Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

    0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

    2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

    11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

    4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

    1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

    1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

    2 9.52%
Pagina 61 di 95 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 950

Discussione: Milan 2012/13

  1. #601
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    fuoriclasse l'ha detto fiffi , qua nessuno parlava di fuoriclasse e ancora prima tu te ne eri uscito con
    " Boh, non capisco questo entusiasmo diffuso."
    e lasciaci essere entusiasti , è pur sempre un grande acquisto ad un prezzo relativamente basso se paragonato alle cifre sborsate ultimamente per giocatori con minori potenzialità di Mario
    MangiaStrada

  2. #602
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Se non fosse atato venduto sneyder a 7 milioni balotelli sarebbe il miglior colpo del mercato lui ed elsha miglior coppia dela serie a ihmo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #603
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ah, certo, Balotelli ha fatto vincere l'Everton e il Chievo.
    Ha contribuito alla Champions League dell'Inter, ha fatto vincere il campionato al City servendo Aguero all'ultima giornata di Premier, ha contribuito alla finale dell'Italia agli europei.
    Mettiamolo nell'ambiente giusto, poi ne riparliamo. Ha 22 anni per quanto pazzo. Ha fatto più goal decisivi lui di tutti gli attaccanti della Juventus messi insieme.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 29-01-2013 alle 23:21
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #604
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    certo che poi al momento non avessimo bisogno di attaccanti è un altro discorso , ripeto , preferivo un bel difensore ora e mario a giugno, ma certamente sono comunque contento
    MangiaStrada

  5. #605
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ah ma è arrivato davvero?
    Va be', mi fa piacere che un buon calciatore giovane come Balotelli sia tornato in Italia, considerando il rapporto qualità-prezzo lo trovo veramente un ottimo acquisto. Resta comunque un rischio perché con la testa che si ritrova potrebbe far fallire tutto, ma ne vale comunque la pena puntare su di lui in questo periodo e a questi prezzi. Invidio l'attacco rossonero e mi complimenti con i dirigenti milanisti, per fortuna non hanno ancora una squadra all'altezza della Juve, ma è già un buon passo in avanti.

  6. #606
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Resta comunque un rischio perché con la testa che si ritrova potrebbe far fallire tutto, ma ne vale comunque la pena puntare su di lui in questo periodo e a questi prezzi
    Puntare sulla "certezza" Llorente non ti fa fare nessun salto di qualità decisivo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #607
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Puntare sulla "certezza" Llorente non ti fa fare nessun salto di qualità decisivo.
    È ancora da vedere, ma sono d'accordo

  8. #608
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ah, certo, Balotelli ha fatto vincere l'Everton e il Chievo.

    Per caritá, fuoriclasse sono altri, non sto montato.
    eh c'hai ragggione, uno che a poco più di 20 anni porta la sua nazionale in finale agli europei è un montato sopravvalutato. son sicuro che la pensavi così anche dopo il secondo gol alla Germania questa estate nè?!
    al City questo lo fanno giocare 20' ogni 15 giorni e nonostante questo gli ha salvato il culo più di una volta...beh ma hai ragione, meglio Bendtner!

    ps: se non fossi sicuro che ti rode perchè una delle avversarie della Juve ha preso un attaccante che vale più di tutti i suoi messi insieme, potrei quasi pensare che ci credi veramente che sia sopravvalutato.

  9. #609
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ah ma è arrivato davvero?
    Va be', mi fa piacere che un buon calciatore giovane come Balotelli sia tornato in Italia, considerando il rapporto qualità-prezzo lo trovo veramente un ottimo acquisto. Resta comunque un rischio perché con la testa che si ritrova potrebbe far fallire tutto, ma ne vale comunque la pena puntare su di lui in questo periodo e a questi prezzi. Invidio l'attacco rossonero e mi complimenti con i dirigenti milanisti, per fortuna non hanno ancora una squadra all'altezza della Juve, ma è già un buon passo in avanti.
    E non l'avranno mai. Allegri ha sta fissa del centrocampo fisico. All'inizio andava bene, c'era Van Bommel (non male) Gattuso, si parlava di Asamoah che è stato più volte vicino, perfino uno come muntari nel complesso stava bene e cresceva tecnicamente. Ora si ostina con sti Traore, Constant, De Jong e Dzemaili. All'inizio mi ricordava un po' la nigeria di anni fa (Oliseh, Babangida, Babayaro, Okocha, Kanu ecc.) veloce e forte fisicamente, ora mi sembra più l'ancona quando stava in serie A, con 10 nella propria metà campo e jardel avanti.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #610
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Credo fermamente che non sia un fuoriclasse, o quantomeno che non abbia fatto nulla per farlo anche solo presagire.
    Milan avversario della Juve?

    Oh, ma parliamo della stessa cosa? Di quella squadra rossonera e di quel tizio di colore?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •