Pagina 51 di 114 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

  1. #501
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Onestamente non mi aspettavo una partita del genere...pensavo di più ad un'Inter "schiacciata", in perenne attesa di ripartire.
    Invece la squadra mi è parsa ben distesa, e ben supportata sugli esterni (impressionante il miglioramento di Nagatomo delle ultime partite).

    Ottima prestazione contro una Juve non al meglio; rimane probabilmente superiore, ed è una squadra che ha mostrato di saper vincere anche partite in cui non brilla...Non c'è da gasarsi, ma sicuramente si può esser soddisfatti di una importante prova di "voglia e grinta", caratteristiche che in certi periodi della Milano Nerazzurra non si trovavano nemmeno a cercarle col lanternino.

    Diventa interessante a questo punto l'incognita Sneijder; potenziale fonte di squilibrio, ma anche potenziale salto di qualità del centrocampo nerazzurro.
    Vedremo. Tecnico e giocatore presto scioglieranno anche questo dubbio.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  2. #502
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    O Cassano o lui,dubbi non ce ne sono caro Do,di lì non si scappa,convieni?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #503
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    sneider potrebbe diventare l'incognita di centrocampo/attacco che può mettere in seria difficoltà le squadre avversarie, rimanendo libero di spaziare per tutta la 3/4. Lo vedo bene come il Pirlo neroazzurro nel 3-5-2. Diversamente non lo vedo bene come seconda punta, ne come vice Cassano.
    Dewyz81

  4. #504
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    sneider potrebbe diventare l'incognita di centrocampo/attacco che può mettere in seria difficoltà le squadre avversarie, rimanendo libero di spaziare per tutta la 3/4. Lo vedo bene come il Pirlo neroazzurro nel 3-5-2. Diversamente non lo vedo bene come seconda punta, ne come vice Cassano.
    No non è vice Cassano è solo che se metti Wes,il posto per Cassano non c'è più o al massimo per Palacio,ma ho i miei dubbi.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #505
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Anche il Lecce viaggia alla stessa media degli spagnoli, ma nessuno ne ha fatto uno slogan
    Solo che il Lecce non sta in Serie A eheh.
    Comunque si parlava dell'anno scorso

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Son bastati 2 contropiedi per battere e mettere sotto la più uberpwner d' Italia, in situazioni che dire grottesche è un eufemismo, tra l' altro. Mica cazzi.
    A seconda dei punti di vista. Si potrebbe dire che è bastato un rigore inesistente che un arbitro non condizionato (dai suoi stessi errori clamorosi tra l'altro) non avrebbe mai dato e un goal su ribattuta pessima di un Buffon che, sinceramente, sabato meritava un 4 in pagella. Il terzo goal lascia il tempo che trova.

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Si ma vuoi mettere sullo stesso piano Danimarca e Italia?
    Guarda, anche Giovinco va in nazionale come ci sarebbe potuto andare il Morfeo dei tempi. Non vuol dire nulla. Guardo al rendimento in campo e alle caratteristiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Non so se ve ne siete resi conto, ma voi c'avete Bonucci e Chiellini in difesa, eh. Gente che messa insieme può solo baciare i piedi a Samuel.

    Vincete solo a centrocampo, è questo il punto. Avete trovato una squadra aggressiva e cinica che ha fatto la partita, voi non avete semplicemente un attacco all'altezza dello Scudetto.
    Individualmente su Bonucci hai ragione anche se il romano fa un lavoro di impostazione che l'argentino non fa.
    Su Chiellini ne riparliamo. Trovo che sia forte quanto Samuel, sono forti perché sanno marcare duro: quello che deve fare un difensore. L'attacco invece è da scudetto e la dimostrazione sta sullo scudetto sulla maglia. Semmai non è da Europa, senza ombra di dubbio alcuno.

    Il centrocampo è il reparto più importante ma ridurci solo al centrocampo direi che è un'affermazione banale visto che la nostra manovra parte dal palleggio del portiere stesso. Posso essere d'accordo invece se stai intendendo che è il nostro reparto migliore perché è vero. E' più pericoloso Pogba di tutti i nostri attaccanti a momenti.

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    questo fa capire quanto i numeri non contino un cavolo
    Dipende da che numeri vai ad analizzare.
    Vucinic è il decimo giocatore in Serie A per palle rubate DAGLI avversari mentre El Shaarawy ha fatto da solo 8 goal ovvero una rete in meno di quelle che è riuscito a collezionare l'intero reparto della Juventus attualmente.
    Ti assicuro che è significativo
    Ultima modifica di H Sakuragi; 05-11-2012 alle 16:45
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #506
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    O Cassano o lui,dubbi non ce ne sono caro Do,di lì non si scappa,convieni?

    Esattamente. Fino ad oggi credo che la situazione sia stata questa; l'olandese è stato schierato sempre sulla trecquarti alle spalle del solo Milito, dietro a due punte o in tandem con Cassano a suggerire per l'unica punta.

    Cassano in quel ruolo ha mostrato di essere molto più incisivo (a tratti devastante) di Wesley, probabilmente perchè il barese è molto più "attaccante" del numero 10 di Utrecht.

    Chiaro che Cassano non potrà essere sempre al top e che ci saranno partite per cui sarà impossibile per motivi tattici o di indisponibilità di spogliatoio schierare il tridente, ma i 4 davanti restano comunque tutti giocatori molto diversi tra loro.
    Nell'eventuale impiego di tutti e 4 non vedo doppioni, ma solo "stonature tattiche" impossibili da sostenere per qualsiasi squadra.

    D'altro canto non credo sia pensabile vederlo nemmeno come semplice "alterno" di Cassano, per cui tecnico e giocatore penso proveranno anche un impiego diverso dell'olandese; se la soluzione convincerà Sneijder potrà essere un valore aggiunto per la squadra, in caso contrario potrebbe diventare pedina preziosa per un eventuale tesoretto a copertura del bilancio

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #507
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Lesioni muscolari per Samuel e Ranocchia. :scary:
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  8. #508
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Lesioni muscolari per Samuel e Ranocchia. :scary:
    L'anno scorso successe una cosa simile al Milan dopo il match con la Juventus.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #509
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Fate così cagare la davanti che fate venire il latte alle ginocchia ai difensori avversari.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Fate così cagare la davanti che fate venire il latte alle ginocchia ai difensori avversari.


    Ci toccherà vedere il bidone Silvestre titolare. Quasi quasi rimpiango Chivu (e voi sapete quanto poca stima io abbia di lui)....


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •