto ci vuole, altrimenti diventa inutile scrivere in questo topic, serve solo ai tifosi juventini per dirsela e contarsela da soli!

    ps: noto che nessuno ne parla, se fosse successo a Torino era la guerra civile!
    http://video.gazzetta.it/a-parma-fol...1-90b925e82c50

  4. #1494
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma dai ma non puoi prendere un singolo dato senza guardare il contesto, è roba alla Berlusconi
    non mi puoi venire a spiattellare solo i tiri nello specchio della porta, devi guardare il numero delle occasioni da gol (sia Belfodil che Amauri che Paletta nel primo tempo tirano fuori di nemmeno 50 cm e ovviamente nel tuo dato questo non viene conteggiato perchè guarda solo i tiri nello specchio che, per incido, nella Juve comprendono ben 2 tiri su punizione e uno da 30m ).

    per favore cerchiamo di guardarla obiettivamente, magari nel calcolo totale avranno fatto più tiri gli juventini, ma non potete dire che la partita era in mano alla juve al 6' del secondo tempo dopo che per 45' ve la siete giocata forse anche sotto la pari...dai cazzo un minimo di obiettività ogni tanto ci vuole, altrimenti diventa inutile scrivere in questo topic, serve solo ai tifosi juventini per dirsela e contarsela da soli!
    Ho detto che la Juve non ha dominato e che il pareggio è stato giusto. Più di così? Ah ok, devo dire che il Parma c'ha schiacciato e meritava la vittoria.

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ps: noto che nessuno ne parla, se fosse successo a Torino era la guerra civile!
    http://video.gazzetta.it/a-parma-fol...1-90b925e82c50
    Cosa dobbiamo aggiungere ai soliti commenti banali sull'imbecillità e sulla Lega che non da l'esempio?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #1495
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Quelli Fiffi,non sono tifos,ma c.........i!
    PAREGGIO GIUSTO,ma senza un attaccante è dura!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #1496
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ho detto che la Juve non ha dominato e che il pareggio è stato giusto. Più di così? Ah ok, devo dire che il Parma c'ha schiacciato e meritava la vittoria.
    ahahah cos'è portiamo la discussione a livello infantile?
    sai benissimo cosa sto contestando e sai perfettamente che non voglio sentirmi dire nulla, ho scritto nel topic juventino perchè ho letto che si stava attribuendo il pareggio a episodi sfortunati e che la partita veniva considerata in cassaforte al 6' della ripresa con 1 gol di scarto...sono queste considerazioni che non sono obiettive ed è questo che stavo discutendo, non ho bisogno di "contentini" o di teatrini al vittimismo, è un forum e si discute!

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Quelli Fiffi,non sono tifos,ma c.........i!
    PAREGGIO GIUSTO,ma senza un attaccante è dura!
    vero, è l'ennesima dimostrazione di come la tessera del tifoso non serva a un cazzo, tanto la gente viene comunque in trasferta e se non può entrare negli stadi fa casini fuori!

  7. #1497
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ho scritto nel topic juventino perchè ava attribuendo il pareggio a episodi sfortunati e che la partita veniva considerata in cassaforte al 6' della ripresa con 1 gol di scarto...sono queste considerazioni che non sono obiettive ed è questo che stavo discutendo, non ho bisogno di "contentini" o di teatrini al vittimismo, è un forum e si discute!
    Io ho detto che la Juve è andata in vantaggio. Ho scritto che la partita era nelle sue mani visto che appunto in vantaggio è andata lei e l'errore finale è stato sempre suo, indipendentemente dalle occasioni che non ho citato. Ho citato i 2 tiri in porta contro 8 giustificando questo andamento, ma non per giustificare un dominio bianconero che non c'è stato. Che stress

    Finita 1-1 anche se la penso così, non ci piove.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #1498
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Retropassaggio al portiere che la tocca con le mani rigore?
    Direi di no

  9. #1499
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Non ho capito...Buffon ha la palla tra i piedi e la svirgola,Biabiany lo raggiunge e Buffon la prende in mano?Al massimo è punizione indiretta ma rigore direi proprio di no
    Ultima modifica di Star Platinum; 15-01-2013 alle 00:38

  10. #1500
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    era punizione a 2 dentro l'area, l'utente sopra si è sbagliato... però era da sanzione ragazzi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •