Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

    0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

    2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

    11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

    4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

    1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

    1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

    2 9.52%
Pagina 26 di 95 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 950

Discussione: Milan 2012/13

  1. #251

    Predefinito

    3 punti d'oro, ma dal punto di vista del gioco un bel passo indietro rispetto a Malaga. Abate ha finalmente rigiocato una partita discreta con grande partecipazione in attacco, Emanuelson ed El Shaarawy hanno tenuto da soli l'attacco (anche se l'olandese sbaglia troppo), mentre il reparto difensivo si è comportato bene seppur il Genoa non abbia mai attaccato. De Jong a tratti disastroso, comunque. Pato ha messo minuti nelle gambe e ha fatto anche cose interessanti; se si riprende con El Shaarawy può fare molto bene.

  2. #252
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    gia è una soddisfazione non vedere pato rompersi ... l' 1 a 0 col genoa ridicolo , non c'è gioco , le manovre di attacco sono inefficaci , come lo sono sempre state durante la gestione allegri

    edit: e intanto gol regolarissimo annullato al catania, clamoroso errore del guardalinee e dell'arbitro ... partita falsata
    Ultima modifica di giacomo90lol; 28-10-2012 alle 13:07
    MangiaStrada

  3. #253

    Predefinito

    Chissà perché Nocerino non fa più il da quando è andato Ibra
    http://img30.imageshack.us/img30/9837/44952.jpg

  4. #254
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    c'è da recuperare a tutti i costi boateng e robinho , forse così potremmo esprimere un gioco accettabile
    MangiaStrada

  5. #255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    c'è da recuperare a tutti i costi boateng e robinho , forse così potremmo esprimere un gioco accettabile
    Boateng quest'anno difficilmente riesce ad esprimere in gioco accettabile. Robinho quando avrà intenzione di smettere di imitare Pato potrà anche iniziare a dare una mano
    http://img30.imageshack.us/img30/9837/44952.jpg

  6. #256
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Io la vedo durissima quest'anno, anche con questo 3-4-3 e anche se robinho e nocerino recuperano..dato che boateng mi sembra dato per disperso. Si può sperare in El Sharawii e soprattutto nel ritorno del papero
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  7. #257
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    boateng non può essersi trasformato da fuoriclasse a brocco in 4 mesi... se vuole può tornare ai livelli delle ultime due stagioni
    MangiaStrada

  8. #258

    Predefinito

    Senza Ibra però perde molto. Secondo me però le qualità per sfondare le ha, se solo fosse meno egoista...

  9. #259
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Io penso che giocatori come Nocerino e Boateng perdino tantissimo con l'assenza di Ibra. Al contrario Emanuelson, Pato e El Sharawii acquistano sempre più spazio, per come la vedo io
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  10. #260

    Predefinito

    E non è un caso che i giocatori che hai citato sono quelli con maggior fantasia e capaci con una giocata di risolverti la partita, escludendo Emanuelson che non riesco ancora ad inquadrare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •