Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Last rebellion - ps3!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ultimamente ho giocato moltissimo ad Ar Tonelico 1 ma era da un pò che avevo questo gioco sullo scaffale, così, sapendo che durava veramente poco per il suo genere, ho deciso di metterlo sotto (non nascondo che l'ho fatto anche perchè è un platino facile). Nonostante una debole grafica e trama trovo molto interessante il combat system che invece risulta davero solido (anche la colonna sonora non è niente male).

    Una sola cosa non ho ben capito: i nemici possono essere sconfitti anche senza le Combo oppure è NECESSARIO memorizzare i pattern d'attacco ? Lo chiedo perchè i due orchi all'inizio non morivano mai e non capivo se sbagliavo io qualcosa, mentre con Sir Alfred non ho avuto problemi di alcun tipo

    EDIT: che nabbo che sono, ho notato solo ora la barra della vita sotto i nemici, comunque il combat system permette davvero molti spunti, ora sto solo farmando visto che i combattimenti casuali abbondano, mi piace per ora
    Ultima modifica di Sengu; 26-07-2012 alle 22:10
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •