Pagina 49 di 114 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

  1. #481
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Col senno di poi, la juve avrebbe forse fatto meglio a tenersi borriello!

    Btw, ora il campionato si farà più interessante visto che nessuno avrà più pressioni addosso.
    Il nostro Borriello è Bendtner. Stesso rendimento e caratteristiche.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #482
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non per dire ma Bendtner in carriera sua non ha fatto un cacchio di niente. Borriello almeno un paio di stagioni è andato in doppia cifra ed è stato nel giro della nazionale.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #483
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Non per dire ma Bendtner in carriera sua non ha fatto un cacchio di niente. Borriello almeno un paio di stagioni è andato in doppia cifra ed è stato nel giro della nazionale.
    Invece Bendtner in nazionale non c'è mai andato? Senza contare l'esperienza in CL che ha rispetto a tutte le nostre punte

    Comunque sia io valuto i giocatori nel presente. Il Borriello dell'anno scorso dava fisicità, protezione del pallone, gioco spalle alla porta. Stessa cosa Bendtner.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #484
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Complimenti a Stramaccioni che è stato bravissimo a prepare la partita e ha sfruttata benissimo i punti deboli della Juve di quest'anno.

    La partita l'ho vista in un locale che era dichiaratamente interista, è stata un'esperienza bruttissima ma allo stesso tempo divertentissima perchè pur essendo juventino ho visto la partita con distacco e ho potuto "ammirare" le reazioni dei tifosi. C'era gente che urlava al complotto ogni volta che la Juve prendeva palla con un costrasto, gente che voleva fallo se non addirittura rigore ogni volta che un giocatore dell'Inter cadeva, c'era uno che non capiva niente di calcio e si metteva ad urlare consigli ai giocatori per di più non sapendo parlare ("Pressilo! Pressilo!"). Ai due gol dell'Inter addirittura il proprietario è saltato da dietro il bancone e si è buttato sui tifosi che seguivano la partita
    Ah e poi c'era anche qualche juventino che dice che sarebbe stato meglio mettere Matri al posto di Bendtner... Ma dico, sta gente le vede o no le partite?
    Io che l' ho guardata con il giusto distacco, mentre i miei due amici urlavano come ossessi beh, ero stralunato e incredulo dinanzi a ciò che accadeva con esclamazioni del tipo "non ci credo" "lolcosa?!" "godo" senza contare quella Becks amarognola. D:
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #485
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Invece Bendtner in nazionale non c'è mai andato?
    Si ma vuoi mettere sullo stesso piano Danimarca e Italia?

    Sul fattore esperienza sono d'accordo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #486
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Abbiamo allungato ancora su Lazio e Napoli. Ottima giornata.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Prima di stasera, non per fare polemica, ma anche voi siete stati discretamente fortunati in quanto a decisioni arbitrali.

    Lascia perdere, la superiorità è netta, almeno sulla carta. Almeno per centrocampo e difesa è così. In attacco no.
    Comunque le somme le tiriamo in primavera.
    Non so se ve ne siete resi conto, ma voi c'avete Bonucci e Chiellini in difesa, eh. Gente che messa insieme può solo baciare i piedi a Samuel.

    Vincete solo a centrocampo, è questo il punto. Avete trovato una squadra aggressiva e cinica che ha fatto la partita, voi non avete semplicemente un attacco all'altezza dello Scudetto.

  8. #488

    Predefinito

    Bella partita dell'Inter, ma secondo me lo scudetto è ampiamente nelle mani della Juve.

  9. #489
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Seriamente, la Juve l'anno scorso ha avuto la migliore difesa d'Europa numeri alla mano, e Samuel sul viale del tramonto vale quanto il miglior Chiellini. Senza contare che si continua a snobbare e sottovalutare Bonucci.

    Quindi difesa, centrocampo, ma non attacco: lì siamo carenti ma ricordo che abbiamo il miglior attacco del campionato senza avere uno straccio di bomber: mica cazzi.

    Non montatevi la testa per aver vinto una partita con due contropiedi contro una Juve sorella della vera Juve.

  10. #490
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Son bastati 2 contropiedi per battere e mettere sotto la più uberpwner d' Italia, in situazioni che dire grottesche è un eufemismo, tra l' altro. Mica cazzi.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 04-11-2012 alle 19:54
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •