Pagina 9 di 114 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

  1. #81
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Julio Cesar smentisce il messaggio d'addio all'Inter su facebook ai microfoni di Sky Sport: "Quello non è il mio vero profilo e quelle dichiarazioni non mi appartengono. Non ho lasciato l'Inter e qualora lo farò saluterò in prima persona i tifosi nerazzurri. Per il momento però il mio futuro non è ancora delineato".
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #82
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    e te pareva...
    Dewyz81

  3. #83

    Predefinito

    Facebook è la patria dei fake.

  4. #84
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ma skysport con tutta sta pubblicità sul fatto che hanno i diritti per l'europa leage e poi non trasmettono la partita? dove la fanno vedere?
    Dewyz81

  5. #85

    Predefinito

    Mi pare su la7.

  6. #86
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ma skysport con tutta sta pubblicità sul fatto che hanno i diritti per l'europa leage e poi non trasmettono la partita? dove la fanno vedere?
    Ma che, davero? O_o"
    Sul la 7 la fanno sicuro...Può essere che Sky può trasmettere solo la fase a gironi?
    Se è così son dei ; io lo sport ce l'ho comunque, ma la pubblicità recita chiaramente "tutte le partite dell'Inter"...
    La telecronaca di La 7 com'è? Mai visto partite lì

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Semplicemente Sky non ha i diritti per i turni preliminari

    Si può vedere in chiaro su La7 o sul Premium (spero vivamente che non la facciano commentare a Bruno Longhi...)


    donpeppe1990

  8. #88
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    20.10 Nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro tra l'Inter e alcuni esponenti della China Railway Construction, l'azienda cinese che contribuirebbe alla costruzione del nuovo stadio di proprietà della società nerazzurra. Secondo Sky Sport 24, gli nvestitori cinesi sono in Italia, pronti a vedere l'Inter, dopo il primo incontro intercorso a maggio con il presidente Massimo Moratti in Cina. Secondo Sky, questo nuovo incontro è legato anche alla disponibilità dei cinesi a diventare proprietari di alcune quote della società.

    Spoiler:
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #89
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    tradotto = arrivano i soldi per Lucas
    Dewyz81

  10. #90
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Arrivata l'ufficialità:

    MILANO, 1 agosto 2012 - Internazionale Holding S.r.l. comunica di aver raggiunto in data odierna un accordo che prevede l'ingresso di un gruppo di investitori cinesi nel capitale di F.C. Internazionale S.p.A. La famiglia Moratti continuerà a mantenere il controllo della Società, mentre il gruppo di investitori cinesi sarà il secondo più grande azionista.

    Contestualmente China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd., controllata da China Railway Construction Corporation, e F.C. Internazionale S.p.A. hanno avviato una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017. Nei prossimi mesi verranno individuate di comune accordo le aree potenzialmente interessate al progetto, definito il pool di progettazione ed avviate le pratiche necessarie per l'ottenimento delle autorizzazioni.
    Al fine di garantire ai nuovi azionisti adeguata rappresentatività, entreranno a far parte del Consiglio d'Amministrazione di F.C. Internazionale S.p.A, a partire dal prossimo mese di ottobre, la Signora Kamchi Li, il Signor Kenneth Huang e il Signor Fabrizio Rindi.

    F.C. Internazionale dà il benvenuto ai nuovi azionisti ed avvia con orgoglio questa nuova fase della storia societaria del club, volta al rinnovamento ed al reperimento sul mercato asiatico di risorse atte a rafforzare lo sviluppo e la competitività sportiva a livello internazionale della squadra.

    Internazionale Holding S.r.l. e F.C. Internazionale S.p.A. sono state assistite da Four Partners Advisory SIM S.p.A. e Lazard & Co. S.r.l. in qualità di consulenti finanziari e da Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP in qualità di consulente legale.

    La controparte contrattuale e China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd. sono stati assistiti da Gallipos AG ed UBS AG in qualità di consulenti finanziari e dallo Studio Legale Associato Negri-Clementi in qualità di consulente legale.
    F.C. Internazionale
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •