Pagina 2 di 114 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

  1. #11
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Purtroppo è questa la realtà, le ultime sessioni di mercato sono inequivocabili.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    E se esplode coutinho?? Non e' mica male..
    Già, peccato per lui che sia bloccato da Sneijder.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #12
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Le righe larghe mi ricordano le annate buie tra il 1999 e il 2002

    Per il resto... Boh! Io comunque credo in Stramaccioni, se lo si lascerà lavorare in pace forse potrà costruire qualcosa di buono.

    @Domenico:
    Ultima modifica di Evil Ub; 08-07-2012 alle 19:28

  3. #13
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Purtroppo è questa la realtà, le ultime sessioni di mercato sono inequivocabili.
    Questa sessione di mercato è appena cominciata.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #14
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Questa sessione di mercato è appena cominciata.
    E vedendo come procede speriamo finisca presto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #15
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Beh ragazzi, che ci sarà da soffrire è certo; analizzando la situazione con lucidità l'obbiettivo della stagione sarà gettare le fondamenta per la squadra del futuro.Non si può certo pretendere che quest'Inter competa con corazzate come la Juve, o con squadre meno blasonate ma con "meccanismi" collaudati e ben oleati.

    Spero molto nella maturità dei tifosi (a San Siro); fischiare ragazzi di neanche vent'anni appena incespicano sul pallone al 2° o 3° tocco di palla non sarà certo d'aiuto.

    Si DOVRA' aver pazienza e lasciar lavorare Tecnico e giocatori.

    Non potranno fare miracoli, ma, credetemi, cominciare un percorso per dare identità tattica ad una squadra affidandosi a giovani talenti è già una scommessa non da poco, e sarebbe già una vittoria far un campionato "dignitoso", anche senza vincer niente.

    @ Evil: Grazie ragazzo, ma mi riferivo alla maglia di casa
    Quella tonalità di rosso non mi dispiace; in altre foto sembrava meno accesa.


    Edit:
    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    [...]Già, peccato per lui che sia bloccato da Sneijder.
    Lo dico sperando che faccia il migliore campionato della sua vita, ma io non mi affiderei totalmente all'olandese. La scorsa stagione avrà fatto 12 partite; se contiamo quelle nella forma migliore scendiamo a 4 o 5 (Mentre ha fatto una ottima fase a gironi nell'Europeo).
    Tra l'altro ragazzi, non credo esistano "incedibili" al momento; arrivasse la megaofferta di una Big, Sneijder potrebbe benissimo lasciarci...
    Ultima modifica di Domenico_M; 09-07-2012 alle 11:27

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Non so per quale motivo, sarà la serenità e la sfacciataggine di Strama, ma io sono fiducioso...


    donpeppe1990

  7. #17
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Non so per quale motivo, sarà la serenità e la sfacciataggine di Strama, ma io sono fiducioso...
    Aspetta Peppe, anche a me piace (quel poco che ho visto de) l'Inter di Stramaccioni, sicuramente una squadra "prorpositiva" piuttosco che "attendista"; sono convinto possa far bene e finalmente circola un pò di ottimismo nell'ambiente.

    Si respira sicuramente aria nuova alla Pinetina, pregio di cui può vantarsi solo Stramaccioni nel post Mourinho.

    Dico solo che ci vorrà pazienza; non sarebbe corretto mettere sulle spalle della squadra e del tecnico pressioni da top team.

    Mi aspetto un campionato onesto; spero in molte conferme ed almeno in un paio di "esplosioni"....poi, se verrà una coppa o addirittura un posto in CL, non potrò che esserne strafelice.

    Per la prima volta dopo tanti anni la Dirigenza ha una linea chiara e decisa, e si è scelto di puntare - anche - sui giovani talenti.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #18
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Cosa ne pensate di questo Lucas? Stamattina sulla Gazzetta ho letto che l'affare potrebbe concludersi ad Agosto. Io sono dubbioso, perché oggi il salto dal calcio sudamericano al nostro può essere traumatico, soprattutto per un ragazzo di 19 anni. Basta guardare le ultime edizioni del Mondiale per club, per rendersi conto dell'abisso, soprattutto a livello tattico e organizzativo, tra le squadre europee e quelle dell'America latina

  9. #19
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    É una scommessa, come quasi sempre quando si pesca dal sud America: puó tanto uscirne un Alvarez come arrivare un Thiago Silva.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Io sono sempre scettico di fronti a questi "fenomeni" sudamericani. In Brasile, Argentina e via dicendo, la fase difensiva è praticamente assente e per un giocatore che sa dare del tu al pallone e tutto molto più semplice.

    e basta vedere il Santos al mondiale per club, come diceva giustamente Drebin, per farsi un'idea (qualcuno ha detto Neymar?)...


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •