Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

    0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

    2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

    11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

    4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

    1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

    1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

    2 9.52%
Pagina 52 di 95 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 950

Discussione: Milan 2012/13

  1. #511
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma che gol s'è mangiato NIang?

  2. #512
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Più clamorosi tutti i gol mangiati da giovinco e il rigore in movimento fallito da isla , niang mi sembra un buon giocatore , spero che allegri gli inizi a dare un po di spazio anche in campionato , pazzini purtroppo non mi convince , il gioco del milan non fa per lui
    MangiaStrada

  3. #513
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il gioco del Milan?

  4. #514
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Il gioco del calcio.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #515
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Appunto , ormai per questa stagione il milan non riuscirà mai ad avere gioco , ma vedo che si può andare avanti ugualmente , con il non gioco abbiamo battuto l'imbattibile juve in campionato e l'abbiamo messa in difficoltà pure ieri sera , quando troveremo un Po di gioco non oso immaginare che fine farà questa juve melensa
    MangiaStrada

  6. #516
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Appunto , ormai per questa stagione il milan non riuscirà mai ad avere gioco , ma vedo che si può andare avanti ugualmente , con il non gioco abbiamo battuto l'imbattibile juve in campionato e l'abbiamo messa in difficoltà pure ieri sera , quando troveremo un Po di gioco non oso immaginare che fine farà questa juve melensa
    1) Faccio presente che la Juventus giocava con metà panchinari e che la condizione fisica era quella che era dopo i doppi allenamenti della pausa. Abbiamo retto un tempo per poi darci alle mere ripartenze stile provinciale.
    2) Prima di voi c'ha battuto l'Inter quindi imbattibili non eravamo. Pochi giorni fa, c'ha battuto la Samp in dieci uomini e a Torino. Non è un caso che abbiamo strafaticato pure con voi che siete più forti dei liguri e in momento positivo.
    3) Più che trovare il gioco, dovete trovare dei giocatori più bravi non solo per l'attacco. Ieri, dietro, ve ne han combinate di cotte e di crude. Allora sì migliorerete.
    4) Se avessimo avuto anche solo Zalayeta, la pratica sarebbe stata chiusa ben prima del 90esimo. Matri e soprattutto Giovinco si son mangiati cose assurde nei minuti regolamentari.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #517

    Predefinito

    Non l'ho vista, però il Milan non è di certo in un momento positivo. Basti pensare alla partita orribile contro il Siena... ElSha sempre fondamentale, a quanto vedo.

  8. #518
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non l'ho vista, però il Milan non è di certo in un momento positivo. Basti pensare alla partita orribile contro il Siena... ElSha sempre fondamentale, a quanto vedo.
    Ha segnato dopo 5 minuti, al primo suo tiro, mettendola nell'unico punto possibile. E' la cosa che vi invidiamo di più, assolutamente
    Niang sembra buono anche lui, vediamo come crescerà. Adesso avete preso pure Saponara quindi.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 10-01-2013 alle 15:13
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #519
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Mamma mia la coppia Acerbi-Mexes è qualcosa di inguardabile, un insulto ai veri difensori, con il secondo che ieri avrebbe meritato anche il secondo giallo.

  10. #520

    Predefinito

    Nella partita di ieri sono emersi i tantissimi limiti del Milan. Almeno Niang promette bene e De Sciglio è ormai una certezza. Gente da vendere all'istante: Boateng, Robinho e Bojan (in questo caso ridare indietro),

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •