Visualizza Risultati Sondaggio: Dove può arrivare il Milan stagione 2012\2013

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo un breve periodo di crisi giocherà sia per la Champions che per lo scudetto

    0 0%
  • Zona Champions (2°-3° posto)

    2 9.52%
  • Zona Europa League (4°-6° posto)

    11 52.38%
  • Niente Coppe ma neanche lotta salvezza (7°-10° posto)

    4 19.05%
  • Salvezza tranquilla (11°-14° posto)

    1 4.76%
  • Lotta salvezza (15°-17°)

    1 4.76%
  • Retrocessione (17°-20 posto)

    2 9.52%
Pagina 72 di 95 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 950

Discussione: Milan 2012/13

  1. #711
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Credo che lo avessero già visto tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ne avevo già il sospetto da 35 anni, ma ieri ho avuto la conferma di essere il re dei coglionazzi.

    Ho passato il pranzo di ieri al lavoro a convincere colleghi a scommettere sul 2-0 del Milan perchè me lo sentivo...volevo metterci io 100 cucuzze...lo davano a 41!!!!QUARANTUNOOOO!!!!!
    Poi siccome mi davano per pazzo ho desistito. Pirla che non sono altro.

    4.000 Eur buttati nel cesso....

    Porcacciadiquellavaccacciazozza.

    complimenti al Milan, grande vittoria!


    Comunque, dopo il ritorno con l'Arsenal dell'anno scorso, io ho paura!

  2. #712
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ehm credo tu abbia frainteso il mio post


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #713
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Già dai primi minuti vedendo El Sharawy (o come cavolo si scrive) che ripiegava in difesa ho rivisto l'Eto'o di qualche anno fa e ho subito pensato che sarebbe stata dura per i blaumerdacce. Grande partita, un'altra italiana ha dimostrato di nuovo al mondo che il Barcellona si può fermare.

    L'unica rammarico è che messi non ha potuto dedicare un gol a milito come aveva promesso, ma gli sta bene la lezione a quel raccomandato che non è altro

  4. #714
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Il Barcellona si ferma così.
    @lor
    Non ho capito che c'entra il gioco di Conte!
    Il 3-0 sul Celtic non è stato ottenuto in maniera tanto diversa dal 2-0 del Milan sul Barcellona. Si è arretrata la squadra, si è invitato il pressing avversario, facendo densità in mezzo, concedendo le corsie laterali e puntando alle verticalizzazioni rapide in attacco (spesso il Milan ha proprio buttato il pallone in avanti, perdendolo, pur di non perdere palla in difesa). Il fatto è che il Barcellona, rispetto agli scozzesi, manco gioca sulle fasce.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #715
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    ehm credo tu abbia frainteso il mio post
    Non ti riferivi all'immagine? Scusa, l'ho tolta dal quote perchè pensavo di rimanere nella stessa pagina e non volevo risultasse rindondante.

  6. #716
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    El sharawy torna in difesa anche in campionato contro il Pescara , non lo fa solo col Barcellona
    MangiaStrada

  7. #717
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il 3-0 sul Celtic non è stato ottenuto in maniera tanto diversa dal 2-0 del Milan sul Barcellona. Si è arretrata la squadra, si è invitato il pressing avversario, facendo densità in mezzo, concedendo le corsie laterali e puntando alle verticalizzazioni rapide in attacco (spesso il Milan ha proprio buttato il pallone in avanti, perdendolo, pur di non perdere palla in difesa). Il fatto è che il Barcellona, rispetto agli scozzesi, manco gioca sulle fasce.
    Ah,ok.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #718

    Predefinito

    Bene, con un po' di lucidità vediamo di fare qualche riflessione. Punto primo, Allegri per una volta ha zittito tutti gli scettici che lo accusavano di non saper preparare le partite: ieri ha dimostrato di essere tra i migliori in Italia, riuscendo ad imbrigliare alla perfezione il Barça dei record e soprattutto lo ha fatto con una squadra decisamente inferiore . Secondo punto, atteggiamento della squadra perfetto: quando ho visto che Abate, Montolivo, Ambrosini e Constant all'85' correvano ancora come matti per chiudere tutti gli spazi non ho potuto che applaudire, si percepiva la determinazione e il cuore. Terzo punto, ieri si è finalmente ritrovato il migliore Boateng, che è stato colui che fin da subito ha dato la scossa alla squadra, sempre perfetto nelle ripartenze e nei suggerimenti in profondità: senza di lui ieri probabilmente non saremmo riusciti ad essere così pericolosi. Giocatore ritrovato. Per il resto, voti altissimi a tutti, sono stati perfetti su ogni pallone, hanno sfruttato al meglio le debolezze del Barça riuscendo a rendere inefficace il loro gioco. Mi ha sorpreso in particolar modo la difesa, che mai in campionato si era mostrata così solida.

    Ora massima concentrazione, perchè al Camp Nou sarà un'altra storia e loro saranno anche molto più motivati.

  9. #719
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Grandissimo Milan ieri, quando ha segnato Muntari sono letterlamente scattato in piedi ad esultare! Il ritorno sarà difficile, ma spero che il Milan giochi al Camp Nou con la stessa mentalità e con lo stesso rigore tattico per mandare a casa quei presuntuosi.

  10. #720
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Sarà dura nonostante il 2 a 0 , comunque meglio di così non potevamo fare , ora abbiamo la possibilità di passare il turno , ma servirà il massimo impegno
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •