Pagina 56 di 114 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

  1. #551
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Un intervento in spaccata in area così, per me è rigore tutta la vita. Mettetevi il cuore in pace come ce lo siamo messo in pace noi dopo che avete vinto a Torino
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #552

    Predefinito

    Secondo me il rigore non c'era proprio. Comunque l'Inter si è fatta vedere a sprazzi, non ha dato continuità al proprio gioco.

  3. #553
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Un intervento in spaccata in area così, per me è rigore tutta la vita. Mettetevi il cuore in pace come ce lo siamo messo in pace noi dopo che avete vinto a Torino
    Ma che minchia significa? Siccome uno entra in spaccata deve essere per forza rigore? Maddai!

  4. #554
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Secondo me era rigore , con il ginocchio sinistro Silvestre tocca il polpaccio destro di Maxi Moralez facendolo cadere , guardate bene

  5. #555
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Secondo me era rigore , con il ginocchio sinistro Silvestre tocca il polpaccio destro di Maxi Moralez facendolo cadere , guardate bene
    Si, ma poi gli hanno sparato dalla tribuna. Ha toccato maxi moralez ma ha preso la piena, infatti la sfera è rimasta ai piedi di SIlvestre si può dire.


    donpeppe1990

  6. #556
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ma che minchia significa? Siccome uno entra in spaccata deve essere per forza rigore? Maddai!
    Io infatti ho detto "un intervento in spaccata così", non ho parlato degli interventi in spaccata in generale.
    Avesse preso solo la palla, invece Silvestre ha preso tutto affossando Moralez. Chiaro che ci sono rigori più limpidi ma questo è rigore.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #557
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Episodio dubbio, poteva starci. Moralez si tuffa, ma Silvestre lo tocca. Ingenuo quest'ultimo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #558
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    [...] Su Silvestre, non ti do ragione però. A me personalmente non mi è mai piaciuto. Buon difensore per squadre medio-piccole dove può permettersi qualche sbavatura ma non per una squadra che è in corsa per il bersaglio grosso. Indi per cui, quei 10 milioni potrevano essere investiti meglio.

    Spero di essere smentito dalle sue prestazioni, ovviamente, ma la vedo dura...
    Mi sono espresso male; Silvestre ha fatto cagare e messo in difficoltà anche gli altri più volte. Basta non "scivolare" su una copertura ed i compagni sono più preoccupati a compensare che a giocare > Zanetti poco propositivo, Juan stranamente incerto sul chi coprire, mediani schiacciati a protezione dei centrali (tranne in occasione del primo goal, occasione in cui nessuno ha seguito il taglio).

    Quello del difensore centrale è un ruolo troppo importante per potersi permettere di tentennare.

    Dicevo che non mi sento ancora di buttarlo nel cesso vista la sua natura muscolare e i precedenti nel Catania e nel Palermo...ma è chiaro che fino ad ora ha deluso e che non vanta certo credito infinito.

    Edit: alla lista infortunati (Sneijder, Obi, Chivu, Stankovic, Ranocchia, Samuel, Mudingay, Coutinho) si aggiunge Guarin; stiramento alla coscia. Rientro in circa 10 giorni.
    Ultima modifica di Domenico_M; 13-11-2012 alle 10:43

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  9. #559
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male; Silvestre ha fatto cagare e messo in difficoltà anche gli altri più volte. Basta non "scivolare" su una copertura ed i compagni sono più preoccupati a compensare che a giocare > Zanetti poco propositivo, Juan stranamente incerto sul chi coprire, mediani schiacciati a protezione dei centrali (tranne in occasione del primo goal, occasione in cui nessuno ha seguito il taglio).

    Quello del difensore centrale è un ruolo troppo importante per potersi permettere di tentennare.

    Dicevo che non mi sento ancora di buttarlo nel cesso vista la sua natura muscolare e i precedenti nel Catania e nel Palermo...ma è chiaro che fino ad ora ha deluso e che non vanta certo credito infinito.

    Edit: alla lista infortunati (Sneijder, Obi, Chivu, Stankovic, Ranocchia, Samuel, Mudingay, Coutinho) si aggiunge Guarin; stiramento alla coscia. Rientro in circa 10 giorni.
    Bingo. In quelle squadre poteva permettersi le sbavature che lo rendono un buon difensore per quelle squadre. Diciamolo, al Palermo e al Catania, anche se perdono una partita, non è che succede il finimondo. Le cose sono più complicate se giochi nell'Inter.

    Non so se hai capito quello che voglio dire

    Comunque, contro il Cagliari dovrebbe rientrare uno tra Samuel e Ranocchia e Cou è sulla via del recupero.


    donpeppe1990

  10. #560
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Migliorano le condizioni di Sneijder, Coutinho, Samuel e Ranocchia; forse qualcuno di questi lo si potrà già vedere col Cagliari.

    Difficile comunque che "rischi" un recupero anticipato per entrambi i centrali...

    Edit:
    Sport mediaset -
    I nerazzurri avrebbero offerto a Sneijder il rinnovo del contratto portando la scadenza dal 2015 al 2016, ma con un ritocco al ribasso dell’ingaggio che sarebbe passato da 6 a 4 milioni di euro. La risposta del suo procuratore Soren Lerby sarebbe stato un secco ‘No, grazie’.
    Ultima modifica di Domenico_M; 14-11-2012 alle 16:28

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •