Pagina 61 di 114 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

  1. #601
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Così come il sito della juve dovrebbe evitare di postare certe teorie assurde.
    Quando alla Juve l'anno scorso non hanno concesso una sequela infinita di calci di rigore, io, nelle mie analisi, dopo aver solo detto a mo' di cronaca della presenza di un rigore non dato, passavo subito a condannare la poca concretezza della squadra, additando quasi completamente a quella alcuni pareggini davvero insopportabili. Ecco quello che dovrebbe essere l'atteggiamento, a maggior ragione quando l'Inter, almeno fino a tre giornate fa, aveva a carico ben più favori che sfavori.

    La risposta della Juve sul sito è tanto semplice quanto ironica: voi rimettete in mezzo un passato che fa comodo solo quando è a vostro favore e che nulla ha a che vedere con la situazione attuale? Bene, io ne riparlo mettendo in evidenza che quel passato forse sarebbe meglio non rivangarlo, perchè si finisce per fare brutte figure...

  2. #602
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Questo è lo stesso discorso dello scudetto 97/98. L'Inter poteva sicuramente fare di più sul campo, come ieri Milito poteva azzeccare almeno un cazzo di tiro, ed ora tutto questo polverone sarebbe molto ridotto. Ma il punto è che si tratta di episodi determinanti per la partita e nel cuore del tifoso questo è frustrante. Moratti ha avuto una reazione da tifoso, ma come presidente dovrebbe contenersi. Così come il sito della juve dovrebbe evitare di postare certe teorie assurde.
    Il sito della Juventus ha pubblicato la relazione di Palazzi del 2011, nessuna teoria assurda ma 72 pagine nate dall'inchiesta a Napoli (la stessa per la quale Moggi è stato riconfermato colpevole). In risposta ad un Moratti che, siccome non ha ricevuto decisioni a favore come è successo in partite precedenti, ha ritirato fuori calciopoli come se ci fosse un disegno contro l'Inter non appena si è avvicinata la possibilità di viaggiare per il primo posto in classifica.
    Vorrei evidenziare come la stessa gentaglia che c'era in federazione quando i nerazzurri dominavano, con Mancini prima e Mourinho poi, è la stessa che c'è oggi (Petrucci, Abete, Beretta, Nicchi). Quindi c'è poco da ritirare in ballo calciopoli.

    Io poi, dal mio esser tifoso, capisco la reazione a sua volta da tifoso di Moratti come capisco la vostra essendo l'Inter a pochi punti dalla Juventus ma è scivolato clamorosamente su una buccia di banana. Si concentri invece sul fatto che la sua squadra ha preso 5 goal in due partite.

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Oggi si è messo in mezzo pure Galliani.
    A Galliani vorrei ricordare che nell'anno del loro ultimo scudetto, alla Juventus non fischiavano rigori del genere con l'arbitro vicinissimo:

    http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto..._2268692_n.jpg
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-11-2012 alle 20:24
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #603
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Oggi si è messo in mezzo pure Galliani.
    Poverino si sente escluso

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La risposta della Juve sul sito è tanto semplice quanto ironica: voi rimettete in mezzo un passato che fa comodo solo quando è a vostro favore e che nulla ha a che vedere con la situazione attuale? Bene, io ne riparlo mettendo in evidenza che quel passato forse sarebbe meglio non rivangarlo, perchè si finisce per fare brutte figure...
    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il sito della Juventus ha pubblicato la relazione di Palazzi del 2011, nessuna teoria assurda ma 72 pagine nate dall'inchiesta a Napoli (la stessa per la quale Moggi è stato riconfermato colpevole). In risposta ad un Moratti che, siccome non ha ricevuto decisioni a favore come è successo in partite precedenti, ha ritirato fuori calciopoli come se ci fosse un disegno contro l'Inter non appena si è avvicinata la possibilità di viaggiare per il primo posto in classifica.
    Vi sembra normale rispondere ad un delirio riproponendo una delirante teoria che dice che l'Inter paga gli arbitri per far credere di favoreggiare la juventus? Cioè io nuoooosò.
    Se ci mettiamo a giocare a chi la spara più grossa sarà una bella lotta
    Ultima modifica di Evil Ub; 19-11-2012 alle 20:51

  4. #604
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ammettete che la risposta della juventus è puerile quanto l'atteggiamento di Moratti?

  5. #605
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    riproponendo una delirante teoria che dice che l'Inter paga gli arbitri per far credere di favoreggiare la juventus?
    1) Questa teoria è tutta tua.
    La realtà è che Facchetti provava ad avere dei vantaggi come lo faceva il Milan con Meani mentre per Moggi si è supposto (non c'è un'intercettazione dove Moggi dice "metti sto arbitro invece che un altro", per esempio). Infatti il processo di Napoli ha tolto la responsibilità oggettiva alla Juventus (perché non ci sono prove di partite alterate) mentre è rimasta l'accusa di Moggi il quale, visti i rapporti confidenziali (che intratteneva come tutti gli altri) che aveva, si suppone che pure per lui fosse probabile tentare di alterare qualcosa.

    2) La relazione di Palazzi non è una teoria. Ripeto: ci sono tanto di intercettazioni e reato di illecito sportivo riconosciuto da Palazzi, poi caduto in prescrizione.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ammettete che la risposta della juventus è puerile quanto l'atteggiamento di Moratti?
    Moratti fa riferimenti a calciopoli ma la Juventus gli fa presente che ufficialmente lui è un prescritto, reo dello stesso illecito sportivo riconosciuto per Moggi. Più bello di così.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-11-2012 alle 21:41
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #606
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Parlare SOLO di calcio,no eh!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #607
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Che due coglioni ragazzi!
    Scannatevi su 'ste minchiate nel topic di calciopoli per favore, grazie! Oppure restate qua, ma non spaccate poi i coglioni a chi si sposta in altro topic per parlare di Calcio.


    http://www.youtube.com/watch?v=IF52A...ure=g-logo-xit

    Chi dice che questo non è in rigore è in malafede. Il resto sono CHIACCHERE (che le dica Moratti, o le dica Agnelli) che nulla hanno a che fare con questo episodio, e ripeto chi carica questo fallo di altri significati lo fa in malafede...che sia interista o juventino

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #608
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    A che ora si gioca Giovedì?
    Dewyz81

  9. #609
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Che due coglioni ragazzi!
    Scannatevi su 'ste minchiate nel topic di calciopoli per favore, grazie! Oppure restate qua, ma non spaccate poi i coglioni a chi si sposta in altro topic per parlare
    Guarda, ti cito i commenti a ruota dei tuoi colleghi. Poi non te la prendere con me se spacco gli zebedei. Mi aspetto già le risposte ovvero io che non so stare allo scherzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    BASTA CO' STI FURTI LEGALIZZATI.
    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Ma adesso gli juventini addestrano anche i piccioni porta sfiga?
    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Terza ladrata consecutiva ai nostri danni, guarda caso da quando siamo secondi
    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    chi carica questo fallo di altri significati lo fa in malafede
    L'episodio l'ho visto finalmente in movimento, è fallo. Non solo viene preso col piede, ma anche col ginocchio da Astori. Certo che Ranocchia fa un volo da pollo. Ovviamente rimane fallo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-11-2012 alle 12:49
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #610
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    La mia era una battuta, hai cancellato la faccina.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •