Pagina 59 di 114 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

  1. #581
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Secondo me il rigore non è poi così netto, anzi, il fallo è commesso sulla linea e non dentro l'area, e se fossi stato io avrei fischiato punizione, certo che non fischiare niente è un errore, però per il rigore non sarei così sicuro.

  2. #582
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Secondo me il rigore non è poi così netto, anzi, il fallo è commesso sulla linea e non dentro l'area, e se fossi stato io avrei fischiato punizione, certo che non fischiare niente è un errore, però per il rigore non sarei così sicuro.
    Ma possibile che nessuno sa che la linea fa parte dell'area?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #583
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Terza ladrata consecutiva, sì.

    Con la Juventus la ladrata del goal della Juventus e della mancata espulsione di Lichsteiner sono state compensate da un rigore inesistente su Milito e ammonizioni a tappeto nel secondo tempo.
    .

    L'episodio con l'Atalanta non l'ho visto, quello di oggi è rigore netto.

    Direi che più o meno siete arrivati a pareggiare gli episodi a favore, forse, quindi silenzio stampa ridicolo.

  4. #584
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma possibile che nessuno sa che la linea fa parte dell'area?
    Il problema nasce quando non lo sanno arbitro e assistenti

  5. #585
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma sti assistenti di linea sono obbligati a guardare solo se il pallone va in porta o possono fare altro? Tipo agevolare il lavoro dell'arbitro?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #586
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma sti assistenti di linea sono obbligati a guardare solo se il pallone va in porta o possono fare altro? Tipo agevolare il lavoro dell'arbitro?
    Possono anche aiutare l'arbitro a.....sbagliare

  7. #587
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Dormono in piedi, anche a Firenze non ne hanno azzeccata mezza.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #588
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Poi anche se fosse stato dubbio doveva darlo per forza visto quello che aveva combinato prima.
    Ah ecco.


    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che ho controllato, la linea faceva parte dell'area. Poi vabbè, non ha neanche fischiato quindi che ne parliamo a fare...
    Se il fallo è iniziato sulla linea allora è rigore. Ripeto: non l'ho visto in movimento. Dai fotogrammi mi sembra punizione. Ma, appunto, manco l'ha fischiata. Secondo me l'arbitro se l'è fatta addosso, era all'ottava presenza in A ho sentito.


    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Quindi se uno fa il mio nome perchè non mi può vedere, devo pagare fin quando non capiscono che non c'entro niente?
    Ripeto, con quelli della Juventus si è fatto tutto velocissimo e per un'omessa manco dimostrata Conte è stato squalificato a velocità sonica. Per altri si parla addirittura di frode ma il giudizio si rimanda, e intanto questi giocano e fanno la differenza nelle loro squadre. A me pare un controsenso, poi Domenico che ne sa di più magari chiarirà.

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Io. E tipo tre quarti del giornalismo sportivo italiano.
    Quindi fonti assolutamente sopra le parti

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Certo che voi juventini avete una concetto di giustizia sportiva tutto vostro. Ora basta essere indagati per essere colpevoli. Secondo lo stesso ragionamento, giustissimi i tre anni a Conte.
    Ho la febbre.
    Io vorrei capire perché un'omessa denuncia, non dimostrata, si risolve subito danneggiando delle squadre (perché la squalifica di Conte è un danno) e invece, nel caso di una possibile FRODE, si rimanda.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 18-11-2012 alle 21:11
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #589
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Se il fallo è iniziato sulla linea allora è rigore. Ripeto: non l'ho visto in movimento. Dai fotogrammi mi sembra punizione. Ma, appunto, manco l'ha fischiata. Secondo me l'arbitro se l'è fatta addosso, era all'ottava presenza in A ho sentito.
    Dalle immagini si vede che i 2 piedi sono esattamente sulla riga. Probabilmente non ha retto la pressione, in quei minuti c'era un'adrenalina in campo non da poco. Io continuo a pensare che con arbitri stranieri questo succederebbe molto meno.


    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ripeto, con quelli della Juventus si è fatto tutto velocissimo e per un'omessa manco dimostrata Conte è stato squalificato a velocità sonica. Per altri si parla addirittura di frode ma il giudizio si rimanda, e intanto questi giocano e fanno la differenza nelle loro squadre. A me pare un controsenso, poi Domenico che ne sa di più magari chiarirà.
    Non ho seguito la vicenda ma presumo che se è stato condannato qualche prova l'avranno portata.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #590
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Secondo me la si sta facendo un po' troppo lunga sulla squalifica di Conte, in fondo può allenare la squadra tutta la settimana, fa la formazione e detta i cambi dalla tribuna (tanto sappiamo che lo fa), non credo che il solo fatto di non sedersi in panchina rappresenti un danno così grosso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •