Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: resident evil 5

  1. #21
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao grazie della disponibilità axxell..no fin ora per guadagnare più soldi e quindi punti mi sono limitata a fare i livelli scegliendo quelli dove so che ci sono più pietre etc..o per es dove ci sono i lucertoloni...ovviamente in versione veterano.poi ho ripreso la partita + sempre in veterano ma sono al capitolo 2/2 quello dei vagoni, il troll che intendi è quello che trovo dopo il tragitto in cui sono sulla jepp con tutti i camion che mi corrono dietro giusto,praticamente capitolo 2/3..ora non so perchè mi hai fatto sta domanda(o se mi devo spaventare) ma ho notato che tutto sommato è molto più facile in versione veterano che normale, cioè alla fine basta portarsi dietro un bel pò di vita,visto che quando ti colpiscono te ne tolgono tanta subito, ma per il resto anche loro muoiono prima sotto la mia doppietta..spero che il troll mi dia un sacco di punti e soldi.mentre il gigante con la mannaia sulla prima mappa non ho capito qual'è...cmq ho preso l'arco ed in effetti è solo carino ma funzionale direi di no, vorrei ritrovare il fucile a tre canne perchè penso che effettivamente la mia amica me lo abbia venduto perchè non cè da nessuna parte...ma non so cosa potenziare..ma se faccio il jail braker quale arma sblocco?...nel frattempo ho comprato resident evil 6..ho fatto solo il prologo, giusto per vedere, e penso sia più difficile,e sopratutto è molto diverso,tasti valigetta, e le armi sono già tutte li...etc lo hai già giocato tu?

  2. #22
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    il maijini del primo livello a cui mi riferivo è il boia
    Spoiler:
    che sembra invincibile, anzi alcuni lo danno per tale anche in alcune recensioni (bisognerebbe stargli alla larga fino alla fine del livello e basta), ma non lo è affatto ..

    sì, il Troll è quello che hai descritto, chiedevo solo perchè io a Veterano l'ho trovato quasi frustrante .. sono dovuto morire svariate volte prima di prendergli le misure, ma se l'hai già fatto nessun problema.

    Il fucile a tre canne non puoi ritrovarlo, ma dato che l'hai già sbloccato, se hai abbastanza soldi puoi semplicemente ricomprartelo.
    Il Jail Braker non sblocca nulla, però se lo potenzi al massimo per me è il fucile più potente da usare fra quelli da breve distanza, oltre ad avere quel caricatore che ti consente di sparare diversi colpi prima di doverlo ricaricare.
    No, non ho ancora preso RE6, perchè i commenti che ho letto sono molto diversi nella valutazione, e poi perchè in genere evito di prendere giochi dal prezzo ancora elevato, salvo qualche caso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #23
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao ho potenziato al massimo la magnum 500 e mi ha sbloccato il fucile hydro a tre canne...più le munizioni infinite per la 500 e quelle per il fucile di precisione s75...ma nei mercenari perchè non posso scegliere che armi avere io, ma sopratutto sheva che gioca ogni volta con la pistola base e il fucile di precisone, il che non è il massimo ...

  4. #24
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    eh in Mercenaries devi fare punteggio per sbloccare man mano le dotazioni e utilizzare armi differenti .. purtroppo non conta niente quello che hai fatto nella campagna singolo
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #25
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao, ho fatto il livello col troll in versione veterano...cavolo sono morta 16 volte...fare il punteggio alto nei mercenari è veramente difficile.....al secondo livello, faccio 30.000 e con fatica...poi li ci sono anche gli insettoni che se ti prendono sei subito spacciato...uffa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •