Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Senior Member L'avatar di MAI VALENTINE
    Data Registrazione
    Sun Jul 2003
    Messaggi
    468

    Predefinito

    secondo me la piu' forte e' c18 e per voi ? su forza se avete da dire quancosa postate qui!!!

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    68

    Predefinito

    bhè...dipende...si parla di db includendo dbgt o no??sicuramente c18 è forte(e mi piace anche molto come personaggio)ma a livello di forza non so se può competere con pan...(brutta e antipatica tra le tante..!)Quindi oggettivamente penso che la piùforte sia Pan,soggettivamente sicuramente c18!
    P.S:W le donne della community
    Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

  3. #3
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    C-18 é sicuramente fortissima, ma non so se considerarla a tutti gli effetti una 'donna'...
    Intendiamoci, lo è sia di nome che in parte di fatto, ma la sua forza non dipende da lei bensì dalle modifiche meccaniche che il dottor Gelo le ha innestato...
    Sono sottigliezze, ed alla fine penso anch' io che sia lei la più forte, però per altri versi si potrebbe dire che in realtà l' unica vera 'donna' combattende di DB sia Videl...

    Pan.
    Da piccolissima è in effetti molto forte. In più ha del sangue saiyan che sicuramente la facilita. Credo che da grande sarebbe sicuramente diventata assieme a Bra la donna più forte della serie... ma questo non lo sapremo mai suppongo!!

    Comunque ad essere sincera sono felice che il Tori non inserisca quasi mai figure femminili nel contesto dei combattimenti...

    Kabu.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Boh non saprei...forse un pò più di figure femminili non sarebbero state male...cmq va benissimo così!
    Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

  5. #5
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Mah, Videl non è che sia molto forte, anzi, anzi...
    Credo che sia decisamente più forte Chichi, che imho dopo C18 (che non è del tutto umana) e Pan (quella dello Z, quella del GT è un misto di deficienza e antipatia che secondo me non sarebbe nemmeno in grado di battere il maestro muten ).

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Non concord, CB...
    Limitandomi al DB del fumetto, direi:
    1) C18 (se la vogliamo considerare donna)
    2) Videl (ricordiamoci che impara a volare, ed è l'unica donna che lo fa, oltre ad essere sicuramente più forte del padre, che cmq non dovrebbe essere, negli standard umani, da buttar via)
    3) Chichi
    4) Lan Fan, la tipa che partecipa al primo Tenkaichi (quella che viene sconfitta da Nam)
    5) Launch (Bionda e armata)
    6) Bulma (a una spanna di distanza)

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    68

    Predefinito

    anche io penso che videl sia più forte di chichi(già saper volare non è poco...io mi sto esercitando a breve sapro farlo anche io!e allora tutti mi temeranno wahahaha :P )e poi io Bulma non la metterei neanche nella lista...non ha mai combattuto!
    Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

  8. #8
    Member of The Dark Smile L'avatar di neon
    Data Registrazione
    Tue Sep 2003
    Località
    roma-trigoria
    Messaggi
    352

    Predefinito

    c-18 che è la più forte ma anche videl non è da buttar via
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

  9. #9
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Sono curiosa Chibi... esattamente cosa ti fa pensare che Chichi sia più forte di Videl?...
    E guarda che la mia non è una domanda retorica! Sono seriamente interessata alla risposta!

    Chichi da piccola in effetti non è male, ma già quando ricorda a Goku di sposarlo è penosa... poi scade nell' ebete e addio...
    Videl tenuto conto che 'milita' nell' ultima serie del manga -e quindi in mezzo a gente i cui livelli di forza sono PARECCHIO più elevati rispetto alla fine della prima serie- non è poi così male...

    Anche andando a vedere questi (famosi) livelli di forza di DBA vediamo che Spopovich viene dato a 1.000.000... potenza che è più di cinquanta volte tanto quella di Vegeta quando arriva sulla Terra la prima volta....
    Ora... va bene che in effetti Videl le prende, ma comunque non finire disintegrata dal suo primo cazzotto vuol dire che sarà sui 100.000... 50.000 a voler essere cattivi...
    Chichi le prende da un dito di Goku a potenza 330... e poi peggiora...


    Kabu.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ren! SSJ3
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    BOOOOOOOOOOOOO!!!
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Chichi è + forte anke di Goku, infatti lui ubbidisce sempre !!!
    Apparte scerzi nn sembra ma quando Gohan scopre ke Goten si può trasformare gli racconta ke la madre si allena spesso con lui!!!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

    HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •