Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

    0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

    2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

    11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

    4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

    1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

    1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

    2 9.52%
Pagina 4 di 95 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 950

Discussione: Milan 2012/13

  1. #31

    Predefinito

    Allegri può avere tutte le colpe del mondo, ma onestamente con questa squadra non si combina nulla e si rimediano queste figure. Galliani, se hai le palle prenditela con i piani alti.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Allegri può avere tutte le colpe del mondo, ma onestamente con questa squadra non si combina nulla e si rimediano queste figure. Galliani, se hai le palle prenditela con i piani alti.
    Giochi con un Real Madrid collaudatissimo e con quei cambi che loro possono permettersi. E' stato un massacro estivo, a dir poco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Giochi con un Real Madrid collaudatissimo e con quei cambi che loro possono permettersi. E' stato un massacro estivo, a dir poco.
    Sì, ma se rimaniamo così i 5 gol li subiamo anche in stagione.

  4. #34
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Se continua così manco li incontriamo in stagione, sempre se non li becchiamo al girone, l'andazzo degli ultimi anni è stato quello.....
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #35
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Beh, ma forse torna Kaka ... -.-

    Che tristezza!

  6. #36

    Predefinito

    Il trofeo Berlusconi mi ha intristito ulteriormente. Gli unici che mi son piaciuti sono stati Emanuelson, Flamini e Robinho. Difesa INGUARDABILE e Traore mi sembra un bidone incredibile.

  7. #37
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Emanuelson? Ha giocato?

  8. #38
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    prendetevela con la società in primis che ha fatto un mercato orribile, poi con allegri il suo milan é inesistente, eppure i giocatori bravi ci sono anche se manca uno con le palle.
    per me é stato un grave errore far partire seedorf, gattuso e pippo contemporaneamente
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #39
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Il trofeo Berlusconi mi ha intristito ulteriormente. Gli unici che mi son piaciuti sono stati Emanuelson, Flamini e Robinho. Difesa INGUARDABILE e Traore mi sembra un bidone incredibile.
    Effettivamente, se le cose rimangono così, il Milan è una squadra fortemente ridimensionata che rimane ancorata al futuro. Se la Juventus avesse avuto più qualità davanti, il risultato avrebbe potuto essere simile a quello di New York col Real Madrid. Partita inutile, relativa, visto che si comincia tra 7 giorni ma che ha evidenziato come la Juventus possa trovare il goal facilmente anche giocando in sordina.
    Se ne sono andati giocatori fondamentali per motivi diversi, da una parte tecnicamente, dall'altra mentalmente. Gattuso ha tirato dei macigni sullo spogliatoio di Allegri eh.
    La squadra titolare è da primi posti semplicemente perché la Serie A è quella che è ma le alternative, oggettivamente, rendono questo Milan il peggiore di sempre. Un mercato di parametri zero o quasi per colpa di uno scudetto costato sangue a causa dell'ingaggio di certi giocatori che poi son stati venduti a sorpresa mostrando, a questo punto, la verità.
    Poi a me Allegri non piacerà mai: l'esclusione di Pirlo per uno come Van Bommel. Poi l'olandese smette e davanti alla difesa metti Montolivo? Mah. Adesso, poi, voglio vedere Nocerino o Muntari senza Ibra.
    Non credo ai mercati improvvisati, quelli li fa il Psg, ma qua s'è sbagliato qualcosa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Emanuelson? Ha giocato?
    Nel primo tempo è stato l'unico che ha dato velocità alle azioni (insieme a Robinho). Ora come ora è uno dei giocatori più in forma del Milan.

    Sulla società, è stato effettivamente un mercato scadente e vergognoso, e penso che i risultati si vedranno quest'anno. Per quanto riguarda Allegri, continuo a chiedermi perchè insista sempre con questo 4-3-1-2, modulo che usa da sempre e che dal punto di vista del gioco in molti casi può risultare/è risultato deleterio: d'altronde se i tre in mezzo al campo corrono poco, la squadra sistematicamente si spezza in due tronconi e ciò è successo diverse volte lo scorso anno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •