Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito Cuffie Gaming Professionali

    Possedere un paio di cuffie "come Dio comanda" è sempre stato un mio pallino e oggi posso finalmente dire di essere riuscito ad avere, forse, le migliori cuffie che si possano avere/desiderare.

    Ho preso le Turtle Beach EARFORCE DELTA griffate Call of Duty MW3. A differenza di altri modelli sono compatibili sia per PS3 sia per XBOX360 così me le posso girare un po' dove voglio sulle console. Si collegano tramite il connettore audio digitale e danno in cuffia un 7.1 pulito che è una goduria. Mai sentito un suono così profondo e pulito... e di cuffie me ne intendo. Girando per la rete ho scoperto infatti che hanno magneti in neodmio e che da specifiche tecniche coprono l'intero spettro delle frequente che l'orecchio umano è fisicamente in grado di percepire:
    F A N T A S T I C H E
    Anche il microfono integrato è spaziale, un suono pulito e ben calibrato e si può mettere in muto in qualsiasi momento semplicemente con un tasto a pressione.

    Le uso sia in wifi sia cablate e le batterie stranamente sembrano non consumarsi :O

    sta Turtle Beach sembra saperci fare con l'orecchio umano... ho scovato un video su youtube che mi ha lasciato veramente stupito:
    http://www.youtube.com/watch?v=xRGYg...layer_embedded

    Sono sincero... prima non conoscevo sto marchio, me ne hanno parlato bene e dopo averle provato difficilmente cambierò.

    Qualcuno ha delle cuffie per il gaming/video? Vorreste comprarne un paio? Parliamone sono curioso...

    le mie sono queste:

    http://www.turtlebeach.com/Portals/0...nd_left_01.jpg
    Dewyz81

  2. #2
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Potrei essere interessato, dipende dal prezzo, non farmi male eh

  3. #3
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Centinaia di euro per un paio di cuffie da gaming? Preferisco il PC acceso e Skype.

  4. #4
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Se non sbaglio le tue vengono sui 200 euro, mmm... troppi per le mie finanze attuali

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Credo che siano le mia PX5 brandizzate COD... non posso che essere d'accordo con la tua analisi, sono veramente fenomenali, un investimento anche per le console che verranno..

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. magari non una cifra del genere, ma per un paio di degne 5.1 per PC ci farei un pensierino volentieri .. tutto sommato all'audio in gaming attribuisco un discreto peso per la godibilità del gioco ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Se ho capito bene con questo tipo di cuffie sei isolato dal mondo?
    Senti solo i rumori del gioco? Cioè se qualcuno ti chiama dall'altra stanza non lo senti?

    COSTANO BEN 250 €!!!!
    http://gamestop.it/Varie/Games/20955...ar-force-delta

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #8
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Io sono un fissato delle cuffie per giocare e ti posso dire che nonostante non le abbia (le ho provato a casa di un amico giocando ad Halo Reach) ti posso dire che le Turtle Beach sono le cuffie DEFINITIVE adatte ad ogni cosa, qualsiasi console e qualsiasi occasione (film, gaming o musica). Quando Gamesurf le ha recensite e durante il periodo di news che dilagavano ero sempre in prima fila a seguire gli sviluppi

    Io ho delle AKG K81 DJ e ti posso dire che nonostante non siano minimamente paragonabili alle Turtle Beach fanno benissimo il loro lavoro

    http://www.mondospettacoli.it/shop/i...ie/akg-k81.jpg

    Comunque tanto di cappello e grandissima invidia per le tue cuffie ran, un acquisto che vale fino all'ultimo centesimo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    a qualcuno è sfuggito che sono cuffie per console, non per PC...

    comunque posso garantire che hanno un isolamento praticamente perfetto e un suono pulitissimo.

    le ho fatte provare a mio cugino ieri sera che anche lui se ne intende ed è rimasto a bocca aperta...

    per il prezzo... effettivamente è alto ma in confronto alla loro qualità credetemi che non si spende neanche tanto.
    Dewyz81

  10. #10
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    E quelle che sono in bundle con la versione limited di Saints Row 3 come sono? E' una bestemmia definirle professionali?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •