Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito La spia del wi-fi sul router è arancione

    Ok, interrogo voi sommi guru del PC qui sul forum per risolvere questo problema. Da oggi, non riesco più a connettermi in wi-fi con nessun dispositivo. Sul router è comparsa una spia arancione (che prima era verde) e il messaggio è che mi esce è "impossibile connettersi a <e qui il nome della mia connessione>".

    Qualcuno di voi sa come aiutarmi?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ok, interrogo voi sommi guru del PC qui sul forum per risolvere questo problema. Da oggi, non riesco pi&#249; a connettermi in wi-fi con nessun dispositivo. Sul router &#232; comparsa una spia arancione (che prima era verde) e il messaggio &#232; che mi esce &#232; "impossibile connettersi a <e qui il nome della mia connessione>".

    Qualcuno di voi sa come aiutarmi?
    Hai gi&#224; provato a tenerlo spento per qualche minuto?

    Con il caldo di questi giorni non &#232; raro che i dispositivi vadano in tilt.

    Elusys

  3. #3
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    S&#236;, ma non cambia nulla.
    In qualche modo credo di aver risolto. Dalla pagina web di controllo del modem bastava autorizzare i dispositivi che tentavano di connettersi. Questa cosa per&#242; non accadeva prima: infatti normalmente mi collego con l'altro PC, con il tablet e il telefono, e a volte faccio collegare anche amici o parenti dai loro telefoni o portatili. E non ho mai avuto bisogno di autorizzare.
    Ora vorrei disabilitare questa funzione, ma temo che cos&#236; si possa collegare chiunque (anche se c'&#232; da inserire la chiave).
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    prova a cambiare il canale wifi, se ancora non va, resetta e riconfigura. come canale prova per primo il 7, di solito va...
    Dewyz81

  5. #5
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Come canale di default c'&#232; l'11. Non &#232; che se lo cambio poi non riesco pi&#249; a connettermi?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #6
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    il rischio che canni il canale c'&#232;. al limite poi colleghi il cavo ethernet e lo ricambi.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •