Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: resident evil 5

  1. #11
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    grazie ragazzi adesso ho capito tutto e sto potenziando un sacco di roba, l'unica cosa che devo aver "sbagliato" e che ho potenziato la doppietta m3 invece della m37 infatti non trovo più quello a tre canne...e peccato anche che non posso potenziare il lanciagranate...ma se avete dei trucchi che non conosco sarei curiosa di sapere quali sono..intanto grazie grazie..

  2. #12
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    non la trovi più in che senso ? Non l'avevi già ottenuta ? Se stai giocando la partita + dovresti averla ancora .. non è che l'hai venduta per errore ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #13
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Cavolo Spero Di No...cmq Riguardo...ma Nei Mercenari Per Sbloccare Jill Devo Ottenere Immagino Un Bel Po' Di Punti, Ma Sopratutto Se La Sblocco Poi Posso Cmq Giocare In Due?

  4. #14
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    buongiorno sono sempre io, altra domanda :ho sbloccato il costume tribale di sheva, ma l'arco va comprato/guadagnato in che modo?ciao

  5. #15
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Compralo semplicemente
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #16
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    devi prima potenziare al massimo il fucile S75 (il primo sniper rifle che trovi, quello più semplice ..), poi ti si sblocca quando termini tutto il gioco almeno una volta e lo puoi acquistare ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #17
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    grazie.....ma la tua arma preferita potenziata qual'è stata axxell?perchè ora sono in dubbio tra l'altra doppietta m37 o la magnum500....

  8. #18
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    allora, io nell'inventario tenevo sempre 3 armi a disposizione per Chris, di solito la Magnum S&W M29, una doppietta per gli scontri ravvicinati (al "primo giro" il fucile M3, poi il Jail braker che trovi verso la fine) e l' H&K di precisione per i tiri distanti).
    In alternativa, al posto del fucile da corta distanza usavo un mitra (l' H&K 79 è il migliore una volta potenziato e reso più preciso), o il lanciagranate a seconda delle situazioni (molto divertente contro i Lickers nella sezione dell'ascensore ), dato che la Magnum è abbastanza polivalente e va bene in molte situazioni ..

    Per Sheva ho provato varie soluzioni, perchè spesso aveva alcuni problemi di I.A. che la rendevano inefficiente a seconda delle combinazioni.
    La migliore che ho sperimentato è la Magnum S&W 500 (la più potente) come arma principale, e il Dragunov come fucile di precisione, che ho notato riesce a scambiare e utilizzare in maniera abbastanza adeguata alla situazione in cui ci si trova, con nemici da vicino o dalla distanza ..

    edito per rispondere un po' più precisamente alla tua domanda: tieni presente che le "doppiette" sono piuttosto potenti, ma più che altro sulla corta distanza, per cui non sono tanto alternative alle magnum, con cui viceversa sei in grado di gestire un po' tutte le situazioni. Costretti a scegliere meglio una Magnum e uno Sniper, la doppietta se puoi scegliere di portare 3 armi. Diversamente la scelta è anche possibile in base alle sezioni: dove ci sono molti nemici che ti assalgono contemporaneamente (come nella prima mappa, specie a livelli difficili ..), il fucile da corto ti consente di respingerne diversi anche senza curare la precisione più di tanto (l'Hydra è fantastico in questo perchè ha un colpo molto "largo"..), mentre le Magnum rendono meglio sui colpi mirati e alla testa ..
    Ultima modifica di Axxell; 14-12-2012 alle 15:18
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #19
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    axxell sei un mito...adesso sto facendo tutti i livelli in versione veterano, e per adesso con m3 infinito mi trovo bene, ma volevo potenziare altro visto che ho raggiunto la soglia dei 243.000 "euro".. sarei un pò curiosa su l'arco per sheva, ma che si potenzi anche quello?

  10. #20
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    no, l'arco non è potenziabile. E' divertente da vedere ma molto poco efficace (decisamente sconsigliato a difficoltà elevata), anzi, Sheva è proprio scarsa con la mira e una volta avvicinatisi i nemici, quasi non riesce più a colpirli. Inoltre ha il difetto che non lo cambia mai con altre armi che le metti eventualmente in dotazione.
    Se ancora non l'hai fatto io potenzierei le armi che ti ho detto sopra, in particolare il Jail Braker (in pratica una carabina molto potente con diversi colpi consecutivi prima di dover essere ricaricato), l'H&K PSG ci precisione e il mitra AK74 .. poi puoi sbizzarrirti "a simpatia", perchè il resto è più o meno superfluo o non indispensabile. per esempio è molto bella la pistola mitragliatrice M93R, quella con il calcio allungato ..

    2 domande:
    sei già arrivata al Troll a Veterano ?
    il gigante con la mannaia sulla prima mappa sei riuscita ad ucciderlo ?

    Se occorre son quì
    Ultima modifica di Axxell; 14-12-2012 alle 16:57
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •