Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 3745464748 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 479
  1. #461

    Predefinito

    Sono premium, ma non le segna neanche a me.
    Ennesimo bug.

    Per quanto riguarda la minimappa dell' Hardcore, per quanto poco mi possa interessare, posso dire che era ora, l' unico difetto è che alcuni bonus perdono in parte la loro utilità (tipo il silenziatore utile per non farsi "vedere" sulla mappa, ma ancora più utile per non farsi sentire).
    Senza minimappa il silenziatore è ancora più importante se non vuoi farti sentire. L'audio diventa la fonte numero uno per prevedere le minacce, altro che guardare dei puntini rossi su una mappa (ho sempre odiato la minimappa). Peccato che se sparisce anche l'audio diventa un gioco per veggenti se vuoi capire dov'è il nemico.

  2. #462

    Predefinito

    Appena provata Aftermath.
    Espansione da panico. Le mappe sono geniali a livello di design, mai vista una cosa del genere. Fai saltare dei barili esplosivi vicino ad un edificio e si apre un varco che porta ad una scala interna di 3 piani. Fai saltare un altro barile e ti ritrovi in un corridoietto che porta alla carica da attivare.
    Stilistacamente amo il mercato di Thala. La seconda base a Corsa è una gioia per gli occhi.
    In generale le mappe sono un buon misto tra fanteria e mezzi, c'è ne per tutti i gusti insomma, anche se bisogna dire che in questo caso se volete guidare dovete davvero essere bravi per districarvi tra le macerie e le strade sventrate.
    Terremoti random durante le partite ti fanno prendere male quando hai un nemico davanti alla faccia e la balestra è ben inserita nel gioco, non troppo forte ma sa fare il suo lavoro.

    Personalmente la ritengo la miglior espansione finora uscita. Supera Close Quarters perchè in Aftermath ci sono tutte le modalità di gioco. Supera BtK per il design incredibile delle mappe. E supera Armored Kill (che rimane il paradiso dei mezzi) perchè non ha problemi di bilanciamento in Corsa, anche se ogni tanto difendere una carica a Corsa non è semplice vista la miriade di accessi che hanno gli attaccanti. Ovviamente serve organizzazione tra i giocatori, cosa che non mi manca.

    Consigliato veramente a chiunque abbia BF3, non potete pentirvene.

    Ah, la modalità nuova Spazzino. E' parecchio frenetica, alla pari di Dominio. Tira fuori i veri lottatori, che sanno cos'è una pistola e sanno combattere senza un fucile. In realtà i fucili sono sparsi random per la mappa e dovete padroneggiare un pò tutte le classi per saperle usare tutte bene. Bella comunque.

  3. #463
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Appena provata Aftermath.
    Espansione da panico. Le mappe sono geniali a livello di design, mai vista una cosa del genere. Fai saltare dei barili esplosivi vicino ad un edificio e si apre un varco che porta ad una scala interna di 3 piani. Fai saltare un altro barile e ti ritrovi in un corridoietto che porta alla carica da attivare.
    Stilistacamente amo il mercato di Thala. La seconda base a Corsa è una gioia per gli occhi.
    In generale le mappe sono un buon misto tra fanteria e mezzi, c'è ne per tutti i gusti insomma, anche se bisogna dire che in questo caso se volete guidare dovete davvero essere bravi per districarvi tra le macerie e le strade sventrate.
    Terremoti random durante le partite ti fanno prendere male quando hai un nemico davanti alla faccia e la balestra è ben inserita nel gioco, non troppo forte ma sa fare il suo lavoro.

    Personalmente la ritengo la miglior espansione finora uscita. Supera Close Quarters perchè in Aftermath ci sono tutte le modalità di gioco. Supera BtK per il design incredibile delle mappe. E supera Armored Kill (che rimane il paradiso dei mezzi) perchè non ha problemi di bilanciamento in Corsa, anche se ogni tanto difendere una carica a Corsa non è semplice vista la miriade di accessi che hanno gli attaccanti. Ovviamente serve organizzazione tra i giocatori, cosa che non mi manca.

    Consigliato veramente a chiunque abbia BF3, non potete pentirvene.

    Ah, la modalità nuova Spazzino. E' parecchio frenetica, alla pari di Dominio. Tira fuori i veri lottatori, che sanno cos'è una pistola e sanno combattere senza un fucile. In realtà i fucili sono sparsi random per la mappa e dovete padroneggiare un pò tutte le classi per saperle usare tutte bene. Bella comunque.
    Ho avuto la possibilità di giocare solo mezza partita ieri, e dall' unica mappa che ho visto, posso dirti che hai completamente ragione! promette molto bene questo dlc...

    Un' informazione, visto che ci ho giocato poco, potresti dirmi dove è possibile trovare la balestra, se è un oggetto sbloccabile e utilizzabile in tutte le partite? perchè a prima vista non l' ho trovata...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  4. #464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ho avuto la possibilità di giocare solo mezza partita ieri, e dall' unica mappa che ho visto, posso dirti che hai completamente ragione! promette molto bene questo dlc...

    Un' informazione, visto che ci ho giocato poco, potresti dirmi dove è possibile trovare la balestra, se è un oggetto sbloccabile e utilizzabile in tutte le partite? perchè a prima vista non l' ho trovata...
    Ci sono 2 balestre, con e senza ottica 7x. per avere quella classica basta vincere 3 turni in modalità spazzino.
    una volta sbloccata poi usarla ovunque.

  5. #465
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Ci sono 2 balestre, con e senza ottica 7x. per avere quella classica basta vincere 3 turni in modalità spazzino.
    una volta sbloccata poi usarla ovunque.
    Ok, uno di questi giorni mi metterò a giocare, grazie
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  6. #466
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Secondo voi per i Caccia sono meglio i Flare o l'estintore?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  7. #467

    Predefinito

    Flare tutta la vita, prevenire meglio che curare.

  8. #468
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Ho provato un altra mappa, che dire spettacolare!

    Per chi fosse interessato qui vengono riportati gli aggiornamenti della nuova patch http://battlelog.battlefield.com/bf3...5743/?websso=1

    Dicono di aver sistemato l' audio.... staremo a vedere....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  9. #469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ho provato un altra mappa, che dire spettacolare!

    Per chi fosse interessato qui vengono riportati gli aggiornamenti della nuova patch http://battlelog.battlefield.com/bf3...5743/?websso=1

    Dicono di aver sistemato l' audio.... staremo a vedere....
    Non posso confermarlo sulle altre mappe, visto che ora sto giocando solo ad Aftermath, ma AM non presenta alcun problema per quanto riguarda l'audio.

  10. #470
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Se volete rimanere sempre aggiornati con le statistiche e possedete un terminale ANDROID vi consiglio questa utilissima app gratuita

    https://play.google.com/store/apps/d...JmM3N0YXRzMyJd

    E' completamente in italiano

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •