Pagina 66 di 114 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

  1. #651
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    De Fondel
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #652
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    De Fondel
    Eh sì, ci è andata proprio di c..o
    Era una partita da 0-0, non mi piace vincere così, ma il momento della squadra è questo. Non è un buon viatico per la partita contro il Napoli.

  3. #653

    Predefinito

    Vincere in queste partite è un buon segno.

  4. #654
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Vincere in queste partite è un buon segno.
    Speriamo, battere il Napoli sarebbe importantissimo, soprattutto a livello psicologico, secondo me la vittoria di Torino è stata paradossalmente la madre di tutti i mali. Se non altro nella prossima rientrerà Cassano, la cui qualità ci è mancata come il pane, sia a Parma che oggi.

  5. #655
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Speriamo, battere il Napoli sarebbe importantissimo, soprattutto a livello psicologico, secondo me la vittoria di Torino è stata paradossalmente la madre di tutti i mali. Se non altro nella prossima rientrerà Cassano, la cui qualità ci è mancata come il pane, sia a Parma che oggi.
    Essere dipendenti da Cassano è proprio triste, così come il centrocampo.
    Sta squadra non mi piace per niente, c'è poco da fare...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #656
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Essere dipendenti da Cassano è proprio triste, così come il centrocampo.
    Sta squadra non mi piace per niente, c'è poco da fare...
    Purtroppo anche contro il Cagliari era stata la nostra unica fonte di gioco, non abbiamo niente di meglio, Coutinho dopo un inizio di stagione confortante sta tornando nell'anonimato. La rosa è incompleta, Milito sta disputando un'andata simile a quella dello scorso campionato e in panchina abbiamo solo Livaja. A centrocampo mi sta deludendo molto Gargano, anche se a mancare è soprattutto un uomo di qualità, Guarin va a fasi alterne. Quelli spesi per Pereira, sono 11 milioni gettati nel cesso.

  7. #657
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Purtroppo anche contro il Cagliari era stata la nostra unica fonte di gioco, non abbiamo niente di meglio, Coutinho dopo un inizio di stagione confortante sta tornando nell'anonimato. La rosa è incompleta, Milito sta disputando un'andata simile a quella dello scorso campionato e in panchina abbiamo solo Livaja. A centrocampo mi sta deludendo molto Gargano, anche se a mancare è soprattutto un uomo di qualità, Guarin va a fasi alterne. Quelli spesi per Pereira, sono 11 milioni gettati nel cesso.
    Milito ha 34 anni, non possiamo aspettarci niente di più da lui.
    Una volta avevamo attaccanti come Ronaldo, Vieri, Adriano e Ibrahimovic. Oggi a parte 3 ultratrentenni che fuoriclasse non sono, abbiamo solo un primavera. A questo aggiungici uno Sneijder che è più di là che di qua, un Coutinho che tarda a maturare e un Alzarez che è una pippa. Questo solo l'attacco che è il nostro reparto migliore.
    A centrocampo l'unico che salvo è Guarin (nonostante l'altalenanza nelle prestazioni), il resto è un accozzaglia di piedi scarsi e quasi pensionati.
    In difesa Ranocchia e Juan sono note positive ma sono giocatori che devono maturare, come è normale che sia vista l'età. Per il resto Samuel è a fine carriera, Silvestre è da lega pro e Chivu non pervenuto. Sugli esterni non ne parliamo, Nagatomo fino ad ora è il migliore, il che è tutto dire.
    In porta per fortuna abbiamo azzeccato in pieno l'acquisto.
    Insomma, se a gennaio non fanno un bel po' di ricambi il terzo posto rimane un miraggio. Stramaccioni per come la vedo io ha fatto miracoli con questa rosa che si ritrova.
    Ultima modifica di vultur; 02-12-2012 alle 18:54
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #658
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Milito ha 34 anni, non possiamo aspettarci niente di più da lui.
    Una volta avevamo attaccanti come Ronaldo, Vieri, Adriano e Ibrahimovic. Oggi a parte 3 ultratrentenni che fuoriclasse non sono, abbiamo solo un primavera. A questo aggiungici uno Sneijder che è più di là che di qua, un Coutinho che tarda a maturare e un Alzarez che è una pippa. Questo solo l'attacco che è il nostro reparto migliore.
    A centrocampo l'unico che salvo è Guarin (nonostante l'altalenanza nelle prestazioni), il resto è un accozzaglia di piedi scarsi e quasi pensionati.
    In difesa Ranocchia e Juan sono note positive ma sono giocatori che devono maturare, come è normale che sia vista l'età. Per il resto Samuel è a fine carriera, Silvestre è da lega pro e Chivu non pervenuto. Sugli esterni non ne parliamo, Nagatomo fino ad ora è il migliore, il che è tutto dire.
    In porta per fortuna abbiamo azzeccato in pieno l'acquisto.
    Insomma, se a gennaio non fanno un bel po' di ricambi il terzo posto rimane un miraggio. Stramaccioni per come la vedo io ha fatto miracoli con questa rosa che si ritrova.
    Quoto tutto, anche se penso che bastino un paio di innesti azzeccati, uno in attacco e uno a centrocampo, per essere competitivi per il secondo/terzo posto, sempre che non ci siano defezioni tra i titolari. Sono preoccupato per quando riprenderà l'Europa League, secondo me non abbiamo una rosa in grado di lottare su due fronti, soprattutto giocando al giovedì.

  9. #659
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Come direbbero a Roma: che bucio de culo. Sperando che fra qualche anno non salti fuori che Garcia si era venduto la partita

    Comunque fino a poche settimane fa si diceva che l'attacco dell'inter era il più forte della serie A. Boh! Comunque vada sarà un'annata che servirà a Stramaccioni e i baby per crescere. E magari per cambiare quello che ha disegnato le cravatte. Sono una cosa inguardabile.

  10. #660
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Milito ha 34 anni, non possiamo aspettarci niente di più da lui.
    Una volta avevamo attaccanti come Ronaldo, Vieri, Adriano e Ibrahimovic. Oggi a parte 3 ultratrentenni che fuoriclasse non sono, abbiamo solo un primavera. A questo aggiungici uno Sneijder che è più di là che di qua, un Coutinho che tarda a maturare e un Alzarez che è una pippa. Questo solo l'attacco che è il nostro reparto migliore.
    A centrocampo l'unico che salvo è Guarin (nonostante l'altalenanza nelle prestazioni), il resto è un accozzaglia di piedi scarsi e quasi pensionati.
    In difesa Ranocchia e Juan sono note positive ma sono giocatori che devono maturare, come è normale che sia vista l'età. Per il resto Samuel è a fine carriera, Silvestre è da lega pro e Chivu non pervenuto. Sugli esterni non ne parliamo, Nagatomo fino ad ora è il migliore, il che è tutto dire.
    In porta per fortuna abbiamo azzeccato in pieno l'acquisto.
    Insomma, se a gennaio non fanno un bel po' di ricambi il terzo posto rimane un miraggio. Stramaccioni per come la vedo io ha fatto miracoli con questa rosa che si ritrova.
    ...e si sta parlando della terza in classifica...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •