Pagina 60 di 114 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

  1. #591
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che con arbitri stranieri questo succederebbe molto meno.
    Bhe sì. Io penso tuttavia che in ogni paese però gli arbitri son condizionati.
    Da noi in più c'è una tendenza alla polemica che continua oltre la partita.



    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Non ho seguito la vicenda ma presumo che se è stato condannato qualche prova l'avranno portata.
    La sentenza del TNAS dice proprio che "si presume".

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Secondo me la si sta facendo un po' troppo lunga sulla squalifica di Conte, in fondo può allenare la squadra tutta la settimana, fa la formazione e detta i cambi dalla tribuna (tanto sappiamo che lo fa), non credo che il solo fatto di non sedersi in panchina rappresenti un danno così grosso
    Conte da una parte e Chiellini stesso hanno ammesso recentemente che è una mancanza che si fa sentire molto. Manca a noi che guardiamo la tv, figurati.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 18-11-2012 alle 21:06
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #592
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ho la febbre.
    Ora capisco i tuoi deliri

    Cavolo, nella foto si vede chiaramente che il piede del difensore è dentro l'area e comunque la linea è parte integrante dell'area di rigore, quindi....

    Sui giocatori indagati: se ti stai rifacendo al codice etico di Prandelli vorrei farti notare come lui stesso non lo abbia applicato con tutti... E poi se i politici indagati guidano l'Italia non vedo perché i calciatori indagati non possano giocare

  3. #593
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ora capisco i tuoi deliri
    Mentre scrivevo qua oggi m'era salita.


    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Cavolo, nella foto si vede chiaramente che il piede del difensore è dentro l'area e comunque la linea è parte integrante dell'area di rigore, quindi....

    Sui giocatori indagati: se ti stai rifacendo al codice etico di Prandelli vorrei farti notare come lui stesso non lo abbia applicato con tutti... E poi se i politici indagati guidano l'Italia non vedo perché i calciatori indagati non possano giocare
    Dalla foto, se intendi quella da te postata, si vede Ranocchia in caduta. Il piede è dentro l'area ma non viene ripreso il contatto.

    Non mi sto rifacendo al codice etico di Prandelli.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #594
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Sapete come la penso,ho criticato pure Agnelli sulla restituzione degli scudetti perchè non ci si può appellare a un giudizio penale che a differenza della giustizia sportiva NON prevede la RESPONSABILITA' OGGETTIVA,ma le dichiarazioni di Moratti non si possono sentire.
    Cioè voi addetti ai lavori continuate a buttare benzina sul fuoco?
    QUANDO CE LO DIAMO UN TAGLIO?
    Ultima modifica di enzo680; 19-11-2012 alle 13:47
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #595
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Sapete come la penso,ho criticato pure Agnelli sulla restituzione degli scudetti perchè non ci si può appellare a un giudizio penale che a differenza della giustizia sportiva NON prevede la RESPONSABILITA' OGGETTIVA,ma le dichiarazioni di Moratti non si possono sentire.
    Cioè voi addetti ai lavori continuate a buttare benzina sul fuoco?
    QUANDO CE LO DIAMO UN TAGLIO?
    Oggi sono apparsi nuovi fermo immagine.

    http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...59737826_n.jpg
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #596
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    si ma se non vuoi dare rigore... almeno la punizione dal limite dai... venitemi a raccontare ora che non è fallo!!
    Dewyz81

  7. #597
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Non ho seguito la partita per intero, l'ho vista a spizzichi e bocconi;
    Onestamente sto seguendo sempre meno anche le partite...il taglio che ha scelto di prendere (purtroppo) anche Sky (vedi giornalista "dedicato" ad ogni squadra ed il risalto dato a polemiche e "botta e risposta" piuttosto che al calcio giocato - lontani i tempi in cui non commentavano nemmeno gli episodi dubbi - ) , mi ha fatto perdere ogni interesse per approfondimenti et similia, almeno quelli relativi al calcio italiano. Per non parlare della spazzatura che esce su carta stampata...

    Riguardo al contatto Astori Ranocchia posso dire che per me quello è rigore. Chi dice il contrario, secondo me, non abbiatevene a male, ma è in malafede.

    Così come è in malafede (Interisti compresi) chiunque tiri in ballo il passato, i brogli ed i complotti ogni volta che il Caso decida di prendersi gioco di Tizio, Caio o Sempronio, mosso da fili che solo l'occhio distorto vede.

    Credetemi, non ho manco letto i post precedenti, lo dico per quello che si scatena ogni volta in Tv, sui social netpork etc...
    Fare il bilancio di torti e favori ad ogni occasione, per ogni squadra tirata in ballo, snaturando, decontestualizzando e "caricando" ogni fotogramma di ogni replay di significati impliciti e nascosti, è un esercizio stilistico che lascio a chi ha ridotto il dibattito sul Calcio ad un inviperito scontro fazioso tra Tifoserie.
    Lo Sport per me è un'altra cosa.

    Ho disdetto anche Sky ...se ci riesco seguirò qualche partita in streming da un canale russo (niente di illegale, tranquilli), altrimenti manco quello, a calcio ci gioco e basta

    Quello che mi dispiace di ieri è che una partita del genere te la devi "mangiare", la devi vincere già nel riscaldamento solo di Concentrazione, Carica, Tensione e Testosterone...Tutto può succedere, per carità, ma vinci con la stessa cattiveria del 6 a 2 della Juve al Pescara e annulli ogni possibilità di influire sul risultato a fattori "esterni", che siano arbitro, avversari o calamità naturali.
    Appigliarsi tanto a singoli episodi distorcendoli è solo sintomo di debolezza da un lato e di malafede dall'altro; l'Inter ha rischiato di vincere, ma ha rischiato anche di perdere...così come nell'analizzare il contatto si dovrebbe analizzare solo quello, senza tirare in ballo altri episodi e colori delle maglie.

    Tratto da "Memorie di un ex calciofilo"

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #598
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Questo è lo stesso discorso dello scudetto 97/98. L'Inter poteva sicuramente fare di più sul campo, come ieri Milito poteva azzeccare almeno un cazzo di tiro, ed ora tutto questo polverone sarebbe molto ridotto. Ma il punto è che si tratta di episodi determinanti per la partita e nel cuore del tifoso questo è frustrante. Moratti ha avuto una reazione da tifoso, ma come presidente dovrebbe contenersi. Così come il sito della juve dovrebbe evitare di postare certe teorie assurde.

  9. #599
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Oggi sono apparsi nuovi fermo immagine.

    http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...59737826_n.jpg
    Si Sak i piedi sono fuori e in quel preciso fotogramma non si toccano, ok...
    ma Ranocchia sta ricevendo il pallone e si sta girando verso la porta; il ginocchio di Astori si smaterializza o lo blocca nella torsione sgambettandolo da dietro?

    Il contatto tra i piedi è successivo; prima Astori da buon difensore centrale tenta di " farsi sentire" poggiandosi sull'avversario che sta ricevendo il pallone, solo che Ranocchia si sta già girando facendo sfilare il pallone e il difensore ne blocca la torsione prima col ginocchio e solo dopo col piede...poi ovviamente chi vuole può vederci pure i Pokemon in un singolo fotogramma, eh, per carità.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  10. #600
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Questo è lo stesso discorso dello scudetto 97/98. L'Inter poteva sicuramente fare di più sul campo, come ieri Milito poteva azzeccare almeno un cazzo di tiro, ed ora tutto questo polverone sarebbe molto ridotto. Ma il punto è che si tratta di episodi determinanti per la partita e nel cuore del tifoso questo è frustrante. Moratti ha avuto una reazione da tifoso, ma come presidente dovrebbe contenersi. Così come il sito della juve dovrebbe evitare di postare certe teorie assurde.
    Oggi si è messo in mezzo pure Galliani.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •