Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: resident evil 5

  1. #1
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito resident evil 5

    ciao avevo letto che una volta avuta la magnum e potenziata di tutto al massimo diventava a colpi infiniti....io l'ho fatto e non funziona..poi tra l'altro trovare munizioni della magnum è praticamente impossibile...perchè non è a colpi infiniti???

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    MI PARE che la magnun a colpi infiniti vada comprata apparte
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    dopo mesi ed aver letto di tutto di più sono ancora qui in cerca di avere la magnum infinita..punto uno si diceva che bisognava fare tutto il gioco prendendo tutti gli emblemi cosa che ho fatto..e niente..ora ho sbloccato nuova partita +...ma ricomincia il gioco e a me sembra uguale a prima..quindi se bisogna comprarla vorrei sapere dove visto che a differenza del gioco per pc sulla ps3 non cè il venditore...poi vorrei sapere a che servono i punti..perchè se devo fare 20 volte lo stesso gioco per sboccare abbigliamento o filmati mollerei tutto...poi guardando il resoconto del gioco mi dice che sono al 23%,ma il resto è se faccio i mercenari o devo continuare a ripetere il gioco per chissà quante volte??grazie...

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    none .. la raccolta di tutti i 30 emblemi ti sblocca il costume "Tribal" di Sheva. Per le munizioni infinite delle armi devi prima fare tutti i potenziamenti quando accedi all'inventario (con i soldi). La partita+ è solo il fatto che la inizi con tutti i potenziamenti e oggetti sbloccati nel primo, puoi quindi proseguire nel risultato, non c'è altro di diverso ..
    La S&W M29 Magnum si trova, non si compra (non esistono venditori nemmeno su PC), se non lo sai ti dico dove, mentre la S&W 500 Magnum "handcannon" è da comprare ma si sblocca solo upgradando al massimo la prima, dopodichè dovrai acquistare le munizioni infinite negli Extra con i punti partita (ricordati di selezionare "munizioni infinite" dal menu prima di giocare).
    Sì, devi scegliere cosa ottenere, perchè al solo primo giro probabilmente non ne ottieni abbastanza da comprare tutto, specie tutti i costumi che sono abbastanza costosi .. se vuoi un consiglio risparmiati gli acquisti di statuette e filtri, a meno che non ci tieni particolarmente, ovvio .. Ricordati però che nelle missioni Mercenaries di "punti partita" se ne ottengono di più e a seconda del risultato, così come nel singolo dipende dalla performance di gioco (per esempio quante volte muori nel capitolo) e dalla difficoltà a cui giochi ..
    Spero di esserti stato utile, famme sape'

    edit: la percentuale corrisponde anche all'ottenimento di tutti gli sbloccabili, ovviamente, che sono un'infinità .. quindi non preoccupartene più di tanto se non sei una fissata dei trofei ..
    Ultima modifica di Axxell; 15-11-2012 alle 15:39
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    grazie axxeell..allora io le magnum s&w m29 è quella che ho potenziata tutta..poi ho la L hawk magnum...sono stata attenta a risparmiare tutto e recuperare tutto(pietre monete etc).però mi ricordo che un resident che ho fatto per pc aveva il venditore che lo trovavi ogni tot di tempo, ed era un tipo vecchio con il mantello e li potevo comprare armi etc..cmq a parte questo, quindi devo comprare la 500 magnum ed è da quella che potrò avere i colpi infiniti..e quindi giocarci nella partita+..giusto?..e per i mercenari serve per guadagnare punti da poter spendere es nelle statuette e roba del genere ok?intanto grazie..

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    è RE 4 quello con il venditore ..

    si, dopo che hai potenziato del tutto la S&W M29 dovrebbe anche arrivarti l'avviso del nuovo "gadget" sbloccato acquistabile e nello store dovresti ritrovarti il "cannone a mano" (la S&W 500) ..
    Tieni presente che ci sono diverse armi "speciali" per cui accade lo stesso, cioè si sbloccano per l'acquisto solo dopo che hai potenziato delle altre normali (per esempio il Gatling, la pistola mitragliatrice M93R e il fucile "Hydra" a 4 canne) ..
    No, le "munizioni infinite" le puoi avere per Tutte le armi, anche quelle che hai già (compresa la L-AWK) ovviamente se hai abbastanza punti per acquistarle, sempre e solo dopo averle potenziate al massimo: le compri con i punti partita accumulati negli "Extra" dal menù "Impostazioni speciali" prima di entrare nel gioco, dove compri anche statuette, costumi, filmati, filtri, ecc .. (scorri bene la lista col cursore perchè a volte stanno in fondo), poi attivi l'opzione dal menu "munizioni infinite" (devi mettere su "ON") e vedrai che il contatore dei caricatori non scende mai.
    Sì, nelle sessioni "Mercenaries" guadagni gli stessi punti che poi ti servono per l'acquisto degli sbloccabili ..

    edit: Ah dimenticavo .. magari lo sai già, ma se ti interessa, fai caso che con il completamento della storia la prima volta, ti si sblocca la possibilità di giocare nei panni di Sheva invece che come Chris ..
    Ultima modifica di Axxell; 16-11-2012 alle 13:58
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Per usare la Magnum SeW 29 con i colpi infiniti, devi prima potenziarla al massimo. Dopodichè, vai nel menu Extra e sblocchi l'opzione colpi infiniti per l'arma che preferisci. Questo ti costerà dei punti ovviamente(Non soldi). Dopodichè, inizia una partita+ e assegna la magnum a chris o sheva indifferentemente. Prima di iniziare, ti appare il menu dove ti chiede Reazione ai colpi ecc.
    Ci sarà una nuova opzione, ossia sblocca colpi infiniti. Metti si, e ti troverai la magnum con i colpi infiniti.
    Funziona per certo, perchè lo sto facendo adesso io su ps3.
    Anzi se vuoi possiamo fare qualche missione in co-op. Su ps3 sono debsvito
    Ultima modifica di debartolovito; 19-11-2012 alle 22:59

  8. #8
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ok ragazzi grazie dell'aiuto e ho ottenuto come diceva axxell sia i colpi infiniti che la s&w 500...ed ho visto che funziona così anche per le altre armi..tipo la doppietta, che avendola potenziata tutta mi ha sbloccato una doppietta a tre canne...cavolo se lo sapevo avrei fatto tutto per avere quella a colpi infiniti perchè ho provato la magnum ma la doppietta potenziata non ha paragoni...adesso devo trovare la maniera di guadagnare il più possibile sia in soldi che in punti per prendermela subito...ed a questo proposito vorrei sapere:ma io posso rigiocare un livello qualsiasi anche a salti es ll cap 1 e poi il 5? perchè se fosse così vado al capitolo dei lucertoloni con il fucile a pompa potenziato e alla mia amica do la magnum e li tiro giù tutti...ma per i mercenari per passare il livello successivo devo "sbloccare" tutto il tempo restando vivo ovviamente o cosa perchè ci avrò giocato una decina di volte ma non mi da mai il capitolo successivo...grazie e scusate se faccio 5000 domande...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Si puoi giocarli anche a salti. Per guadagnare più punti puoi farli a difficoltà maggiore

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    non me lo ricordo bene questo dettaglio sai, ma forse sì, anzi penso che dovresti poterli giocare separatamente i vari capitoli, ma non mi ricordo se i punti acquisiti così si accumulano lo stesso. Comunque è il metodo più lungo e, come detto, dà meno punti se non giochi a difficile e con risultati soddisfacenti nei vari parametri (difficoltà scelta, numero di fatality/nessuna, precisione di mira, colpi alla testa, combinazioni di lotta consecutive, nemici abbattuti, score finale D, C, B A o S, ecc ..)
    Per la modalità Mercenaries e sbloccare le mappe se non erro devi raggiungere almeno la valutazione B nel livello, intorno ai 20.000 punti mi pare (stesse indicazioni dette sopra per aumentare il punteggio) ..
    Non ti preoccupare per le domande, chiedi quello che vuoi, al massimo capita che non ti so rispondere, anche se ci ho ravanato parecchio con questo gioco ..

    edit: la doppietta a 3 canne è molto efficace quando hai molti nemici molto vicini (ne colpisci anche più d'uno insieme), ma serve a poco a media-lunga distanza, perciò tieniti sempre l'altra Magnum a portata di mano. Condivido la M500 a Sheva, quella o il Dragunov di precisione, a seconda della situazione
    Ultima modifica di Axxell; 21-11-2012 alle 16:30
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •