Pagina 86 di 245 PrimaPrima ... 3676848586878896136186 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

  1. #851
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma è fuorigioco la motivazione del gol annullato? Non sono riuscito a capirlo con lo streaming straniero.
    si, fuorigioco che non c'era...
    bendtner davanti é troppo lento per me
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #852
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Bonucci e Barzagli scarsi?

    Giochiamo veramente peggio rispetto all'anno scorso.

  3. #853
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Giochiamo veramente peggio rispetto all'anno scorso.
    Giochiamo proprio in maniera diversa. Conte vuole che verticalizziamo più rapidamente e quindi ci allunghiamo perché non consolidiamo il possesso palla. Palese tutto ciò: non c'è il pressing immediato che facevamo l'anno scorso semplicemente perché non c'è il tempo di portare tanti uomini in avanti così come non c'è il giro palla insistito che permetteva di rimanere compatti.
    Conte deve trovare degli accorgimenti, movimenti aggiuntivi, se vuole continuare col 3-5-2.

    Avessimo poi più qualità negli attaccanti che in ogni partita perdono una marea di palloni regalando possessi. Vucinic su tutti.


    Detto questo: perché gli arbitri stanno decidendo questa partita di loro pugno?
    Ultima modifica di H Sakuragi; 28-10-2012 alle 14:02
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Bonucci e Barzagli scarsi?
    No fammi capire...sarebbero dei giocatori quelli?
    http://img30.imageshack.us/img30/9837/44952.jpg

  5. #855
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Barzagli è forte, su Bonucci ho ancora anch'io qualche perplessità.

  6. #856
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Questa terna ha sbagliato davvero troppo. Confusi, impauriti, e mai convinti. Detto ciò, non meritavamo di vincere.

    Ma stiamo parlando di Bonucci e Barzagli ancora? Il tanto pompato Hummels lo hai mai visto giocare?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #857
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Rispetto all'anno scorso male male, qui i gol arrivano spesso casualmente, si creano poche occasioni nitide e lasciamo decisamente giocare gli avversari, tipo il catania oggi in 10!!
    Non mi piace, preferivo la sfrontatezza della juve scorsa

    Ah, bendtner e' una sega, il 17 alle sue spalle e' una bestemmia
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 28-10-2012 alle 14:29
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #858
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ma poi se Prandelli non convoca quei due chi convoca? Non ci sono più Baresi e Maldini eh.

    Con il recupero di Pepe spero in un 4-3-3 in futuro. Anche a me il gioco mi pare stagnante e sembra una cosa ridicola da dire visto che tiriamo in porta 20-30 volte a partita.
    Ultima modifica di michele longobardi; 28-10-2012 alle 14:29 Motivo: cO

  9. #859
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Bonucci nel ruolo in cui gioca ora dove fa anche una sorta di playmaker aggiunto rende meglio e barzagli difficilmente sbaglia, fa sempre la scelta giusta, difficile da superare, difesa meno perforata dell'ultimo anno e più fino ad ora. Non sono nesta e cannavaro di certo, ma mica poi tanto male

    La terna arbitrale non ci ha capito nulla, ha falsato il risultato della partita, juve male. Alla fine abbiamo anche rallentato per risparmiare fiato penso, con il catania in 10, ancora difficoltà nel segnare. Giovinco sul finale ha scartato mezza difesa poi ha sbagliato il tiro davanti al portiere. Bentner anche io l'ho trovato un po' lento, però tutto sommato essendo la prima partita da titolare, con soli 25 minuti di campo nelle gambe l'ho visto anche abbastanza inserito nei movimenti, 3-4 volte sono anche stati imprecisi i compagni nell'ultimo passaggio.

    I risultati continuano ad arrivare, però di questo passo rischiamo di finire per non ottenerli più. Un po' al contrario dello scorso anno, dove producevamo un sacco di bel gioco, però pareggiavamo spesso, ma alla lunga le cose positive hanno fatto si che i sisultati sarebbero poi arrivati e abbiamo chiuso il campionato con 10 vittorie in 11 partite. Mi auguro che non accada il contrario, condivido le preoccupazioni di lorenzo nelle ultime settimane

  10. #860

    Predefinito

    Personalmente penso che sia una vergogna. Qui gli "errori" si fanno un pelino troppo gravi. Con l'arbitraggio corretto se proprio vogliamo dirlo il risultato sarebbe stato ribaltato. Andujar ha fatto un'ottima partita e l'ha presa di dietro comunque. Dopo un po' diventa difficile credere che si tratti di semplici errori. Chissà cosa combina quel l'altro là che sta sempre in alto a guardarsi le partite.
    http://img30.imageshack.us/img30/9837/44952.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •