Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    mavalà, Giovinastro
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #22
    Senior Member L'avatar di jose
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Purtroppo la colpa è soprattutto nostra, perché non riusciamo a fare cartello, gli abbiamo dato un dito accettando quella merda dei DLC e presto si prenderanno tutto il braccio, è inevitabile
    è la verità, vi lamentate poi siete i primi a stare al gioco di questa gente.
    la mattina quando vi svegliate ricordatevi che avete un cervello e collegatelo.
    non fate i pecoroni a prendere il 19esimo dlc di CoD ma datevi una svegliata!!
    che il mercato lo dobbiamo decidere noi compratori!!

  3. #23
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Mai acquistato un DLC in vita mia e mai lo farò, per principio, neanche se mi spedissero a casa come premio la Normandy a grandezza naturale

  4. #24
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Io non ho mai comprato un DLC perchè non mi interessano, ma se dovessi comprarlo lo farei e basta. Da solo non posso fare gran chè. Se tutti i videogiocatori nel mondo non comprassero più i DLC e facessero una protesta allora no, non li comprerei. Ma purtroppo non è così, quindi non illudiamoci: i DLC restano e resteranno.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #25
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Chi compra i DLC però non deve lamentarsi quando gli viene venduto un gioco incompleto, perché è stato lui stesso a foraggiare questo comportamento da parte delle software house

  6. #26
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2012
    Messaggi
    66

    Predefinito

    pensare che io ormai acquisto solo in DD.. il supporto fisico ormai lo vedo come preistoria, ma credo che non sparirà mai del tutto state tranquilli...

    guardate il mercato musicale ad esempio... nonostante ormai gli mp3 o itunes/amazon vadano molto più forte dei supporti fisici (ormai non vedo quasi nex andare in giro con il lettore cd) non sono mica scomparsi... anche se negli album digitali su itunes spesso c'è qualche esclusiva che il supporto fisico non ha.

  7. #27
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Chi compra i DLC però non deve lamentarsi quando gli viene venduto un gioco incompleto, perché è stato lui stesso a foraggiare questo comportamento da parte delle software house
    no dreb aspetta, non tutti i dilc sono truffe, è anche vero che magari prima i giochi aspttavano qualche anno in più a lascriarli però quanti giochi sono usciti e riusciti con aggiunte chiamati special edition???prima ce n'era meno, ma nache perché la qualità e l'inserimento del lavoro extra era sconveniente farlo però ora ocn l'on line le cose sono cambiate ( sia nel bene che nel male ) prendi un qualsiasi dlc di Fallout ad esempio, un dlc che AGGIUNGE sostanza al gioco base, un gioco che se te lo prendi,ha un inizio ed una fine, e quando acquisti un dlc, non ti senti con l'aria di dire ( eh potevano metterlo nel gioco base ) ecco in quel caso, i dlc sono stati ben implementati, stesso discorso per skyrim,mass effect 2 e altri...per quanto riguarda gli fsp la cosa delle mappe è un tantino subdola perché ultimamente le mappe sono sempre meno ed in più, in alcuni giochi, stà prendendo piede il discorso che se non hai le mappe, non puoi giocare on line, anche se in parte questo problema per fortuna è stato ovviato con la creazione di partite con le sole mappe base...certo che le mappe, potevano aggiungerle prima, però per esempio, in battlefield 3, dove gli scenari sono totalmente distruttibili, ammetto che il lavoro è notevole e che quindi, anche per una esigenza delle sh, mettono sul mercato il gioco con almeno 1 anno di anticipo... poi ci sono le truffe che andrebbero evitate a piedi uniti, ci sono quei dlc che anche io schifo e che anche io mi chiedo come facciano ad essere acquistati dalle persone...i personaggi di sfxt ad esempio, già presenti su disco ma venduti separatamente, il finale di pop, il finale di asura's wrath, la modalità versus di re 5, che sebbene vari dal gioco base, è pur sempre presente su disco...per quando vedo la gente che porta questi dlc alle stelle, mi scoraggio, perché la via del dlc, non sarebbe sbagliata, è colpa delle sh che ne abusano perché ci sono persone disposte a spendere 15 euro per 25 costumi di street fighter 4!!! detto ciò, per me non è vero che il mondo dei vg è in crisi, ma è vero che ce lo vogliono fare credere loro per potersi permettere di abbassare i prezzi a loro piacimento. se voi pensate che il giro d'affari dei vg ha stracciato il cinema, è irreale il fatto che lo stesso mondo dei vg sia così a rischio! per me sono solo stronzate!

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Io non credo che il mercato "fisico" sparirà, che si vada verso una ridistribuzione delle vendite dei giochi è indubbio, ma esisterà sempre una larga fetta di giocatori che non rinunceranno mai al supporto fisico; semmai quello che l'articolo non dice è che le SH hanno dichiarato una guerra senza quartiere all'usato vera valvola di sfogo in questo periodo per chi"...vorrebbe ma non può e se cerca di potere lo fa a certe condizioni...", è con l'usato che oggi iol mercato si sostiene, inclusi migliaia di posti di lavoro, e c'è anche un'altra cosa: le consistenti diminuzione di prezzi che si osservano sul nuovo anche pochi giorni dopo l'uscita delle novità le avremmo ancora con il solo DD? Ed ancora: oggi si può comprare dove conviene ed alla fine si riesce sempre a risparmiare qualcosa, si chiama concorrenza, con un DD planetario a prezzi appiattiti ovunque che fine farebbe la concorrenza? No ragazzi non ci credo alla morte del supporto fisico, un ridimensionamento si ma alla sua morte no, in nessun caso

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    non ho capito qual è il loro problema :\

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •